Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tentativo disperato per una T-Fumo

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 1 post

Predefinito Tentativo disperato per una T-Fumo

Innanzi tutto ciao a tutti, che sono nuovo nel forum

Mi è stata regalata una T-Fumo, prodotto che so bene quanto sia scadente.. e in effetti, dopo un paio settimane di utilizzo (che con qualche sforzo stava diventando passabile) non funziona più. Pensavo che a lasciarmi fosse stata la batteria, ma se - cosa dannosissima, ma persa per persa.. - provo a soffiare dal lato del led, si attiva lo stesso; l'atom funziona, sulle cartucce ovviamente niente da dire. Il problema è che quando tiro molto semplicemente non si accende! O qualche presa per l'aria è otturata, o la batteria è "mezza rotta" (visto che soffiando funziona) o chissà cosa..
    Immagino che a breve passerò ad un prodotto migliore (già sento i vostri commenti sulla T-Fumo! "buttalaaaaa" "empioooooo" ) ma intanto ero comunque determinato a non buttarla via con questa semplicità. Consigli? Posso smontare la batteria in qualche modo, controllare qualcosa?
    Grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

intanto benvenuto, e per quanto riguarda la t-fumo....... fai prima

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Non è la batteria è l' atom che non funziona più !
    Prova a sollevare il dischetto forato delicatamente ... forse non fa più contatto.
    Ringrazia chi ti ha fatto il regalo, vai sul link Venditori On Line (vedi firma) ordina una esig seria (ego-t ?)e liquidi, paga, aspetta la consegna, e poi svaperai seriamente !!

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury_m Visualizza Messaggio
    Non è la batteria è l' atom che non funziona più !
    Prova a sollevare il dischetto forato delicatamente ... forse non fa più contatto.
    Ringrazia chi ti ha fatto il regalo, vai sul link Venditori On Line (vedi firma) ordina una esig seria (ego-t ?)e liquidi, paga, aspetta la consegna, e poi svaperai seriamente !!
    Per quanto riguarda e-liquidi e cose varie ho già provveduto alla grande.. ho anche 3 metri di filtro da cappa ammucchiati sulla scrivania!
    Ma se l'atom non funziona non si attiva neanche la batteria? Perchè quando la attivo "al contrario" l'atom vaporizza comunque! Ma adesso provo, può anche essere

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok niente da fare, passo ad altri 3d per identificare una nuova esig e con questa ci faccio una cerbottanina

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

brau!

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Provato ad aspirare direttamente dall'atom, senza che abbia la cartuccia montata?
    potrebbe essere quella il problema
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikyng Visualizza Messaggio
    Provato ad aspirare direttamente dall'atom, senza che abbia la cartuccia montata?
    potrebbe essere quella il problema
    Si si ho provato, non funziona neanche così. Ho cambiato cartuccia, ho provato senza, ho provato senza atom, ho provato con un altro atom, ho soffiato, ho pulito le prese d'aria, ho sistemato i dischetti.. è strano! Perchè la batteria va, l'atom va, la cartuccia va.. ma montate tutte e tre (o tutti e due ^^) insieme no!
    Non so che pesci pigliare, a parte quello di acquistare la 402 della Steam's è che sono abbastanza squattrinato, per un po' speravo di poter continuare con la T-Fumo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Che vuoi che ti dica... alla mia T-fumo sono affezionato in quanto mia prima e-cig e non la butto, però: la prima è morta squagliata dopo otto gg., quando anzichè alla rete l'ho attaccata al pc per la ricarica (e per poco non mi fotte anche il pc); la seconda -in sostituzione- faceva un bel tiro fumoso "e mezzo" e poi più niente, la resistenza dell'atom si arroventava pure ma niente fumo per un ora o due; uscite le confezioni 9cartucce + atom un anno dopo (nel frattempo l'avevo accantonata) ci riprovo e mi trovo bene per qualche settimana, finchè l'atom parte... In più le cartucce non sono ricaricabili, o almeno io il modo non l'ho trovato. E poi ho preso la eGo... tutto un altro mondo anche se qualche volta una analogica ci scappa. Fatti dare lo scontrino da chi te l'ha regalata e fattela cambiare, le T-fumo devono essere geneticamente difettose, o magari comprati un "affare serio" come tutti noi qui ;-)

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patalollo Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica... alla mia T-fumo sono affezionato in quanto mia prima e-cig e non la butto, però: la prima è morta squagliata dopo otto gg., quando anzichè alla rete l'ho attaccata al pc per la ricarica (e per poco non mi fotte anche il pc); la seconda -in sostituzione- faceva un bel tiro fumoso "e mezzo" e poi più niente, la resistenza dell'atom si arroventava pure ma niente fumo per un ora o due; uscite le confezioni 9cartucce + atom un anno dopo (nel frattempo l'avevo accantonata) ci riprovo e mi trovo bene per qualche settimana, finchè l'atom parte... In più le cartucce non sono ricaricabili, o almeno io il modo non l'ho trovato. E poi ho preso la eGo... tutto un altro mondo anche se qualche volta una analogica ci scappa. Fatti dare lo scontrino da chi te l'ha regalata e fattela cambiare, le T-fumo devono essere geneticamente difettose, o magari comprati un "affare serio" come tutti noi qui ;-)
    è stata acquistata non ho capito bene dove a troppe miglia da casa mia, ma domani massimo dopodomani starò già aprendo il pacchettino della steam's con la mia nuova 402