Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Recensire, sempre e comunque....

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito Recensire, sempre e comunque....

Non voglio fare polemica , questo è quello che penso, compro ovunque gino , marphy ecc.... non sto dalla parte di nessuno , sto dalla mia parte e da quella delle mie tasche,
    facciamo un ragionamento semplice, quando fumavate avreste comprato le camel a 10 invece che a 5 euro? Penso di no.

Il commercio di sigaretta elettronica fa leva sulla salute delle persone, se ovale vendeva francobolli era tutt'altra cosa,
    fa leva su un' altra dipendenza che è quella dello svapo, una persona che smette di fumare e passa alla sigaretta elettronica
    entra cmq in un'altra dipendenza e spesso gli acquisti sono compulsivi , frenetici, si fanno scorte di materiale per anni interi per paura di rimanere senza.
    Condanniamo le multinazionali di tabacco e non diciamo nulla se un marchio è pronto a prendere in giro le persone decantando qualita' superiori
    di produzione , sappiamo benissimo che non è cosi', che ovale vuole diventare il simbolo della sigaretta elettronica in italia
    allontanarsi dalle community e prendersi i clienti occasionali o quelli che non sanno che c'è un mondo sommerso di appassionati dove confrontarsi
    e chiedere consigli.
    Un mio collega mi ha chiesto di ordinargli una elips nonostante gli ho spiegato la situazione e gli ho indicato altri shop dove comprarla a meno della meta'
    lui mi ha detto , eh ma io voglio l'originale, la sua risposta mi ha fatto riflettere e non poco.
    Ho avuto modo di provare la sua elips e un clone che ho preso per me in un mercatino, il clone è risultato migliore sotto molti aspetti.
    il clone l'ho pagato 30 euro contro i 110 che ha speso il mio collega.

Spero di non creare ulteriori polemiche e di aver spiegato il mio punto di vista, ricordiamoci sempre che la sigaretta elettronica è una dipendenza come la sigaretta normale
    che si sta meglio non c'è dubbio, rimane il fatto che molti di noi tramite recensioni e altro possono aiutare una persona a capire il mondo delle esig
    e a far star meglio anche i loro portafogli, evitare i vari speculatori che conoscono
    bene le debolezze di chi cerca di smettere di fumare tramite questo sistema.

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

@chettyrm Quoto tutto quello che dici. Secondo me però c'è un problema di assegnazione delle responsabilità. In tutte queste scelte politiche come minimo discutibili di Ovale credo c'entri poco o nulla marfhi. Non credo che abbia un peso all'interno dell'azienda da poter influenzarne le strategie. Comprendo anche che si ostini a difendere a spada tratta alcune posizioni spesso scomode, però penso che non potrebbe fare altrimenti visto che il suo shop fisico è pieno di prodotti con quel marchio. Ora non so se lui faccia parte o meno di quella società, ma il vero problema secondo me è Ovale Italia. In tutti gli altri paesi del mondo, le società che gestiscono il marchio non fanno politiche aggressive come viene invece fatto da noi. A nessun cliente del mondo viene vietato di prendere i prodotti in altri stati, soprattutto nell'ambito della comunità europea. Purtroppo non sanno o fanno finta di non sapere che si tratta di pratiche commerciali scorrette vietate dalla legge. Se la class action servisse a qualcosa probabilmente riderebbero meno alle nostre spalle di quanto fanno adesso da monopolisti assoluti.

4. Il seguente User ringrazia :

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Anche il tuo discorso ha un senso, ovvio che non mi riferisco a marphy, come ho scritto io non sto dalla parte di nessuno ma solo delle mie tasche,
    scrivo cose che penso che ho toccato con mano , credimi, mi spiace qualche volta scrivere recensioni negative o parlare male di qualcosa,
    ma che senso ha far parte di una community e non esprimere un parere , dovrei solo leggere,allora leggiamo tutti e sorbiamoci
    solo le lodi.
    Per ogni settore commerciale si formano
    delle community dove scambiarsi consigli , aiuta negli acquisti , fanno comodo è un vero e proprio servizio per i consumatori, poi ovvio non bisogna
    fermarsi al 3d o post di qualcuno ma leggere molte recensioni o pareri per farsi un'idea concreta.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

@chettyrm, tutto giustissimo quello che scrivi, assolutamente condivisibile.
    Va pero' detto che nel caso dell'eLips non sono poi tanti gli utenti "esperti" che l'acquisteranno, quindi anche il tuo contributo sarà prezioso, quando e se deciderai di recensirla, magari comparandola al clone

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chettyrm Visualizza Messaggio
    Anche il tuo discorso ha un senso, ovvio che non mi riferisco a marphy, come ho scritto io non sto dalla parte di nessuno ma solo delle mie tasche,
    scrivo cose che penso che ho toccato con mano , credimi, mi spiace qualche volta scrivere recensioni negative o parlare male di qualcosa,
    ma che senso ha far parte di una community e non esprimere un parere , dovrei solo leggere,allora leggiamo tutti e sorbiamoci
    solo le lodi.
    Per ogni settore commerciale si formano
    delle community dove scambiarsi consigli , aiuta negli acquisti , fanno comodo è un vero e proprio servizio per i consumatori, poi ovvio non bisogna
    fermarsi al 3d o post di qualcuno ma leggere molte recensioni o pareri per farsi un'idea concreta.
    Beh, da questo punto di vista con me sfondi una porta aperta. Quando non mi è stata bene qualcosa l'ho sempre scritto e sempre lo farò, perchè come dici giustamente tu bisogna sempre fare i conti con le proprie tasche. Spesso molti venditori quasi dimenticano che i prodotti noi li paghiamo; da come molti ragionano o si comportano sembra davvero che tutto venga regalato, quindi piaccia o non piaccia dobbiamo tenercelo. Fortunatamente posso contare sulle dita di una mano gli episodi negativi che mi sono capitati da quando svapo, e altrettanto fortunatamente li ho risolti in men che non si dica. Però ti posso assicurare che nel caso in cui avessi preso qualche fregatura colossale sarei arrivato a sputtanare ovunque. Probabilmente hai seguito poco la vicenda nel forum, ma io sono spesso uno dei più critici con la politica di Ovale Italia, però so distinguere quale debba essere il bersaglio, in quanto al contrario si rischierebbe di prendersela con chi in fondo c'entra poco o nulla, e che in realtà non può fare più di tanto per cambiare le cose. Detto questo se io penso di aver subito un'ingiustizia, che sia marfhi, gino, pietro o chi per loro, poco importa, faccio comunque di tutto per ottenere quel qualcosa che penso non mi sia stato corrisposto.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts