Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Perdita Liquido

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    La Spezia
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMAX
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Perdita Liquido

Ciao a tutti

ho provato a cercare sul forum un argomento simile, che forse sarÓ giÓ stato postato, ma non riesco a trovarlo. Magari qualcuno mi da il link alla vecchia discussione.
    Comunque vi pongo il problema. Fra i vari cartomizzatori/atomizzatori, provati, trovo che la versione che risalta il sapore del liquido al meglio Ŕ la eGo-C (OVALE) ne ho due alle quali ho giÓ cambiato l'atomizzatore, fra parentesi costato parecchio (se avete qualche negozio on line da suggerirmi che li vende anche non originali mi fate un favore).
    Venendo al dunque, da qualche giorno, fumando, ad un certo punto inizia a colare copiosamente il liquido sulla batteria, filtrando dalla base. Il problema inizia a manifestarsi quando sento un gorgoglio del liquido.
    Vi chiedo da cosa potrebbe essere dovuto questo problema, io ho pensato che potrebbe essere la base otturata o non so. Se il problema fosse dovuto da quello, si pu˛ pulire? Oppure va cambiata la base? Nel caso si pu˛ trovare il ricambio a prezzi decenti??

Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    LocalitÓ
    uboldo
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao non riesco a capire cosa pensi che sia otturato, dal tank il liquido va nella spuntone dove c'Ŕ un wik che porta il liquido sulla resistenza che lo trasforma in vapore, se passa il liquido sulla batteria o tiri troppo forte o lo spuntone del' atomizzatore balla nel tank
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bisognerebbe vedere come hai avvitato tutto, atom, cartuccia ben inserita fino in fondo? a volte non ci si accorge di minutaglie del genere
    prova anche a leggere le guide di zanet
    http://www.esigarettaportal.it/forum...sullego-c.html
    Per gli atomizzatori trovi anche dei cloni per˛io reputo gli atom joyetech e gli ovale come quelli che danno meno problemi rispetto agli altri, quindi secondo me ti conviene continuare a comprare questi. joyetech a minor prezzo li trovi su pink-mule. e ti conviene anche osservare il video di kid
    Head EgoC questione di testa - YouTube
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    La Spezia
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMAX
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie per le risposte;
    mah?? davvero non riesco a capire davvero perchŔ cola tutto il liquido.... Eppure quando smonto poi rimonto il tutto con cura, non Ŕ difficile.... Prover˛ a cambiare tank magari il foro Ŕ troppo lasco
    Magari Ŕ la base da pulire

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    LocalitÓ
    Bari
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spippettatore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

ho provato a cercare sul forum un argomento simile, che forse sarÓ giÓ stato postato, ma non riesco a trovarlo. Magari qualcuno mi da il link alla vecchia discussione.
    Comunque vi pongo il problema. Fra i vari cartomizzatori/atomizzatori, provati, trovo che la versione che risalta il sapore del liquido al meglio Ŕ la eGo-C (OVALE) ne ho due alle quali ho giÓ cambiato l'atomizzatore, fra parentesi costato parecchio (se avete qualche negozio on line da suggerirmi che li vende anche non originali mi fate un favore).
    Venendo al dunque, da qualche giorno, fumando, ad un certo punto inizia a colare copiosamente il liquido sulla batteria, filtrando dalla base. Il problema inizia a manifestarsi quando sento un gorgoglio del liquido.
    Vi chiedo da cosa potrebbe essere dovuto questo problema, io ho pensato che potrebbe essere la base otturata o non so. Se il problema fosse dovuto da quello, si pu˛ pulire? Oppure va cambiata la base? Nel caso si pu˛ trovare il ricambio a prezzi decenti??

Grazie
    Hai provato a mettere un tank nuovo? magari il foro si Ŕ allargato troppo con l'uso e perde liquido facci sapere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    LocalitÓ
    Trieste
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spippettatore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Grazie
    E' capitato anche a me. Ti d˛ 3 consigli:
    1. Tieni la batteria avvitata lasca.
    2. La base avvitata al conetto (l'anello di ferro) deve essere avvitato BEN STRETTO.
    3. Dopo aver lavato il conetto, asciugalo e soffia forte con le labbra appoggoiate a mo di boccaglio dalla parte larga verso la parte stretta.

Il gorgoglio Ŕ normale, anzi, quasi un sintomo di buon funzionamento della head.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza Ŕ il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet