Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Batteria Ego w non funziona

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Batteria Ego w non funziona

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, e vi presento un nuovo dilemma (almeno per me)

Ho acquistato la ego w circa un mese fa (giorno piu giorno meno), fino a stamattina funzionava tutto regolarmente,
    poi ho dovuto cambiare il cartomizzatore e ho fatto come mi ha detto il rivenditore (smontare il carto vecchio e montare quello nuovo,
    ma prima di fare questo mettere due gocce nel foro centrale e poi mettere il liquido normalmente, e cosi ho fatto), ho svapato per un bel po,
    ma poi quando sono ritornato a svapare dopo un oretta la mia ego non funzionava piu.
    Il problema è che se la metto a caricare, si carica, anzi all'inizio fà 3 volte il led blu, ma se la cerco ad accenderla mentre è in carica non va nemmeno.

In pratica dà segni di vita solo quando è sotto carica (giusto i 3 lampeggi e basta) dopodichè nulla, il vuoto totale.

A qualcuno (spero di no) è mai capitato ??? O perlomeno, sapete come risolvere ???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazyaliens Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, e vi presento un nuovo dilemma (almeno per me)

Ho acquistato la ego w circa un mese fa (giorno piu giorno meno), fino a stamattina funzionava tutto regolarmente,
    poi ho dovuto cambiare il cartomizzatore e ho fatto come mi ha detto il rivenditore (smontare il carto vecchio e montare quello nuovo,
    ma prima di fare questo mettere due gocce nel foro centrale e poi mettere il liquido normalmente, e cosi ho fatto), ho svapato per un bel po,
    ma poi quando sono ritornato a svapare dopo un oretta la mia ego non funzionava piu.
    Il problema è che se la metto a caricare, si carica, anzi all'inizio fà 3 volte il led blu, ma se la cerco ad accenderla mentre è in carica non va nemmeno.

In pratica dà segni di vita solo quando è sotto carica (giusto i 3 lampeggi e basta) dopodichè nulla, il vuoto totale.

A qualcuno (spero di no) è mai capitato ??? O perlomeno, sapete come risolvere ???
    prima di postare dovresti presentarti nell'apposita sezione comunque....

hai provato il vecchio atomizzatore se funziona??? se si allora hai un atomizzatore nuovo che si è fallato. a

altrimenti
    Se quando premi non in carica il led comunque si accende segui quello che scrivo:

molto spesso è dovuto al pin della batteria che se ne è sceso prova con un piccolo cacciavite a sollevarlo leggermente... evidentemente se ne è sceso e non fa bene contatto con l'atomizzatore..... (per intenderci il pin della batteria è quel cerchietto metallico che si trova dove avviti l'atomizzatore) vedi che sicuramente è quello... p.s. quando attacchi la batteria al caricabatterie e fai il lampeggio led dopo è normale che se premi mentre è in carica il led non si accenda).... dopo aver sistema ricordati per le prossime volte di non avvitare troppo stretta la batteria al caricabatterie altrimenti se ne scende dnuovo il pin appena vedi che carica non avvitarla +.

se il led (dopo aver caricato la batteria cioè quando la spia da rossa diventa verde del caricabatterie) non si accende proprio probabilmente è il tasto che si è rotto fatti sostituire la batteria.
    facci sapere
    Ultima modifica di kronos85; 26-04-2013 alle 17:13

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Dopo aver fatto i tre lampeggi blu, il led rosso del carica batterie si accende?

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    Dopo aver fatto i tre lampeggi blu, il led rosso del carica batterie si accende?
    si, si accende, ma dopo quando vado ad attaccarlo per svapare non si accende, fa solo quei 3 lampeggi blu all'inizio della carica e poi niente più,
    il led del carica batterie rimane rosso, anche se è a "intermittenza" con il verde

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

Citazione Originariamente Scritto da kronos85 Visualizza Messaggio
    prima di postare dovresti presentarti nell'apposita sezione comunque....

hai provato il vecchio atomizzatore se funziona??? se si allora hai un atomizzatore nuovo che si è fallato. a

altrimenti
    Se quando premi non in carica il led comunque si accende segui quello che scrivo:

molto spesso è dovuto al pin della batteria che se ne è sceso prova con un piccolo cacciavite a sollevarlo leggermente... evidentemente se ne è sceso e non fa bene contatto con l'atomizzatore..... (per intenderci il pin della batteria è quel cerchietto metallico che si trova dove avviti l'atomizzatore) vedi che sicuramente è quello... p.s. quando attacchi la batteria al caricabatterie e fai il lampeggio led dopo è normale che se premi mentre è in carica il led non si accenda).... dopo aver sistema ricordati per le prossime volte di non avvitare troppo stretta la batteria al caricabatterie altrimenti se ne scende dnuovo il pin appena vedi che carica non avvitarla +.

se il led (dopo aver caricato la batteria cioè quando la spia da rossa diventa verde del caricabatterie) non si accende proprio probabilmente è il tasto che si è rotto fatti sostituire la batteria.
    facci sapere
    Sono andato dal rivenditore, ma a quanto pare non ne capisce molto, cmq ha fatto tutto quello che hai descritto tu e niente.
    Mi ha detto di aver notato del liquido nel tasto di accensione e che lo dovrei tenere al sole per vedere se si asciuga e in seguito si accende,
    in caso contrario dovrei "fargli sapere" -_- mah....

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Quando la stacchi, il led del carica batterie è verde o sta ancora alternando verde/rosso?

In ogni caso hai provato ad attaccare la batteria ad un altro tank?

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Il led della batteria quando lo stacco rimane FISSO al verde, il rivenditore ha provato ad attaccarlo ad un altro carica batteria ma fa i soliti 3 lampeggi blu, ha provato ad
    attaccare il cartomizzatore a un altra batteria e va, quindi non è un problema di cartomizzatore, boh, io ho paura che sti qui non mi danno la garanzia, vista la professionalità
    del rimandarmi a domani senza nessuna spiegazione specifica e senza avere almeno una sostituzione della batteria (dato che è passato meno di un mese dall'acquisto)...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    Quando la stacchi, il led del carica batterie è verde o sta ancora alternando verde/rosso?

In ogni caso hai provato ad attaccare la batteria ad un altro tank?
    eheheh a quanto finalmente sono riuscito a capire la batteria di per se funziona cioè carica ma il tasto per attivarla non funziona più

Il led della batteria quando lo stacco rimane FISSO al verde, il rivenditore ha provato ad attaccarlo ad un altro carica batteria ma fa i soliti 3 lampeggi blu, ha provato ad
    attaccare il cartomizzatore a un altra batteria e va, quindi non è un problema di cartomizzatore, boh, io ho paura che sti qui non mi danno la garanzia, vista la professionalità
    del rimandarmi a domani senza nessuna spiegazione specifica e senza avere almeno una sostituzione della batteria (dato che è passato meno di un mese dall'acquisto)...
    di solito i negozi fissi danno una garanzia che va da 1 a 2 mesi.... in pratica se tu premi il pulsante e non sia ccende il led non attivi il passaggio di corrente. sto liquido nel pulsante come ci è arrivato??? ti è caduta la batteria in acqua o hai fatto cadere del liquido sulla batteria??? cmq penso sia partito il tasto prova a premerlo molto forte forse non fa contatto. Comunque per correttezza il venditore deve sostituirtela la batteria con una nuova e non già usata per le prove nel negozio. quindi vai lì e pretendi la sostituzione se non ti è caduta in acqua o chi sa cosa. il liquido nel tasto se non l'hai fatto entrare tu è un difetto di fabbrica che non deve succedere quindi DEVE sostituirtela.

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Non saprei come è successo in verità ad entrare del liquido (anche se, sarò cieco io, ma non lo vedo) nel pulsante di accensione,
    quindi mi consigliate di andare subito dal rivenditore per chiedere la sostituzione, perchè sarà inutile aspettare che si asciughi il (presunto) liquido ???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Non saprei come è successo in verità ad entrare del liquido (anche se, sarò cieco io, ma non lo vedo) nel pulsante di accensione,
    quindi mi consigliate di andare subito dal rivenditore per chiedere la sostituzione, perchè sarà inutile aspettare che si asciughi il (presunto) liquido ???
    non solo perchè è inutile (potrebbe anche rifunzionare) ma non è normale che succeda( se non ti è caduta in acqua se non l'hai messa sotto la pioggia se non gli hai fatto un bagno nel liquido) secondo me si è proprio rotto il contatto... se vuoi fare una prova mettiti con l'asciugacapelli con aria non caldissima ad asciugare in direzione del tasto di accensione e vedi se dopo un poco va se non va è il contatto del pulsante che si è rotto.... ma cmq deve sostituirtela e diglielo ke l'hai asciugata anche

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

magari se glielo dico manco me la sostituisce...cmq ora provo ad asciugare e vediamo come va...speriamo bene...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima