Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: tank con sapore di bruciato

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Unhappy tank con sapore di bruciato

Salve forummisti espertoni, ho un problemino con le tank di yc...
    ...io uso la 518 da 1 mese e mezzo, svapo una tank al giorno con vari liquidi e mix fa (sono nella costante ricerca del santo svapo-graal), e da un paio di giorni a questa parte tutt'e 2 le tank in dotazione con il kit hanno un saporaccio di bruciato...
    ...ora, le ho lavate come consiagliano in yc, ho cambiato aromi, ho scaldato i liquidi per far si che fossero più fluidi... ma nulla, quel saporaccio proprio non se ne vuole andare...
    ...l'unico miglioramento l'ho quando do dei tiri a vuoto e inondo la wick di liquido, ma fino ad'ora non avevo il problema di scarso richiamo del liquido.

Consigli da darmi? ...altro modo di lavarle? ...manutenere in qualche modo la resistenza? ...sistemare la wick?

aiuuutoooooo... ne ho solo un'altra che va bene senza odori, non lasciatemi a piedi durate le feste natalizie
    .....viva il Kangurotto !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    Salve forummisti espertoni, ho un problemino con le tank di yc...
    ...io uso la 518 da 1 mese e mezzo, svapo una tank al giorno con vari liquidi e mix fa (sono nella costante ricerca del santo svapo-graal), e da un paio di giorni a questa parte tutt'e 2 le tank in dotazione con il kit hanno un saporaccio di bruciato...
    ...ora, le ho lavate come consiagliano in yc, ho cambiato aromi, ho scaldato i liquidi per far si che fossero più fluidi... ma nulla, quel saporaccio proprio non se ne vuole andare...
    ...l'unico miglioramento l'ho quando do dei tiri a vuoto e inondo la wick di liquido, ma fino ad'ora non avevo il problema di scarso richiamo del liquido.

Consigli da darmi? ...altro modo di lavarle? ...manutenere in qualche modo la resistenza? ...sistemare la wick?

aiuuutoooooo... ne ho solo un'altra che va bene senza odori, non lasciatemi a piedi durate le feste natalizie
    Sostanzialmente, la 518 yc, è una EGO-W,......correggimi se sbaglio ?

Se è così come ho capito, anche io posseggo una EGO W, e la puzza di bruciato la dà il cartomizzatore "andato" da sostituire, ....... strano entrambi, però può capitare.......

Una volta preso il saporaccio, però ti conviene o fare un bel dry-burn come si deve, cerca nel sito, come si fà, o cestini il tutto e ne acquisti degli altri,......

Di più non saprei, bye, bye,......

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Behh ma dopo un mese e mezzo sarà il caso di cambiare phantom! sono pezzi deteriorabili, di consumo non durano di solito più di 25 ml svapati in media..
    Click VAPIT!

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente, la 518 yc, è una EGO-W,......correggimi se sbaglio ?

Se è così come ho capito, anche io posseggo una EGO W, e la puzza di bruciato la dà il cartomizzatore "andato" da sostituire, ....... strano entrambi, però può capitare.......

Una volta preso il saporaccio, però ti conviene o fare un bel dry-burn come si deve, cerca nel sito, come si fà, o cestini il tutto e ne acquisti degli altri,......

Di più non saprei, bye, bye,......
    ...non ha cartomizzatore la tank della yc518, e non mi pare che sia smontabile per fare un dryburn, difatti il problema è proprio che non so come essere più "invasivo" per cercare di ripulirlo...

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Behh ma dopo un mese e mezzo sarà il caso di cambiare phantom! sono pezzi deteriorabili, di consumo non durano di solito più di 25 ml svapati in media..
    ...bhè... più o meno sarebbe quella la quantità che ci è girata dentro...
    ...ma ora il sito yc è in rifacimento e sotto natale col cavolo che mi arrivano le spedizioni

...certo che però è strano... tutt'e due nello stesso momento... e che so a scadenza?

...non conoscevo le quantità limite...

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Ora non ce l'ho presente è tipo phantom, vero? Beh se ci hai consumato lo stesso numero di ricariche di liquido più o meno.. Magari prova a versare una goccinqa di liquido sulal resistenza e vedi se il sapore bruciaticcio va via. Se sono phantomo cerca nu altro e negozio fisico e guarda se i phantom di altri calzano bene e se funziona, altrimenti se no hai scorte ma hai la batteria con attacco 510 normale come le EGO prendi un altro atomizzatore, clearomizer ecc..
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Anche secondo me ha ragione Arancia, .......un mese e mezzo, ..... è pur sempre un bel periodo........

Scusa Ciriola, non sapevo del " non-cartom ".......

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

Ora non ce l'ho presente è tipo phantom, vero? Beh se ci hai consumato lo stesso numero di ricariche di liquido più o meno.. Magari prova a versare una goccinqa di liquido sulal resistenza e vedi se il sapore bruciaticcio va via. Se sono phantomo cerca nu altro e negozio fisico e guarda se i phantom di altri calzano bene e se funziona, altrimenti se no hai scorte ma hai la batteria con attacco 510 normale come le EGO prendi un altro atomizzatore, clearomizer ecc..
    ...in realtà è una tank con atom incorporato e irraggiungibile, l'unica cosa è il foro centrale dove eventualmente proverò a buttare qualche gocciolina, ha i 2 cordini incastrati sul fondo e non mi pare smontabile...
    ...credo, se comincio a capirci qualcosa, che si tratti di un attacco ego...
    ...ma sono ancora mooooooolto ignorante

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

ahh ho capito, behh anche se la batteria è una 350 mah dovrebbe avere l'attacco ego, basta che cerchi qualche negozio affidabile nella lista che c'è in sezione negozi fisici , porti la batteria e ci monti anche altro.
    Click VAPIT!

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Mah, visto che devi cambiare gli atom comunque tanto vale cercare di smontarlo per vedere se riesci a fare un dry burn...
    Almeno la sua sarà una fine gloriosa, immolato per la scienza!

Se non ricordo male una volta tolto il primo tappino c'è il secondo tappo di silicone, quello che usi per la ricarica, che assomiglia molto al phantom...
    Prova a togliere quello e dryburna...

Tanto li devi buttare...

Ma la batteria della yc 518 ha l'attacco eGo o un attacco simil-proprietario come la yc TGO?
    tre è numero perfetto... modestamente

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stevu82 Visualizza Messaggio
    Mah, visto che devi cambiare gli atom comunque tanto vale cercare di smontarlo per vedere se riesci a fare un dry burn...
    Almeno la sua sarà una fine gloriosa, immolato per la scienza!

Se non ricordo male una volta tolto il primo tappino c'è il secondo tappo di silicone, quello che usi per la ricarica, che assomiglia molto al phantom...
    Prova a togliere quello e dryburna...

Tanto li devi buttare...

Ma la batteria della yc 518 ha l'attacco eGo o un attacco simil-proprietario come la yc TGO?
    ovvio... è da un po che aspetto questo momento
    ...comunque credo che abbia ambedue le filettature se ho capito bene...

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

ahh ho capito, behh anche se la batteria è una 350 mah dovrebbe avere l'attacco ego, basta che cerchi qualche negozio affidabile nella lista che c'è in sezione negozi fisici , porti la batteria e ci monti anche altro.
    ...il vero problema è che non ho nessun negozio fisico in zona, quindi oltre a fare l'autodidatta non posso acquistare se non tramite rete

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima