Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Primo Dry-burn Phantom EGO W - Tutto Ok

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Smile Primo Dry-burn Phantom EGO W - Tutto Ok

Dopo aver fatto una " scorpacciata " : Sumo: , di notizie nel Forum, sul celeberrimo Dry - Burn, ,
    cogliendo l'occasione del cambio del liquido, dopo 11 giorni di utilizzo, mi sono cimentato anch'io:

- Staccato cilindretto di plastica quasi/morbida dal resto attaccato alla batteria.
    - Dal cilindretto di plastica, tolto il tappetto in silicone.
    - Staccato dalla batteria l'interno con la resistenza e stoppino e lavato sotto acqua fredda, fino a fargli
    togliere tutti i residui di e-liquid di cui era impregnato, soprattutto lo stoppino, ed i residui nella base
    - lavato sotto acqua fredda sia il cilindro di plastica, che il tappino di silicone, per altro non
    particolarmente sporchi.
    - asciugato con un panno di carta: tappino, cilindretto di plastica, stoppino + atom
    - soffiato nel mentre sull'atom e nelle altri parti per togliere definitivamente ogni goccia d'acqua
    - montato su di una batteria ben carica, l'atom aperto, e cominciato ad accendere la batteria per 5
    secondi circa, poi pausa, poi ripetuto fino a che all'inizio, non si vedeva nulla, poi fumo, poi la filettatura
    rossa fiammante , quindi significa pulita, perfetto...., ora è " Beata ".
    - rimontato il tutto, prima il cilindretto di plastica sull'atom, poi il tappetto di silicone, cercando prima di
    vedere se l'atom su cui và montato era bene al centro, poi che le 2 ferritoie laterali combacino con i
    due stoppini dell'atom, e che il tappino sia ben chiuso e dritto e allineato.
    - poi una volta ultimato e costruito l'atom, ho inserito il liquido nell'atom, 2 gocce di liquido sulla resistenza, acceso un paio di volte a vuoto, e poi SVAPO LIBERO !!!!!

Considerazioni finali:

La procedura è più facile a farsi che a dirsi, su questo tipo di Atom, è molto facile, logicamente SEMPRE CON I GUANTI !!!! Nel mio caso serviva per togliere l'aroma vecchio, ed è bastata acqua fredda per togliere, inoltre era pressochè nuovo dopo 10 giorni di utilizzo, mai perdite di liquido o fumosità sia prima che ora, ..... chiaro che non sempre andrà così bene, ma al momento del " danno " , ci penseremo....

Bye

P.S. un ringraziamento a tutti del Forum

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio

La procedura è più facile a farsi che a dirsi, su questo tipo di Atom, è molto facile, logicamente SEMPRE CON I GUANTI !!!! Nel mio caso serviva per togliere l'aroma vecchio, ed è bastata acqua fredda per togliere, inoltre era pressochè nuovo dopo 10 giorni di utilizzo, mai perdite di liquido o fumosità sia prima che ora, ..... chiaro che non sempre andrà così bene, ma al momento del " danno " , ci penseremo....
    Quoto! Comunque a me finora è andata piuttosto bene, in 4 mesi ne ho folgorati solo 2, e forse solo perché ci sono andato un po' troppo "peso"....

Un consiglio: prima di rimontare il tappino di silicone, riavvita il phantom sulla batteria, altrimenti rischi che il corpo centrale (quello che in cima porta il cup di ceramica) ti si sfili da sotto...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mandrunk Visualizza Messaggio
    Quoto! Comunque a me finora è andata piuttosto bene, in 4 mesi ne ho folgorati solo 2, e forse solo perché ci sono andato un po' troppo "peso"....

Un consiglio: prima di rimontare il tappino di silicone, riavvita il phantom sulla batteria, altrimenti rischi che il corpo centrale (quello che in cima porta il cup di ceramica) ti si sfili da sotto...
    Ottimo !!!!! grazie mille,@mandrunk, l'ho fatto ma non l'ho descritto,........Sorry

Anche perchè, non sarebbe stabile ......

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Ottimo !!!!! grazie mille,@mandrunk, l'ho fatto ma non l'ho descritto,........Sorry

Anche perchè, non sarebbe stabile ......

Bye
    Ah, ecco!!! Lo immaginavo... e allora (<-- quello che va in terra sono io )

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Al termine del DB ho percepito un iniziale sapore di ferro da stiro poi usandolo un pò è sparito... Così a spanne questa tecnica può essere usata una max 2 volte più che altro ho paura che la wick ne risenta un pò troppo dello stress a cui è sottoposta

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom v3
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Posso chiedervi una cosa, leggendo il vostro 3d sono rimasto sbalordito, come fate a far durare un phanton + di 10 giorni, a me ne dura al massino 6, e non svapo tantissimo solo 6ml al giorno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dipeppe97 Visualizza Messaggio
    Posso chiedervi una cosa, leggendo il vostro 3d sono rimasto sbalordito, come fate a far durare un phanton + di 10 giorni, a me ne dura al massino 6, e non svapo tantissimo solo 6ml al giorno.
    6ml x 6 gg = 36 ml quindi sei abbondamente nella media di cambio/DB dell'atomizzatore

Considera che io sto sui 20 ml al mese...

(Io ti parlo del phantom)

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom v3
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Cosaaa!!!! sbalorditivo 20 ml al mese sarebbero meno di 1 ml al giorno neanche mezzo phantom al giorno, sei bravissimo asd

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

mi sa che ruota su piu' hardware?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dipeppe97 Visualizza Messaggio
    E' una cosa che non ti so spiegare... E' un mese che svapo e non ho ancora cambiato il Phantom. Niente sapore di bruciato. Tutto funziona a meraviglia anzi, adesso funziona meglio di quando era nuovo. Svapo circa 4ml al giorno (all'inizio erano 2)...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima