Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: manutenzione cartomizzatori dual coil

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito manutenzione cartomizzatori dual coil

Esiste qualche forma di utile manutenzione per i cartom dual coil? non penso a sostituzione parti interne ecc, ma ad un semplice lavaggio con acqua calda e alcool o cose simili...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Qualcuno ha proposto bolliture o sostituzione delle lanette..il problema a mio avviso è che smontando le parti interne del cartom dopo le canoniche 12-15 ricariche trovi le protezioni del condotto centrale, teoricamente in materiale ignifugo, tutte bruciate, a tratti carbonizzate letteralmente come vedi dalle foto qui http://www.esigarettaportal.it/forum...confronto.html
    Quindi dubito fortemente che qualsivoglia sistema di manutenzione in un cartom realmente alla frutta li possa rigenerare portandoli pari al nuovo..li potrà migliorare, ma i frammenti tutti bruciati sono impossibili da sostituire e mi paiono davvero poco salutari da continuare ad utilizzare anche se con lanetta nuova o lavata..

Too good

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 10 in 7 Posts

Predefinito

comunque a me stanno durando un'eternità...il mega cartom dual coil che praticamente utilizzo tutti i giorni dopo un mese ancora va alla grande...basta calarci una decina di gocce al giorno per farlo rimanere sempre bagnato e non ha cedimenti...

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 6 in 3 Posts

Predefinito

Ma i dual e i mega e tutti quelli con lanetta se li fai andare a secco basta un tiro e non li recuperi più! Le foto che ho visto sono eloquenti... bruciature a iosa... e, ovviamente, non performano più. Ma ci sono anche (da pochi mesi) i cartom a lanetta ma con resistenza orizzontale E quelli anche se vanno a secco non squagliano nulla! Io li lavo per ammorbidire le fibre, poi li faccio asciugare per qualche giorno e li dryburno. Tornano come nuovi, e li ho smembrati dopo 10ml e dopo il dryburn. Risultato? Sono come nuovi! LANETTA IMMACOLATA! I cartomizzatori li ha inventati la KR (Kanger), adesso hanno fatto quelli a resistenza orizzontale che non bruciano nulla manco se li fai andare a secco o li dryburni. Chiedo scusa se non mi sono presentato ma non l'ho fatto perché non devo presentarmi di certo... e se l'avessi fatto dicendo chi sono avrei perso solo tempo... nel senso che mi avrebbero ribannato sul nascere. Ok, sono barba, leggo sempre il forum e mi andava di scrivere dei cartom a resistenza orizzontale. Adesso, chi è di turno può anche ribannarmi, non me ne frega nulla! Mi sono solo reiscritto per dire la mia su i cartom KR a resistenza orizzontale. Se ho peccato, chiederò venia a Dio...
    Scusatemi tanto se ho esperienza e cerco di condividerla...

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultras Visualizza Messaggio
    Ma i dual e i mega e tutti quelli con lanetta se li fai andare a secco basta un tiro e non li recuperi più! Le foto che ho visto sono eloquenti... bruciature a iosa... e, ovviamente, non performano più. Ma ci sono anche (da pochi mesi) i cartom a lanetta ma con resistenza orizzontale E quelli anche se vanno a secco non squagliano nulla! Io li lavo per ammorbidire le fibre, poi li faccio asciugare per qualche giorno e li dryburno. Tornano come nuovi, e li ho smembrati dopo 10ml e dopo il dryburn. Risultato? Sono come nuovi! LANETTA IMMACOLATA! I cartomizzatori li ha inventati la KR (Kanger), adesso hanno fatto quelli a resistenza orizzontale che non bruciano nulla manco se li fai andare a secco o li dryburni. Chiedo scusa se non mi sono presentato ma non l'ho fatto perché non devo presentarmi di certo... e se l'avessi fatto dicendo chi sono avrei perso solo tempo... nel senso che mi avrebbero ribannato sul nascere. Ok, sono barba, leggo sempre il forum e mi andava di scrivere dei cartom a resistenza orizzontale. Adesso, chi è di turno può anche ribannarmi, non me ne frega nulla! Mi sono solo reiscritto per dire la mia su i cartom KR a resistenza orizzontale. Se ho peccato, chiederò venia a Dio...
    Ciaoooo Barba!!!

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Cartom a resistenza orizzontale..presi anche quelli! Li attendo dall Spagna..sono proprio curioso di averli dopo questa notizia!
    Grazie barba!

Too good

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultras Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se non mi sono presentato ma non l'ho fatto perché non devo presentarmi di certo... e se l'avessi fatto dicendo chi sono avrei perso solo tempo... nel senso che mi avrebbero ribannato sul nascere. Ok, sono barba, leggo sempre il forum e mi andava di scrivere dei cartom a resistenza orizzontale. Adesso, chi è di turno può anche ribannarmi, non me ne frega nulla! Mi sono solo reiscritto per dire la mia su i cartom KR a resistenza orizzontale. Se ho peccato, chiederò venia a Dio...
    L'araba fenice in confronto a te non è nessuno
    Ciao barba

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 10 in 7 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rossofuoco Visualizza Messaggio
    Cartom a resistenza orizzontale..presi anche quelli! Li attendo dall Spagna..sono proprio curioso di averli dopo questa notizia!
    Grazie barba!
    @Rossofuoco ma sono anche questi dc?

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irr100 Visualizza Messaggio
    @Rossofuoco ma sono anche questi dc?
    No, sono single coil da 2 ohm dichiarati (che diventano quasi sempre 2.1-2.2 effettivi)..paiono essere ben supportati anche da batterie mini e hanno una buona resa..in più c'è la particolarità della resistenza orizzontale che dovrebbe preservare i componenti interni messi a dura prova nei cartom verticali..lo spagnolo li fa a un prezzo molto concorrenziale e quindi una scatoletta me la sono presa per darci un'occhiata

Too good

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

per lavare i cartom sto' usando un metodo visto da qualche video non ricordo quale, semplice una siringa collegata a una cannuccia inserire il cartom aspirare e espellere piu' volte, acqua calda o quello che ritenete oportuno, lo trovo semplice e veloce
    aggiorno, appena efettuato il lavaggio di un cartom in uso da circa 20 giorni, perfetto aroma migliorato,forse sarebbe stato meglio attendere che si asciugasse un momentino ma va comunque una meraviglia, e sopratutto ricaricandolo, non gocciola liquido scuro come segnalato da rossofuoco ma bello limpido, la spugna si presenta bianca come nuovo
    Ultima modifica di lino; 17-11-2011 alle 15:04

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima