Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: ce9 ricambio head coil!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    c9/T2 + dual coil iclear 16
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito ce9 ricambio head coil!

Salve a tutti svapatori e svapatrici
    Spero sia la giusta sezione, volevo condividere la mia primissima personale esperienza per cambiare una head coil di un atomizzatore ce9 , appena acquistata la sigaretta ce9/t2 per curiosità smonto e...mi trovo con questo pezzetto in mano e non riesco più ad inserirlo! Ho cercato aiuto senza trovarlo e... alla fine sono riuscita dopo tanto smanettare!!!!.. il sistema che ho trovato è :

- Avvitare fino in fondo la head dentro all'atom, lasciando le wick fuori.
    - Poi con uno stuzzicadenti portare dentro i fili delicatamente fino a che saranno ben distesi fino in fondo!

E' la mia prima sigaretta e devo ancora farci una svapata quindi in confronto agli altri metodi non so quanto laborioso sia....ma come tempo mi ha portato via max 1-2 minuti!!!
    Come vi ho detto per curiosità, ancora prima di riempirlo, ho svitato l'head e non riuscivo più ad inserirlo! All'inzio ero un po' andata in panico e mi stavo spazientendo.... Ho cercato in internet, con google, in questo forum, su youtube, ecc, ma non ho trovato niente di niente! Nessuna guida, nessun metodo... Le wick sono lunghe e si attorcigliano sulla filettatura, in nessun modo attorcigliandole alla base riuscivo ad inserirle in modo che stesso distese fino ad aver provato in questo modo... Inoltre il tank del ce9 non si svita alla base!!!!!!!!!! come un ce6, ad esempio.... piccolo dettaglio che ha reso tutto questo incasinato
    Inoltre ho notato anche che la guarnizione trasparente della head si toglie con facilità...quindi fate attenzione! è anche trasparente e individuarla può diventare rognoso... E ho notato anche che le wick sono fragili, si disfano con facilità...questo è normale?!

Forse il consiglio che vi ho dato è una sciocchezza, e sono così nuova da non rendermene conto. Ma quando ho svitato la head non riuscivo più ad inserirla e non ho trovato nessun aiuto! Comunque devo ancora riempire per la prima volta l'atom, ora vado in cerca di una guida apposita

2. Il seguente User ringrazia :