Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Elips C atom bruciato dopo nemmeno 1 mese e poco utilizzo

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ovale Elips C nero
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Elips C atom bruciato dopo nemmeno 1 mese e poco utilizzo

è possibile che l'atom sia durato così poco? io svapo pochissimo e stamattina ho fatto un tiro e mi è andato tutto l'amaro in bocca una cosa assurda...ho aperto e ho visto lo stoppino dell'atom tutto nero....però io l'ho usata pochissimo in questo mese....che faccio la riporto al negozio sperando che me lo cambino o perdo tempo e devo comprarlo nuovo?

certo che un atom duri nemmeno 1 mese mi sembra troppo poco voi che dite?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CICLOPE Visualizza Messaggio
    è possibile che l'atom sia durato così poco? io svapo pochissimo e stamattina ho fatto un tiro e mi è andato tutto l'amaro in bocca una cosa assurda...ho aperto e ho visto lo stoppino dell'atom tutto nero....però io l'ho usata pochissimo in questo mese....che faccio la riporto al negozio sperando che me lo cambino o perdo tempo e devo comprarlo nuovo?

certo che un atom duri nemmeno 1 mese mi sembra troppo poco voi che dite?
    Non è troppo poco.
    Dipende sempre da quanto svapi, ma un atom-c dopo 20-25 ml svapati (ma anche prima) comincia a perdere resa inevitabilmente.
    Però, gli atom Ovale sono "belli robusti",è un peccato buttarli, secondo me vale la pena farci un bel dryburn + pulizia/sostituzione della wick nello spuntone...e un altro mesetto (o un'altra ventina di ml svapati) te li fai certamente. Ovviamente se hai voglia/sei in grado di farlo
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialità, la volontà di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ovale Elips C nero
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma ci ho svapato pochissimo, calcola che con entrambe le e-sig della confezione Elips C ci ho fatto nemmeno mezza boccettina da 20ml di liquido ovale....con entrambe dico
    quindi fai conto che ho consumato 10 ml di liquido in tutto diviso tra due Elips, in pratica con questa bruciata ci avrò fatto si e no 5 ml di liquido....10 a voler stare larghi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao ieri anche la mia mi dava sapore di bruciato, lo faceva in questo modo due tiri normali il terzo un po di sapore di bruciato una vota vuotato il tank lavato con acqua calda asciugato e ricaricato viaggiava come un treno
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

A mio parere inesperto ache il liquido non vaporizzato che resta sempre sulla resistenza dopo un mese la rovina e la incrosta, risolvi facendo un db e vedi se riesce a riprendersi.
    A me la stessa cosa è capitata con un phantom che avevo caricato e non usato per circa 10 giorni quando l'ho ripreso ho dovuto lavarlo dato che era tutto incrostato di liquido, anche se non era mai stato acceso ed era completamente bianco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CICLOPE Visualizza Messaggio
    , in pratica con questa bruciata ci avrò fatto si e no 5 ml di liquido....10 a voler stare larghi
    Ma per "bruciata" cosa intendi esattamente ??
    Che restituisce "solo" puzza di bruciato ?? Falle un dryburn e risolvi, è praticamente nuova ma,come giustamente fattoti notare, anche se rimane inutlizzata ma comunque "sporca", la resistenza si incrosta comunque e anzi...anche più "radicalmente" proprio perchè la si usa una volta ogni tanto
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialità, la volontà di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Mio stupido consiglio aprine solo una alla volta usala fino alla fine e prendi la nuova e sappi che non c'e bisogno di cambiare head per cambiare aroma basta una sciacquatella in acqua calda. lavi il serbatoio e ricominci con nuovo aroma

Junior Member L'avatar di andre1098
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ho la tua stessa e-cig e un pomeriggio, dopo appena un paio di giorni di utilizzo, una mi dava lo stesso saporaccio di bruciato che hai riscontrato te (anche io alterno le due e-cig trovate nella confezione, quindi era nuovissima).
    Il mio problema si è risolto smontando l'atom e soffiandoci dentro dal lato che va a contatto con la batteria... non mi chiedere perchè o percome ma ha ripreso a funzionare egregiamente, tant'è che lo stò usando tutt'ora senza il minimo problema!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Le head dell' Elips sono le stesse dell' ego-c , basta poco perchè ti diano di bruciato, basta inizializzarle male, basta svapare con poco o pochissimo eliquid nella cartuccia, basta svapare in modo compulsivo... Quindi nonè detto che sia diffettata. Comunque un leggero dryburn potresti farlo... Lo stoppino diventa nero dopo nemmeno 1ml svapato, è normale. Per provare a risolvere potresti anche solamente lavarlo in acqua fredda e drippare un paio di gocce di eliquid, poi montare la cartuccia, fare un paio di tiri a vuoto e quindi ricominciare a svapare.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ovale Elips C nero
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

incredibile ragazzi questa dovete sentirla...oggi esco e mi porto dietro l'altra Elips che ha sempre funzionato bene....dopo 10 minuti che l'avevo accesa mi ha fatto lo stesso identico difetto di amaro dell'altra....

in pratica è come se si fossero messe d'accordo di farmi questo scherzo lo stesso giorno entrambe dopo nemmeno 1 mese di utilizzo

ora posso capire che con la prima potrebbe essere successa qualsiasi cosa ma anche l'altra nello stesso giorno come si spiega?!

non sono novizio, le uso insieme da quando le ho prese

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima