Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problemi con le cartucce

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Problemi con le cartucce

Ragazzi Aiuto!

Ho una Health e-sigarette , ci ho "fumato" solo 10 cartucce finora, ma mi durano si e no l'equivalente di 2 o 3 sigarette e sinceramente non e' che io faccia dei tiri molto forti.

Se fumando una sigaretta analogica faccio diciamo 20 tiri per fumarla tutta, con la e-siga facendo una 50-60ina di tiri la cartuccia finisce... C'è qualcosa che non va secondo me.

Siccome non sono esperto e questa è la mia prima e-sigaretta vorrei capire qual'è il problema e vedere di risolverlo.

Sul libretto ho letto che una cartuccia dovrebbe bastare per 150 tiri circa ma non arrivo a farne nemmeno un terzo e se tiro piu piano ancora praticamente non esce niente...

Ho provato prima le cartucce che erano gia nella scatola originale della e-sigaretta (quelle con la nicotina) e poi ho comprato un pacchetto di ricariche in farmacia (ricariche che si chiamano T-Fumo al mentolo e senza nicotina) ma la storia non cambia.

Adesso ho ancora 5 cartucce con nicotina e 5 al mentolo ma prima di aggiustare la e-siga non ho intenzione di "fumarmele" per sprecarle e basta.

Aiutatemi perfavore perche vorrei smettere di fumare le siga analogiche per non continuare a sporcarmi i polmoni di catrame ma se devo spendere 6-8 euro di cartucce al giorno vado in rovina. (fumo un paccheto di sigarette al giorno che costa 4,60 euri)

Avevo capito che con le e-siga si risparmiava...

Cmq per chi non conoscesse questa e-sigaretta somiglia molto alla eco-cigarette (ha la forma di una vera sigaretta ma leggermente piu grande)

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito