Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ego-C: eliquid nella batteria

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Karnak66
    P.Vaporizer
    Ego-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Ego-C: eliquid nella batteria

Ciao a tutti, scusate se riposto quesito probabilmente già sviscerato: ho una ego-c (ovale) da meno di 1 mese e, sicuramente non tirando bene (o troppo), ho causato una fuoriuscita di liquido finito nella batteria. Andato in negozio, con sorrisino ironico la gentile commessa comunica che bisogna aspettare qualche giorno affinché s'asciughi il tutto, non garantendo cmq la salubrità e rinascita della batteria. Ho cercato di asciugare tutte le parti con lo scottex ed effettivamente dal pulsantino d'accensione, usando il phon lentamente e da lontano, escono microgocce di liquido: ovviamente non s'accende ma mettendola in carica qualche lampeggio lo fa....ma poi scollegandola il nulla (il carica batteria da cmq verde).
    Chiedo a questo punto se aspettare ancora tenendola capovolta nella speranza che spurghi x bene, asciugarla ancora col phon, metterla un po in forno o mettere mano al portafoglio per i 30€ di sostituzione??? A prescindere che l'ho sempre usata svapando nella stessa identica maniera della gemella: possibile che dopo manco 1 mese di vita capitino queste cose...e l'azienda faccia spallucce?
    Grazie x i consigli e le risposte che vorrete darmi.
    Gianluca

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito Ego-C: eliquid nella batteria

Non è proprio così l azienda ti sostituisce pezzi difettati dalla fabbrica, la garanzia vuole questo. Se nella batteria è chiaramente presente del liquido difficilmente te la può cambiare perché la batteria è probabilmente andata in corto ( liquido e circuito dentro il pulsante non vanno d'accordo ) se la sigaretta la trovi bagnata devi asciugarla per bene. So che è dura da accettare la speriamo che chi te l'ha venduta possa magari farti sconticino sull acquisto di una nuova batteria così da non rimetterci troppo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Karnak66
    P.Vaporizer
    Ego-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Senza dubbio la garanzia interviene solo su pezzi difettati, mi chiedo tuttavia come avvenga la verifica dell'eventuale difetto: mi sembra troppo semplicistico liquidare il cliente dicendo speriamo s'asciughi dando x certe responsabilità non proprie. Cerco di spiegarmi: credo di svapare come si dovrebbe, nessun super-tiro compulsivo ne batterie di tiri in sequenza (come ho visto peraltro in molti tutorial),di quelli che fanno tanto x bel vapore per intenderci. Riempo il tank la mattina alle 08 e lo finisco con calma la sera (tirassi come un forsennato dovrei ricaricare più volte immagino...)e carico la batteria ogni 2gg: comportamento direi non certo da "vaporiera". Cerchiamo di capirci non è solo questione economica per la sostituzione di un pezzo ancora nuovo, ma di cura del cliente. Chiaro, se hai il negozio sempre pieno di gente che vuole acquistare averne tra i piedi uno a cui devi dedicare tempo, smontare, verificare le varie parti dell'hardware (con che parametri e standard?), fa perdere tempo prezioso; non voglio essere polemico x 30€ di batteria, ma di sti tempi e con la quotidiana proliferazione di nuovi shop, offerte, webstore etc.etc. io starei ben attento al customer care in post vendita...m'è bastato infatti fare 150 metri ed acquistare per pochi euro in più una eCab della stessa casa che produce x la nota marca.
    Gianluca

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

se la fuoriuscita di liquido e causa ardware male funzionante e' in garanzia,se e' per colpa tua penso di no.puoi provare a smontarla ci sono delle guide.ilnegoziante non molto corretto o incompetente poteva consigliarti un po meglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,581 in 944 Posts

Predefinito

Ciao karnak66 se hai svapato con gli atom originali e la batteria si è impregnata di liquido è un difetto della e.sig, a questo punto te la devono cambiare e non ci sono storie che tengano anche xkè anno una garanzia di 6 mesi sulla batteria.
    Quindi vai dal negoziante e fattela cambiare. Punto. P.S. con scontrino chiaramente.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Karnak66
    P.Vaporizer
    Ego-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie intanto x le risposte.

