Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: L'evoluzione della 510: eGo/Tornado e cloni

  1. #1
    Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Conversano(Ba)
    Messaggi
    3,230
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

    Predefinito

    Molti di coloro che hanno utilizzato una e-sig 510, sono poi passati a una Tornado/Ego, così come chi era alla ricerca di prestazioni migliori sul fronte di batterie, hit e aroma.
    L'eGo/Tornado, infatti, non è altro che una 510 assemblata con batterie più grandi e capaci, un cono copri-atomizzatore e, in generale, una dimensione maggiore rispetto a una normale sigaretta elettronica: un’evoluzione insomma.
    Se la batteria più grande, e di conseguenza le maggiori dimensioni, non risultano un problema, è anche grazie al cono copri-atomizzatore, che dona una forma più affusolata all’e-sig e contribuisce a migliorarne le prestazioni.
    Molti si avvicinano a questo piccolo Big Battery stanchi di dover sempre a ricaricare le batterie… e sicuramente il vantaggio maggiore rispetto alla 510 è proprio quello di avere prestazioni superiori e durata della batteria che va dalle 8 alle 12 ore in base all’intensità d'uso.

    La batteria


    La batteria ha una potenza di 3,7V e una capacità stimata tra i 650mah e i 1200mah, che garantisce un'autonomia calcolata almeno tra le 8 e le 12 ore; capacità che non è possibile avere con una normale batteria 510, che ha un'autonomia di circa 2-3 ore. Ecco spiegate le maggiori dimensioni: forma sicuramente più grande, ma che allo stesso tempo assicura maggiore durata.

    Il cono copri-atomizzatore


    Oltre a donare un aspetto molto più accattivante, il cono copri-atomizzatore ha una funzione molto importante! E' infatti stato studiato per coprire l’atomizzatore e formare una "camera riscaldata" creando un vapore più caldo e denso. Si può notare, utilizzandolo, come all'interno si formino gocce di condensa di vapore acqueo.

    Compatibiltà
    Si può confermare la compatibilità al 100% con qualsiasi atomizzatore 510, dato che si tratta della stessa e-sig modificata. Per chi è alla ricerca del drip ad alti livelli, con una eGo/Tornado e un adattatore da collegare alla batteria, si possono montare atom 801 be122 Low Resistence: una modifica utile per conservare le prestazioni delle Big Battery aggiungendo la possibilità di drippare sino a 10 gocce. L’ unica difficoltà sta nell’adattare il cono, che deve essere tagliato poiché gli atom 801 sono un po’ più larghi. Stessa operazione anche per gli atom 901: un adattatore e il gioco è fatto. La compatibilità è assicurata anche per i cartomizer. Quindi, volendo, con una spesa irrisoria per l’acquisto di un adattatore, si può usufruire di maggiore potenza, hit e durata, scegliendo l’atom preferito.

    La eGo/Tornado risulta essere quindi un ottimo compromesso tra le e-sig. Promossa a pieni voti e a furor di popolo, è considerata tra le migliori e-sig presenti sul mercato, e sicuramente una delle più acquistate in tutto il mondo.
    Il suo punto di forza è il prezzo medio-basso con prestazioni da super e-sig. La si può confrontare direttamente con una qualsiasi 510, dato che il "motore" che monta è identico: l’atom 510, che a livello di hit è sicuramente il migliore, e con batterie più gandi sembra rispondere meglio anche per quanto concerne l’aroma. Il cono, da parte sua, sembra donare una corposità molto intensa al vapore creato. Tiri decisi, nessun rischio di rimanere a piedi grazie alle prestazioni super delle batterie e un cono che rende il tutto perfetto, fanno di questo prodotto una garanzia.

    Alcuni modelli disponibili:

    eGo Janty



    Tornado




    Joye Ego Original
    Prodotta da Joyetech
    , è alimentata da batterie a 3,7V 650mah. Lo starter Kit è composto da un atomizzatore, due batterie, un cono copri-atomizzatore, un caricabatterie usb, un caricabatterie da rete domestica, cinque cartucce vuote, una custodia portaeGo in tessuto.

    Riva


    Prodotta da Joyetech e distribuita da Eastmall, è alimentata da batterie 3,7V 750mah. Lo starer Kit è composto da due atomizzatori, un cono copri atomizzatore, due batterie, un caricabatterie usb veloce, un caricabatterie da rete domestica. La garanzia è di tre mesi per le batterie e sei mesi per le restanti parti del kit.

    F-16


    Prodotta da Hong Kong Hello Group co. e distribuita da ecoesmoking, è alimentata da batterie a 3,7V 1200mah. Lo starter Kit è composto da due atomizzatori/cono, due batterie, un caricabatterie usb veloce, un caricabatterie da rete domestica. La garanzia è di sei mesi per tutte le parti del kit. Questo prodotto si differenzia dagli altri sia per il differente tasto di attivazione, sia per l’atomizzatore integrato direttamente nel cono.
    Absolute Maxx


    Prodotta da S’moore e distribuita da absolutelyecigs, è alimentata da batterie a 3,7V 650mah. Lo starter Kit è composto da due atomizzatori, un cono copri-atomizzatore, due batterie, un caricabatterie usb veloce, un caricabatterie da rete domestica.

    Pietro Sciannamblo
    Ultima modifica di bbonzz; 05-07-2010 alle 15:24

Discussioni Simili

  1. L'evoluzione della 510: eGo/Tornado e cloni
    Di boss79 nel forum Commenti Articoli
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 12-03-2013, 19:04
  2. Upgrade della 510, EGO/Tornado o ...?
    Di radius nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-2011, 00:18
  3. il mio atom della tornado fa i capricci
    Di den nel forum La vostra Sigaretta Elettronica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 23:25
  4. il mio atom della tornado mi fa un saporaccio ..
    Di den nel forum La vostra Sigaretta Elettronica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-08-2010, 21:25
  5. che ne dite della tornado? : ?
    Di yayo nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-04-2010, 02:54

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •