Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi improvvisi tank e dual coil !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito Problemi improvvisi tank e dual coil !!!

Dopo un po di soddisfacenti svapate mi ritrovo con problemi di perdite di lquido.
    Questo fuoriesce a volte dalla parte di unione tra cartuccia ed atomizzatore ed a volte vicino all'attacco atomizzatore batteria, poi smontando il tutto e soffiando da dentro l'atomizzatore(senza la cartuccia) praticamente allago il fazzolettino.
    Ho provato a sostituire vari atomiozzatori e cambiare i tappini delle cartucce da gomma a plastica e viiceversa ma niente a volte mi ritrovo la mani zuppe di liquido !!!!
    Con i duai coil ( cartomizzatori) invece ne ho fatta una strage , 5 in una settimana dopo un po' non tirano piu' fanno poco fumo e anche ricaricandoli vanno male, forse solo uno l'ho bruciato e puzza di plastica ma per gli altri non me lo spiego, ma si possono rigenerare un po' ??
    Ovviamente questi inconvenienti si sono presentati adesso, ma diciamo che per oltre un mesetto tutto ha funzionato bene, puo' dipendere dal modo di svapare
    Diciamo che attivando la batteria tiro parecchio, anche un paio di volte, ma non so' è una mia idea
    in fondo tutto funzionava bene ......
    è successo anche a voi qualcosa di simile ??
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

per i cartom potrebbe essere la resistenza che si e' incrostata , ed e' per questo che tirano male ........che liquido usi? perche' se c'e' molto vg e' normale che le resistenze si incrostino un po', per le perdite con i tank be, io per evitare questo sono passato ai cartom dalla disperazione......mai piu' tank, che siano a, b, c, d ,y.........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Red face

Come liquido ho utilizzato quello della macerazione dei sigari,comunque lo avevo strafiltrato, però potrebbe dipendere da questo, ma in due cartom non l'ho utilizzato però il discorso è identico quindi non capisco.....
    per il sistema tank quello che dici mi sconforta in quanto mi trovavo bene sia per comodita' di ricarica che per quantita' di vapore hit ecc......
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

con i tank non devi mai tirare troppo e fare tiri troppo ravvicinati come con una analogica , i tiri vanno fatti con calma per dare il tempo all'atom di vaporizzare, e' chiaro che il liquido in eccesso non vaporizzato poi ti possa uscire da sotto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani Visualizza Messaggio
    con i tank non devi mai tirare troppo e fare tiri troppo ravvicinati come con una analogica , i tiri vanno fatti con calma per dare il tempo all'atom di vaporizzare, e' chiaro che il liquido in eccesso non vaporizzato poi ti possa uscire da sotto
    ..mmm forse potrebbe essere così, pero' esce anche da sopra vicino l'attacco della batteria e trovo liquido sia nella parte superiore dell'atom( filettauta) e intorno alla filettatura della batteria.
    Ma non è che possano essere difettosi i tappini di gomma delle cartucce in quanto questo probl. si è presentato quando ho iniziato ad usare questi in quanto quelli di plastica si erano deteriorati, almeno secondo me.
    Altra domanda ma sti tappini come si capisce bene quando sono usurati ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    ..mmm forse potrebbe essere così, pero' esce anche da sopra vicino l'attacco della batteria e trovo liquido sia nella parte superiore dell'atom( filettauta) e intorno alla filettatura della batteria.
    Ma non è che possano essere difettosi i tappini di gomma delle cartucce in quanto questo probl. si è presentato quando ho iniziato ad usare questi in quanto quelli di plastica si erano deteriorati, almeno secondo me.
    Altra domanda ma sti tappini come si capisce bene quando sono usurati ?
    togli e rimetti il tappino, forse lo hai messo storto, non dico che siano eterni, ma tra tutti componenti sono la cosa che durano di piu' sicuramente. e quoto dani sul tiro lungo e lento.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoino Visualizza Messaggio
    togli e rimetti il tappino, forse lo hai messo storto, non dico che siano eterni, ma tra tutti componenti sono la cosa che durano di piu' sicuramente. e quoto dani sul tiro lungo e lento.
    Ok, allora il probl. potrebbe essere questo, ci proverò e vediamo se torna tutto normale.......

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Anch'io ho dei grossi problemi con i cartom dei dc,andavo benissimo e adesso dopo vari cambi sanno sempre di bruciato o perdono per sotto,è un macello non so trovare la via d'uscita