@criceto45; beh fosse l'hardware difettoso, cosa che credo se no anche la seconda ecig dato che le alterno avrebbe avuto lo stesso problema, non facile sarà farlo "digerire" al rivenditore x la sostituzione. In merito lo smontaggio della batteria non credevo fosse possibile, d'altronde se potessi asciugarla x bene probabilmente andrebbe di nuovo (attaccandola in rete lampeggia, fosse defunta totalmente non credo lo farebbe). Ho letto l'ottima guida postata sulla manutenzione ma non m'è parso di leggere nulla sullo smontaggio della batteria, se mi dessi info su come fare (o provare) te ne sarei grato.

@F-N: certamente che ho svapato con l'atom originale ci mancherebbe, ce l'ho da 20gg non mi metto a fare tweak su cose che non conosco. L'atom è nuovo di pacca: domani torno in negozio e riprovo x il cambio auspicando prestino un po più d'attenzione, al contrario 2 belle righe al servizio clienti e tanti saluti.

Attendo per sapere se è possibile asciugare (aprendola) la batteria.
    Gianluca

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,581 in 944 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karnak66 Visualizza Messaggio

@criceto45; beh fosse l'hardware difettoso, cosa che credo se no anche la seconda ecig dato che le alterno avrebbe avuto lo stesso problema, non facile sarà farlo "digerire" al rivenditore x la sostituzione. In merito lo smontaggio della batteria non credevo fosse possibile, d'altronde se potessi asciugarla x bene probabilmente andrebbe di nuovo (attaccandola in rete lampeggia, fosse defunta totalmente non credo lo farebbe). Ho letto l'ottima guida postata sulla manutenzione ma non m'è parso di leggere nulla sullo smontaggio della batteria, se mi dessi info su come fare (o provare) te ne sarei grato.

@F-N: certamente che ho svapato con l'atom originale ci mancherebbe, ce l'ho da 20gg non mi metto a fare tweak su cose che non conosco. L'atom è nuovo di pacca: domani torno in negozio e riprovo x il cambio auspicando prestino un po più d'attenzione, al contrario 2 belle righe al servizio clienti e tanti saluti.

Gianluca

Ti consiglio di non toccare niente. aspetta che cosa ti dice il rivenditore poi fai tutte le prove che vuoi

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da allanom Visualizza Messaggio
    non è proprio così l azienda ti sostituisce pezzi difettati dalla fabbrica, la garanzia vuole questo. Se nella batteria è chiaramente presente del liquido difficilmente te la può cambiare perché la batteria è probabilmente andata in corto ( liquido e circuito dentro il pulsante non vanno d'accordo ) se la sigaretta la trovi bagnata devi asciugarla per bene. So che è dura da accettare la speriamo che chi te l'ha venduta possa magari farti sconticino sull acquisto di una nuova batteria così da non rimetterci troppo
    di solito e scusate lo scontrino lo si conserva e per poco ...quindi nessun rimborso..punterei sullo sconto anch'io , la sostituzione LA vedo per pezzi appena comprati(meno di una sett) nel negozio fisico, e la vedo nei negozi on line, ma li rispedirla costa...per cui mano al portafogli!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo phantom
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25
    Thanks ricevuti: 8 in 4 Posts

Predefinito

Dopo due giorni dall'acquisto del kit diviso con il mio compagno, la sua elips c ha cominciato a perdere quantità esorbitanti di liquido. Il giorno dopo è andato al negozio ovale e gli anno sostituito la batteria senza problemi. Te la devono cambiare e basta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karnak66 Visualizza Messaggio

Gianluca
    non usandola non so,ma so che esistono dei video su youtube.poi sentito di altri utenti che l'anno fatto.aspetta il venditore poi al limite apri un post su come si smonta batteria ego

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima