Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mio primo uso degli atom EGO

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Il mio primo uso degli atom EGO

Ciao a tutti,
    fortunatamente ho saputo su questo Forum che gli atom nuovi contengono una sostanza liquida, il primer, per conservare questi durante lo stoccaggio.... spero di aver capito bene!
    Cosa più importante, sulla quale ho l'assoluta certezza di aver capito bene , è che svapare questo liquido non è affatto piacevole!

Leggendo più a fondo, ho trovato diversi consigli per rimuovere il più possibile il primer prima di usare gli atom nuovi, consigli dei quali ho fatto tesoro!

Ecco come ho proceduto prima di usare i due atom del mio nuovissimo kit EGO, tutte cosette imparate qui (il manuale a corredo del kit dice poco... anzi, niente):

portando alle labbra l'atom a mò di vecciha analogica, ho soffiato dal forellino (lato batteria) su un fazzoletto, facendo uscire più liquido possibile;
    ho soffiato dal lato opposto, per far "volare" via le goccioline residue;
    ho ripetuto le due operazioni precedenti;
    non contento, ho dato una soffiata di compressore all'atom, utilizzando una pressione bassa, circa 2 Atm (operazione probabilmente superflua, tra l'altro non tutti abbiamo un compressore in casa...);
    ho poggiato per alcuni minuti l'atom su un fazzoletto dal lato opposto alla filettatura della batteria, per far defluire/assorbire eventuale liquido ancora residuo;
    infine, ho lasciato cadere tre gocce di e-liquid nell'atom, dal lato dove si infila la cartuccia;
    poi... ho svapato utilizzando la cartuccia vuota che accompagna l'atom.

Non ho avuto alcuna sensazione sgradevole, a conferma che il primer era andato via praticamente tutto!

Grazie a tutti Voi per i consigli sull'avvio dell'atom, la mia esperienza è stata assolutamente positiva!

Ciao!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Buon per tè, ma non si è un vero svaper se almeno una volta non ti sei fumato il primer.
    Detto questo, non capisco li perchè di questo 3d???

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Già...un vero svaper deve aver fumato il primer almeno una volta...diciamo è un'iniziazione involontaria! Comunque buon per te e per chi legge attentamente il forum ed evita di svaparselo già alla prima volta;io per esempio all'inizio della mia avventura svapatoria il forum l'ho letto ma mi è sfuggito proprio il fatto del primer....e alla mia prima svapata me lo son fumato tutto considerandolo come vapore normale...certo un pò strano come aroma ma tanta era la curiosità per la novità che non ho dato più di tanto importanza alla cosa. Se ci ripenso ora .....mah...fortuna che poi la cosa l'ho capita!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio59 Visualizza Messaggio
    Buon per tè, ma non si è un vero svaper se almeno una volta non ti sei fumato il primer.
    Vabbè, lo proverò con i prossimi atom
    Citazione Originariamente Scritto da claudio59 Visualizza Messaggio
    Detto questo, non capisco li perchè di questo 3d???
    Se ho aperto un thread inopportuno o nella sezione sbagliata, chiedo cortesemente ai mods di eliminarlo/spostarlo,
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Già...un vero svaper deve aver fumato il primer almeno una volta...diciamo è un'iniziazione involontaria! Comunque buon per te e per chi legge attentamente il forum ed evita di svaparselo già alla prima volta;io per esempio all'inizio della mia avventura svapatoria il forum l'ho letto ma mi è sfuggito proprio il fatto del primer....e alla mia prima svapata me lo son fumato tutto considerandolo come vapore normale...certo un pò strano come aroma ma tanta era la curiosità per la novità che non ho dato più di tanto importanza alla cosa. Se ci ripenso ora .....mah...fortuna che poi la cosa l'ho capita!
    Negli atom del mio kit c'era talmente tanto primer che la scatola all'interno (così come batterie, corpribatterie, ecc.) era abbastanza insudiciata... lì mi è sorto il dubbio: normalità o problema?
    Poi "lurkando" meglio ho capito

Ciao!