Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 2 batterie che non si caricano... aiuto!!!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Angry 2 batterie che non si caricano... aiuto!!!!

Ciao a tutti!
    vi chiedo urgentemente consigli... prima che decida di buttare tutto all'aria!
    Cerco di essere breve nel spiegarvi.
    4 settimane fa comprai su internet un kit Ego CE4 comprensivo di 2 batterie, caricabatterie da muro e auto.
    Non mi hanno funzionato mai benissimo, nonostante il cambio di una batteria ma.... ieri sabato... nessuna è riuscita a caricarsi.
    Vi dico che quando erano cariche duravano anche 3-4 perchè il tipo di batteria è da 900 se non sbaglio.
    L'unica variazione , ho comprato un phantom da attaccare rispetto a quello dato in dotazione, in quanto necessitavo di una fumata calda. Sono andata da un rivenditore e l'ho preso.

Ieri sera ho provato così:
    1) 1 batteria attaccata al muro con spia rossa fissa e lampeggio della batteria 2-3 volte per poi spegnersi: risultato dopo ore spia ancora rossa e non carica la batteria;
    2) 2 batteria spia led rossa , spia led blu lampeggiante un paio di volte , poi il blu fisso e poi il blu subito spento: risultato non carico nonostante led dopo verde.

Ho anche attaccato alla porta usb del pc: spia rossa e spia blu lampeggiante un paio di volte: non carica.

Ora sono 2 batterie che non mi si caricano.... ho cambiato cavo usb e alimentatori ( ne ho rispettivamente 2 )...

Ora, che è domenica, mi sento disperata!" Vado per accenderla e mi si da scarica!
    Rischioo di attaccarmi alle analogiche!

Sono anche disposta , se mi date qualche info a ricomprarmi le batterie ( anche nomi di siti o negozi fisici) dove vi siete trovati bene e che mi potete dare qualche garanzia..... purchè non torni alle analogiche!

Spero di avervi fatto e che qualcuno mi dia una mano.... non so veramente a chi rivolgermi e non so che fare!!!!!

Grazie sinceramente!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Roma è grande e ti conviene cercare lo shop più vicino:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html
    Però di Domenica mi sa che devi andare in qualche centro commerciale. Incrociando con:
    Aperto Domenica - Trova negozi, supermercati e centri commerciali aperti di domenica
    dovresti farcela.
    In alternativa spero che ti venga in soccorso qualcuno dei numerosi svapatori romani.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Due batterie andate contemporaneamente è improbabile, anche nel caso di atom in corto circuito.
    Se ho capito bene, hai:
    Un adattatore 220V > USB
    Un adattatore auto 12 V > USB
    Un adattatore USB > batteria 510/eGo
    Salvo quest'ultimo pezzo, è tutto doppio e swappabile, e, come hai fatto, per alimentarlo è adatto anche il PC.
    Non hai un multimetro.
    Suggerirei (per scrupolo) di pulire su questo adattatore i contatti per la batteria.
    E poi di acquistarne uno nuovo; portati dietro le tue batterie così potrai testare immediatamente.
    Con calma, segnala al rivenditore web il guasto, sia che siano le batterie o l'adattatore, vedrai che provvede.
    Circa dove acquistare non è che manchi la scelta. In generale abbiamo in molti un comportamento tipo questo:
    - All'inizio, rivenditore fisico
    - Dopo il rodaggio, rivenditori web vari in zona EU, meglio se fornitori anche di e-liquid.
    Le batterie però sono un caso un po' particolare, perché durano oltre un anno.
    Così io le acquisto in Cina a pacchi di 5 (associandomi): 900 ma circa 6 €/cad sped. compresa.
    Buona fortuna
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Una batteria neanche si accende più.... dopo che l'ho staccata.... è diventata blu fissa e poi si è spenta e non si è accesa....

Perfetto..supponiamo che ho fatto una c... a comprare il phantom nuovo e che questo mi ha dato problemi con le batterie....
    Ora vorrei comprare una sigaretta nuova.... Che marca e che modello visto che ho capito che la fumata mi piace calda e che spero che duri più a lungo della precedente....

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

non devi assolutamente ricomprare l'esig.
    Prima cosa pulisci con un fazzoletto ogni qualsiasi parte di esig e caricatore.
    Poi alza il piattello della batteria di pochi millimetri (cerca su forum o ovunque su google la guida che sono da cell).
    A questo punto carica la batteria da un'altra presa.
    Se ancora non funziona contatta il venditore che te la deve sostituire per forza.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da speranza2013 Visualizza Messaggio
    Una batteria neanche si accende più.... dopo che l'ho staccata.... è diventata blu fissa e poi si è spenta e non si è accesa....

Perfetto..supponiamo che ho fatto una c... a comprare il phantom nuovo e che questo mi ha dato problemi con le batterie....
    Ora vorrei comprare una sigaretta nuova.... Che marca e che modello visto che ho capito che la fumata mi piace calda e che spero che duri più a lungo della precedente....
    Tutti ottimi consigli, seguili e vedrai che risolverai. Rimane il fatto che se sei in astinenza da ore ti conviene comunque cercare il negozio aperto e prendere qualcosa. Il phantom èottimo per il fumo caldo ed essendo un genere di consumo uno in più non guasta. Se il problema è il charger, ti conviene prenderne uno di scorta: tutte queste cose si guastano. Le batterie durano un anno se va bene, se va male anche un giorno.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

le linguine sono sollevate?magari fanno contatto male..prova con cautela con un cacciavitino fine a rialzarle, magari si caricano male..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie a tutti.....
    piccolo dubbio... se fosse causa del phantom comprato che mi ha bruciato le 2 batterie ego? se domani vado dal rivenditore del phantom e gli speigo la sitauzione, mi compro una batteria nuova da mettere sul phantom oppure tutto il kit completo? ho paura che mi si bruci poi un altra batteria . premetto il phantom non penso che sia in corto poichè ho fatto la prova con un tester.... ma non lo so...so solo che sono disperata oggi!!!!!

mi piace la fumata calda ed intensa.... quello in dotazione era fredda!!!!
    cosa ne dite?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Scusate spero di non essere OT ma mi hanno consigliato di buttare la mia ego perchè ha già sei mesi e le batterie di questo tipo non durano. E' un'affermazione con dei fondamenti oppure un intervento da venditore maldestro cui sono rimasti pochi clienti che neppure vanno più da lui? Quali sono i sintomi di cedimento di una batteria ego, ricaricata circa una volta al giorno sempre manutentata e mai urtata?

All'estremo opposto c'è chi sostiene che ricaricandole ogni giorno durino anche più di due anni...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Quel rivenditore non sa quello che sta dicendo ! E io lo eviterei come la peste.
    Una batteria puo' durare anche di piu'.
    E' finita quando impiega molto tempo a caricarsi e pochissimo tempo a scaricarsi completamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima