Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Batteria e-sigaretta Vega

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog maxi, IClear 16.
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Batteria e-sigaretta Vega

Ciao a tutti, è poco che ho acquistato Vega della Smokie's (quattro giorni), ho svapato 2,5 ml. a 0.9 di nicotina. Considerando che sono (ero) un'accanita fumatrice, ne sono molto contenta! N.B.: in realtà credevo che il serbatoio contenesse 5 ml ed allora ci sono andata piano, per questo sono nervosa?? Ora sono alla prima ricarica della batteria... dopo due ore il led è sempre rosso... non si può interrompere prima?? Ma ci mette tantissimo, cosa mi consigliate? Non voglio rollarmi una siga... Grazie e buona Domenica

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Ciao @Lollyssima
    Sicuramente agli inizi c'è una fase di adattamento durante la quale si capisce/impara a conoscere il proprio vaporizzatore.
    Puoi interrompere la carica in qualsiasi momento, il consiglio è acquistare una seconda batteria da alternare con la prima (se non sbaglio Vega utilizza batterie eGo reperibili un po' dappertutto a prezzi accettabili).

Non mollare!
    Ultima modifica di Yerakon; 09-03-2014 alle 17:27

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog maxi, IClear 16.
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie @Yerakon !!! Non mollo... non mollo!!! Acquisterò un'altra batteria allora... così non rimango come oggi a fissare il led come un'idiota Sono contenta, sto già meglio... respiro meglio!! Una cosa vorrei chiederti, sai se il serbatoio della Vega contiene 2ml oppure 2.5 ml? Mi dirai... basta che guardo cosa è rimasto del flacone da 10 ml... ed è a metà, ho riempito due volte, e mi sono rimasti 5ml... ma allora perché è segnato a metà come fossero 2ml? Va beh... in quattro giorni ho svapato 2ml o 2,5 di liquido. Poco... considerando il tabacco che mi rollavo. Ciao!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

@Lollissima, vedrai che miglioramenti senza sigarette!!!
    Non ho idea dell'effettivo contenuto ...
    Potresti - se hai tempo e voglia - misuralo con siringa graduata anche con acqua quando avrà finito il suo ciclo di vita...
    A proposito, ti hanno detto vero che gli atom vanno cambiati dopo un po' di utilizzo? Oltre la batteria è bene avere anche qualche atom di ricambio; come per le sigarette è opportuno non restare a piedi!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapierpy
    P.Vaporizer
    Vamo V5 - Vision Eternity - A7 mini - Ego-C, eCab da passeggio
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 69 in 61 Posts

Predefinito

Quattro giorni e mezza boccetta? Brava brava... Continua così! E non preoccuparti troppo degli ml che vaporizzi, avrai tempo più avanti di far conti! Usala ogni volta che ne senti il bisogno, e, come già suggerito, prendi un'altra batteria ( e anche un secondo atomizzatore, non si sa mai, una caduta può capitare!)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Il Vega contiene 1,2 ml (anche se è dato per 1,6). Non preoccuparti di quanto svapi. Preoccupati piuttosto che non ti venga la voglia di fumare le analogiche. Svapare 1-2 ml al giorno è più che accettabile. Molto dipende dalle tue abitudini di fumatrice e da come ti trovi con la sigaretta elettronica. In ogni caso saranno le tue sensazioni a dirti se svapi troppo o troppo poco. A mio parere 2,5 ml a 9 mg/ml di nicotina in quattro giorni sono pochi per un'accanita fumatrice come ti definisci. Non farti problemi ad aumentare la quantità di liquido, mentre per quanto riguarda la nicotina non la aumenterei se non strettamente necessario.

Per la batteria è meglio lasciarle finire la carica, ma non succede nulla se la stacchi prima. Semplicemente durerà di meno. Non farei così tutte le volte perché potrebbe compromettere la vita utile del dispositivo. Per non aspettare la ricarica procuratene un'altra, magari una VV tipo la Spinner, oppure prendi un passthrough.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini