Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problemi 2043 della Justfog

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Problemi 2043 della Justfog

salve, io ho un problema con questo 2043 della justfog.
    Premetto che l'ho usato a meraviglia per quasi due settimane, dopo di che ha iniziato a non uscire più fumo, batteria allagata gorgogliamenti a non finire e un sapore molto annacquato quando decideva di funzionare... li per li credo che sia colpa mia in quanto avevo cercato di mettere una resistenza del maxi che al primo tentativo risultava troppo lunga per il 2043 quindi compro un altra resistenza ma il problema non si risolve e a questo punto ho pensato di averlo rotto...
    compro un altro 2043 e funziona abbastanza bene fino a quando non è arrivato il momento di cambiare la resistenza.. appena sostituita dopo un paio di tiri, stessi identici problemi del primo, la colpa questa volta la dò alla resistenza che magari sia fallata e ne provo altre.. niente da fare... a questo punto credo che il problema non sia più nel 2043 ma in qualcos'altro.. provo altre batterie.. altri liquidi già pronti (io utilizzo dei liquidi fai da te della flavourart con aromi flavourart) niente da fare... leggo in giro che questi 2043 sono smontabili quindi lavo, svito il tank, sfilo la parte metallica dove c'è il pin a molla.. lavo ed asciugo tutto monto due resistenze nuove ma il risultato non cambia... Ora Ho due 2043 inutilizzabili.. da precisare che ho provato diverse resistenze sia comprate online che in uno store fisico della mia zona... non credo nemmeno che il problema sia il liquido in quanto l'ho sto usando a meraviglia su un 1453 ( buon sistema ma poco capiente per i miei gusti) ed a questo punto mi trovo abbastanza demoralizzato in quanto era un sistema con cui ci avevo preso la mano e mi dava abbastanza soddisfazioni...
    Ora la mia domanda è se per caso qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e come li ha risolti... io per il momento li ho accantonati perché non so che altro sperimentare... preciso infine che sia le resistenze acquistate sia i 2043 sono originali e non cloni in quanto ho pensato pure a questo ma rispecchiano tutte le caratteristiche degli originali..

Sarei anche disposto a comprarne un terzo 2043 ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione e non poterlo utilizzare.... spero di risolvere sto dilemma..

grazie a tutti

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Quarda qualche video, probabile che nel montare la nuova resistenza ci sia qualche imperizia: magari stringi troppo o si sposta un tappino e di qui gli sbrodolamenti o il poco vapore per qualche res troppo forzata e schiacciata.
    https://www.youtube.com/results?sear...y=justfog+maxi
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Secondo me il problema dipende dall'utilizzo. Tieni l'atom sempre in verticale e capovolgilo solo ogni tanto per fare impregnare le wick di liquido. Su tutti i Justfog il liquido tende a infilarsi nel camino causando gorgogliamenti, ma se hai lavato l'atom questo dovrebbe evitare il problema. Occhio a non tirare troppo forte. Il voltaggio è corretto? Dovresti usarlo a 3,7V.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ragazzi grazie a tutti per le risposte ^^ cmq credo di aver risolto.. il problema alla fine era un rimontaggio errato in quanto non inserivo a dovere il pin centrale ( quello a molla ), in poche parole non arrivava a fine corsa tutto qui.. >.< per il momento funziona alla grande ^^ cmq l'ho uso a 4 volt e funziona davvero bene e gli faccio fare pure le capriole e nessuna perdita apparte un pò di condensa che si forma all'attacco del drip tip :-) uso 4 volt in quanto è un voltaggio selezionabile nel booster tube della justfog (spero di comprarlo a breve, mi attira molto per l'estetica che ha insieme al 2043) :-)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego twist, Provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Ragazzi ma è normale che montato su una istick lo posso spingere al massimo fino a 5 watt? Dopodiché solo bruciato sento.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Il 2043 è una vera c....a, 5 watt per lui sono anche troppi perchè l'istick ne eroga un pò di più di quelli che leggi.

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego twist, Provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Confermo che è una.......delusione...vabbe mercoledì mi arriva il magoo quindi dovrei avere maggiori soddisfazioni......

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

@vidu01 io i Justfog li ho sempre usati sopra i 7W. Capovolgi l'atom ogni qualche tiro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego twist, Provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

si si.....ogni 3 tiri capovolgo ma purtroppo non posso spingerlo oltre.....provero con testine con ohm maggiori......

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Non mi pare che ce ne siano della Justfog da più di 1,8 ohm.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima