Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consumo batteria ce4/5 vs Phantom

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Consumo batteria ce4/5 vs Phantom

Ciao ragazzi, allora avevo un ce5 con 2 resistenze e nel giro di 3-4 ore la mia batteria era a terra.. Così sono ritornato al Phantom e mi sono trovato molto bene. Una volta "bruciato" il primo phantom ne ho comprati 5 in 10 giorni e tutti sapevano di bruciato dopo pochi ml di liquido svapato. Vista la mia sfortuna vorrei passare di nuovo ad un ce4/5.. Ho ordinato un ce4 v3 con testine intercambiabili e avendo una sola wick dovrebbe avere una sola reistenza giusto? Il consumo è uguale a quello del phantom o comunque maggiore? Grazie!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus/Ipvmini2 Nautilusmini/Cloupormini Justog1453/Spinner Aspire k1/Spinner MVP/Cartom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

Quindi il tuo vecchio ce5 era dual coil? 2 resistenze nello stesso atomizzatore? Se la risposta è sì,consuma più liquido e più batteria( anche se qualcuno dice che non è vero),io li uso quotidianamente (iclear 16) e non li cambierei per nulla al mondo.Non ho mai usato i Phantom quindi non saprei nemmeno consigliarti accortezze riguardanti la loro inizializzazione. Sì il ce4 v3 ha solo 1 resistenza(single coil) e consuma meno del dual coil. Se posso permettermi,se ti trovavi bene con il ce5 dual coil,perchè non pensare di acquistare una batteria magari più grande e anche a voltaggio variabile? Così da goderti il ce5 dual coil come si deve.Spero di averti aiutato in qualche modo

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

la regola è che più bassa è la resistenza meno dura la batteria..

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxigiA Visualizza Messaggio
    Quindi il tuo vecchio ce5 era dual coil? 2 resistenze nello stesso atomizzatore? Se la risposta è sì,consuma più liquido e più batteria( anche se qualcuno dice che non è vero),io li uso quotidianamente (iclear 16) e non li cambierei per nulla al mondo.Non ho mai usato i Phantom quindi non saprei nemmeno consigliarti accortezze riguardanti la loro inizializzazione. Sì il ce4 v3 ha solo 1 resistenza(single coil) e consuma meno del dual coil. Se posso permettermi,se ti trovavi bene con il ce5 dual coil,perchè non pensare di acquistare una batteria magari più grande e anche a voltaggio variabile? Così da goderti il ce5 dual coil come si deve.Spero di averti aiutato in qualche modo
    Grazie a entrambi per le risposte.. Al momento non vorrei spendere altri soldi, ho speso tantissimo in poco tempo, vorrei trovare prima un buon atomizzatore poi pensare alla batteria, quindi in poche parole il ce4 v3 dovrebbe consumare come un phantom? Riguardo la batteria ovviamente, del consumo del liquido non ci faccio molto caso

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

come detto prima se il CE 4/5 o quello che vuoi avrà una resistenza da 1,5/1,8 ohm consumerà più batteria ma avrai vapore più caldo,da 2,0 ohm in su sarà più freddino in favore di una maggiore aromaticità e la batteria durerà di più,il phantom credo sia 2,4/2,6

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    come detto prima se il CE 4/5 o quello che vuoi avrà una resistenza da 1,5/1,8 ohm consumerà più batteria ma avrai vapore più caldo,da 2,0 ohm in su sarà più freddino in favore di una maggiore aromaticità e la batteria durerà di più,il phantom credo sia 2,4/2,6
    Ok grazie, dove posso trovare un sito per acquistare resistenze da 2,0ohm in su? E poi ho bisogno di un ce4/5 con 1 resistenza sola.. qualche modello da suggerirmi?

Sto cercando sul web una batteria da 900mah.. svapoweb ha dei prezzi molto vantaggiosi, sapete se sono buone come batterie? Un sito dove acquistarle?
    Ultima modifica di vexel; 09-09-2013 alle 02:02

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus/Ipvmini2 Nautilusmini/Cloupormini Justog1453/Spinner Aspire k1/Spinner MVP/Cartom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vexel Visualizza Messaggio
    Ok grazie, dove posso trovare un sito per acquistare resistenze da 2,0ohm in su? E poi ho bisogno di un ce4/5 con 1 resistenza sola.. qualche modello da suggerirmi?

Sto cercando sul web una batteria da 900mah.. svapoweb ha dei prezzi molto vantaggiosi, sapete se sono buone come batterie? Un sito dove acquistarle?
    Come ti ha detto specie8472,più bassa è la resistenza dell'atom e più sarà alto il consumo di batteria......per il ce5 da consigliarti credo che un vision v3 sia perfetto e lo puoi prendere con resistenze anche da 2,4,se vuoi consumare meno batteria,ma su una normale ego credo che 2,2 sia l'ideale. Per il consiglio dello shop non sò se sia possibile,ma googlando ne trovi a centinaia

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Ho ordinato una ego da 900mah, un phantom completo a 2,50(era in offerta pagato pochissimo, se volete il link del sito contattatemi in privato) un ce4 v3 (dovrebbe essere un ce5 visto che posso cambiare solo la resistenza) e due ricambi per quest'ultimo.. mercoledì arriva tutto e vi dirò il mio sistema "definitivo".. le resistenze del ce4 sono 2.2/.2.4 ohm

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Arrivata la batteria da 900mah.. perfetta! unica cosa, rispetto a quella che ho preso in un negozio fisico, questa quando la carico rimane il led blu acceso.. E' normale?