Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli su Ego t-2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego t2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Consigli su Ego t-2

Salve, sono un nuovo utente e di svapo ci capisco davvero poco...
    Ho da poco acquistato un Ego t2 (allego foto), ieri mi è sorto un problema....
    Un mio amico mi ha regalato del liquido, io ho riempito il cleromizzatore, ma provandolo non mi è piaciuto per niente, anzi mi ha fatto disgusto.
    Mi potete spiegare dettagliatamente come togliere il vecchio liquido e pulire il serbatoio in modo da non far restare il sapore...
    Grazie tutti in anticipo, e scusate per la mia ignoranza....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 102 in 82 Posts

Predefinito

Svuota il tank, dagli una bella lavata in acqua calda, fallo asciugare per bene, inserisci il nuovo liquido e svapa sereno! A meno che l'atom non sia arrivato a fine vita

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego t2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie mille della risposta... ma mi puoi spiegare come fare di preciso , ci ho messo tanto per raccimolare i soldi e non vorrei buttare via tutto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Svita il tank dalla batteria. Svita il tip nero. A questo punto svuota il tank versando il liquido nel lavandino o nel wc facendo attenzione a non versartelo sulle mani o comunque addosso. Meglio se fai tutto indossando dei guanti in vinile o un paio da cucina. La nicotina è altamente tossica a contatto con la pelle. Fatto questo puoi svitare l'atom, ossia la testina con gli stoppini che devi cambiare di tanto in tanto, e sciacqua tutte le parti sotto l'acqua calda. Gli stoppini sono la parte che conserva di più l'aroma, visto che si imbevono di liquido, quindi lasciali sotto al rubinetto qualche minuto. Volendo puoi anche togliere il cappuccio di silicone dalla parte superiore dell'atom per sciacquarlo meglio. Fai asciugare tutto per bene, anche con il fon o vicino a un termosifone, ma non eccedere con il calore dato che ci sono molte parti in plastica e guarnizioni che si possono rovinare. Quando è tutto asciutto rimonta il T2 come prima. Le wick forse rimarranno leggermente umide di acqua, ma non è un problema. Riempi il tank con il liquido e prima di svapare aspetta qualche minuto, anche capovolgendo l'atom di tanto in tanto, affinché le wick si impregnino bene di liquido.

Spero di essere stato chiaro e dettagliato. Se hai dei dubbi chiedi pure.

Tieni presente che se il saporaccio cattivo che sentivi era di bruciato o plastica potrebbe essere necessario sostituire la testina.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini