Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: la disperazione continua.. Ego ce4.

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Unhappy la disperazione continua.. Ego ce4.

Buongiorno a tutti!
    ho scritto qualche giorno fa riguardo ai miei problemi con la ego ce4 e ho ricevuto mille risposte ed incoraggiamenti.
    Premesso che domani vado a cercare il ce5 u style nella mia città e se non lo trovo lo ordino su internet, ma....

Possibile che solo a me sta sigaretta dia tutti questi problemi???
    l'ho acquistata in un negozio smoking, e dal primo giorno mi ha dato problemi: sapore di bruciato/schifo e perde sulla batteria a non finire.
    E il punto è che mi hanno cambiato (in una settimana) in tutto quattro atomizzatori di cui tre hanno fatto schifo, il quarto mi da un buon sapore, ma ogni due ore devo pulire la batteria. Sconforto a mille.... anche perche altri tre miei amici l hanno comprata e non hanno avuto mezzo problema!
    addirittura in negozio mi hanno anche cambiato la batteria (pensavano che magari desse un contatto sbagliato e blablabla), ma nulla.

a questo punto tutta la mia sigaretta è nuova, perche la batteria è stata cambiata, gli atomizzatori vanno via come il pane..che devo fare?
    chiedere che me la cambino nuovamente??
    in tutto questo sto resistendo a non toccare manco una sigaretta.. ma è semplice finche sei in casa e puoi pulire costantemente la batteria..ma quando esci diventa un problema! in piu nn vi dico la quantita di liquido che mi finisce costantemente sulle mani.

Scusate la lagnosità, però è davvero una seccatura avere tutti sti problemi e non aver manco iniziato..ti fa perdere tutto l entusiasmo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Beh, devo dirti che l'altra settimana ho acquistato in negozio fisico un ce4, il primo che uso, primi giorni tutto ok ma adesso è già un paio di volte che perde dal lato della batteria, forse la soluzione è quella di riporla in orizzontale anzichè in verticale, forse è un difetto comune a questo sistema (l'ecig perfetta "ancora" non esiste, imho), forse ha un qualche bisogno di manutenzione, o forse semplicemente il pezzo che ho io e quelli che hai tu sono diffettati.
    Passo la parola ai più esperti di questo sistema.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

e aggiungo che la mia deliziosa ecig rossa...fa rumore di cannuccia!!
    e son attentissima oramai al mettere bene il liquido, a soffiare da sotto se per caso ne va troppo etc.!
    sembra che stia finendo una lattina di cocacola con la cannuccia ogni volta che aspiro!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787

Predefinito

E' il liquido che intasa le prese d'aria, basta asciugare con un fazzolettino l'attacco della batteria sul cleoramized e la filettatura e il contatto sulla batteria stessa

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    E' il liquido che intasa le prese d'aria, basta asciugare con un fazzolettino l'attacco della batteria sul cleoramized e la filettatura e il contatto sulla batteria stessa

Lo faccio..ogni due ore.. Mi sembra un po eccessivo cmq. Nel senso ok la manutenzione, pero cosi mi sembra troppo!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beautydragqueen Visualizza Messaggio
    Lo faccio..ogni due ore.. Mi sembra un po eccessivo cmq. Nel senso ok la manutenzione, pero cosi mi sembra troppo!!
    Probabilmente i due pezzi (quello che ho io e il tuo) sono della stessa partita..

8. Il seguente User ringrazia :

Svapator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Re_saul
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV + Giotto + Arb
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    846
    Thanks ricevuti: 549 in 320 Posts

Predefinito

il mio ce-4 mi dava problemi bi bruciato quando il livello del liquido scendeva sotto i 0,4ml quindi capito il problema lo sempre trabboccato prima che scemdesse x il resto tuttok
    quando poi sto fatto mi scocciava e decisi di comprare il ce-5+ ottimo in tutto
    p.s. nulla da dire sui ce ma io amo sempre il phantom con tutti i suoi difetti di condensa

Non mi interessa quanti euro spendo l'importante ne resto soddisfatto......

10. Il seguente User ringrazia :

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beautydragqueen Visualizza Messaggio
    effettivamente sì!

da quello che ho estrapolato dai tuoi post hai un doppio problema saporaccio di bruciato e CE4 che perde!

riesci mica a postare un foto del CE4 in modo da fornirti una possibile doppia soluzione?
    tre è numero perfetto... modestamente

12. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Allora o tutti i negozi ti vendono scarti oppure c'è da inividuare il modo giusto di svapare. L'tomizzatore ,specie se si temono problemi e saporacci, andrebbe inizializzato lavandolo in acqua calda, magari lascialo un attimo smontato(poco vista la tua fortuna), svita solo il bocchino(drip tip) lascialo in acqua bollente con limone per un paio di minuti . Basta anche acqua molto calda. asciugalo moooooooooooolto bene, prima di rimontarlo versa gocce di liquido sulle wick (fili bianchi intrecciati che devono essere sempre bagnati di liquido per portarlo alla resistenza interna) e una goccia sulla resistenza. monta tuto sulal batteria senza forzare. Fai un paio di tiri a vuoto senza premere il pulsante, poi svapa sempre con tiri lenti, calmi e distanziati l'uno dall'altro. I ce5 u style l itrovi da svapobar, mentre con i ce4 butti tuto in questi si cambia solo la res interna mantenendo il resto.
    fai così tu? Poi se ancora da problemi può darsi che il pezzo sia difettoso.
    Click VAPIT!

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_saul Visualizza Messaggio
    il mio ce-4 mi dava problemi bi bruciato quando il livello del liquido scendeva sotto i 0,4ml quindi capito il problema lo sempre trabboccato prima che scemdesse x il resto tuttok
    quando poi sto fatto mi scocciava e decisi di comprare il ce-5+ ottimo in tutto
    p.s. nulla da dire sui ce ma io amo sempre il phantom con tutti i suoi difetti di condensa
    l ultimo atomizzatore non mi da problemi di sapore di bruciato, pero gli altri tre che me lo davano erano sempre sull 1.4 o addirittura 1.6.. non sono mai arrivata a far finire il liquido.

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Allora o tutti i negozi ti vendono scarti oppure c'è da inividuare il modo giusto di svapare. L'tomizzatore ,specie se si temono problemi e saporacci, andrebbe inizializzato lavandolo in acqua calda, magari lascialo un attimo smontato(poco vista la tua fortuna), svita solo il bocchino(drip tip) lascialo in acqua bollente con limone per un paio di minuti . Basta anche acqua molto calda. asciugalo moooooooooooolto bene, prima di rimontarlo versa gocce di liquido sulle wick (fili bianchi intrecciati che devono essere sempre bagnati di liquido per portarlo alla resistenza interna) e una goccia sulla resistenza. monta tuto sulal batteria senza forzare. Fai un paio di tiri a vuoto senza premere il pulsante, poi svapa sempre con tiri lenti, calmi e distanziati l'uno dall'altro. I ce5 u style l itrovi da svapobar, mentre con i ce4 butti tuto in questi si cambia solo la res interna mantenendo il resto.
    fai così tu? Poi se ancora da problemi può darsi che il pezzo sia difettoso.
    grazie per la spiegazione precisa!
    ci tengo a precisare che i 4 atomizzatori son stati presi tutti nello stesso negozio.
    ripeto che l ultimo non mi da problemi per quanto riguarda il sapore, però perde.

secondo te anche ora che l ho gia utilizzato posso effettuare il processo di lavaggio che mi hai indicato?
    cmq uso gli atomizzatori usa e getta, quelli che supportano 20/40 ml e che poi vanno sostituiti.. ovviamente io non sono arrivata a svapare manco 5ml in quelli difettosi!

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Stevu82 Visualizza Messaggio
    effettivamente sì!

da quello che ho estrapolato dai tuoi post hai un doppio problema saporaccio di bruciato e CE4 che perde!

riesci mica a postare un foto del CE4 in modo da fornirti una possibile doppia soluzione?
    appena si ricarica il tablet faccio due foto e le posto qua!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima