Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Caricabatterie elips c

Member
    ESP User
    L'avatar di DOC1
    P.Vaporizer
    istick pico
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Question Caricabatterie elips c

Mi sorge un dubbio
    quando ricarico la batteria utilizzo il caricabatterie in dotazione e vedo che si illumina un puntino rosso sulla e-sig (vicino alla presa ) e una lucina rossa sul caricabatterie! Bene ....quando si spegne la lucina sulla e-sig stacco tutto !

Ritornando al dubbio iniziale vi chiedo: ma devo aspettare che si spenga anche la luce rossa sul caricabatterie?
    Le istruzioni della elips (molto scarne) dicono che lampeggia tre volte quando è carica! lampeggia cosa? il led della e-sig? ma mica sto li ad aspettare i tre lampeggi! boh?

Visto che siamo in tema di batterie vi chiedo: ma voi l'e-sig la spegnete o la lasciate accesa in attesa che ritorni la voglia di svapare? mi sembra che consumi più a fare i lampeggiamenti che altro!

da neofita devo dire che inizia un certo sconforto! troppe seghe dietro queste esig anche se mi piace molto svapare!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DOC1 Visualizza Messaggio
    Mi sorge un dubbio
    quando ricarico la batteria utilizzo il caricabatterie in dotazione e vedo che si illumina un puntino rosso sulla e-sig (vicino alla presa ) e una lucina rossa sul caricabatterie! Bene ....quando si spegne la lucina sulla e-sig stacco tutto !

Ritornando al dubbio iniziale vi chiedo: ma devo aspettare che si spenga anche la luce rossa sul caricabatterie?
    Non penso. Quella rimane sempre accesa.
    Le istruzioni della elips (molto scarne) dicono che lampeggia tre volte quando è carica! lampeggia cosa? il led della e-sig? ma mica sto li ad aspettare i tre lampeggi! boh?
    Si, vabbe'. Lo dicono giusto per scrivere qualcosa...
    Visto che siamo in tema di batterie vi chiedo: ma voi l'e-sig la spegnete o la lasciate accesa in attesa che ritorni la voglia di svapare? mi sembra che consumi più a fare i lampeggiamenti che altro!
    Io la lascio sempre accesa se la tengo sulla scrivania. Qualche volta, se la devo mettere in tasca, la spengo.
    da neofita devo dire che inizia un certo sconforto! troppe seghe dietro queste esig anche se mi piace molto svapare!
    Non ti sconfortare. Devi prendere solo un po' di padronanza con queste nuove cose. Come per tutto c'e' un inizio.

3. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

io stacco tutto quando si spegne la lucina della elips,tanto dopo 2 tank belli pieni la devo quasi rimettere in carica

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_i_r_c_o Visualizza Messaggio
    io stacco tutto quando si spegne la lucina della elips,tanto dopo 2 tank belli pieni la devo quasi rimettere in carica
    Si, la durata della batteria non e' il suo forte. Poi dipende anche da quanto fumavi prima.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Si, la durata della batteria non e' il suo forte. Poi dipende anche da quanto fumavi prima.

in 19 anni dalle 15-20 al giorno,ho fumato tutte le marche piu' dure,negli ultimi 5 le light,adesso svapo un 9 o 16 a seconda della giornata,la batteria dura 2 tank,cmq i primi giorni e' dura lo stesso senza bionde,mi manca il gesto,l'accendino.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Per 20 analogiche al giorno, questo tipo di batteria sarebbe piccoletta.
    Dovresti prendere una eGo da 650mAh almeno, per fare tutta la giornata senza problemi di ricarica.

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ovale Elipse classe C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Un Salve a tutti del Forum sono un utente nuovo sia del Forum che con la sigaretta elettronica (1 settimana),la mia e' una Ovale Elips class C, volevo chiedere gentilmente se il microled rosso posto vicino al foro di ricarica,mi avverte quando la batteria e' quasi scarica o totalmente scarica,si accende? lampeggia oppure rimane spento anche quando la carica sta terminando?
    Mille grazie

Member
    ESP User
    L'avatar di Mighell
    P.Vaporizer
    Ego-V + Boge f16
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RaZor70 Visualizza Messaggio
    Un Salve a tutti del Forum sono un utente nuovo sia del Forum che con la sigaretta elettronica (1 settimana),la mia e' una Ovale Elips class C, volevo chiedere gentilmente se il microled rosso posto vicino al foro di ricarica,mi avverte quando la batteria e' quasi scarica o totalmente scarica,si accende? lampeggia oppure rimane spento anche quando la carica sta terminando?
    Mille grazie
    Purtroppo no. Si accende quando la ricarichi e, quando è spento, puoi staccarla.
    L'elips-c non ha nessun sistema per farti capire quanto durerà ancora la batteria :-(

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ovale Elipse classe C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mighell Visualizza Messaggio
    Purtroppo no. Si accende quando la ricarichi e, quando è spento, puoi staccarla.
    L'elips-c non ha nessun sistema per farti capire quanto durerà ancora la batteria :-(

Accidenti ho notato che aspirando per 3 o 4 volte in modo serio,lampeggia il tasto in bianco e interrompe lo svapo,e' giusto cosi' oppure e' gia l'atomizzatore da cambiare?
    ti ringrazio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RaZor70 Visualizza Messaggio
    Accidenti ho notato che aspirando per 3 o 4 volte in modo serio,lampeggia il tasto in bianco e interrompe lo svapo,e' giusto cosi' oppure e' gia l'atomizzatore da cambiare?
    ti ringrazio
    lampeggia perche' rischi di bruciare la batteria e si auto spegne,la elips e' piccola per fare triplette,anche a me capitava i primi giorni di svapare come un matto,le batterie non mi duravano niente,ed i tank si svuotavano come neve al sole,infatti sono passato ad una ego-c 900mAh ed una twist,le elips le tengo per le uscite serali,poi a casa ed in auto uso i muli con cui svapori come le ciminiere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima