Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 13 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Qualità e resa atomizzatori. Comprali da...

Senior Member L'avatar di eMao
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Qualità e resa atomizzatori. Comprali da...

Ciao ragazzi, primo thread perchè non ho trovato nulla di attinente, ma sono sempre più convinto sia importante fare anche questa valutazione.

Premetto che non voglio fare pubblicità (visto che non me ne torna ...peccato!) ma come per i liquidi, anche comprare ecigs e accessori da un venditore piuttosto che da un altro fa differenza, e lo sapete...

Caso Titan... Comprata da TW negli ultimi 60gg...ok, ma non eccelsa. Ho comprato degli atom e batt da heaven gift: tutta un'altra musica

Caso M401...la mia personale sempre andata benissimo (presa da loro), e confermo con gli atom arrivati proprio ieri... Dopo le impressioni di 2 miei amici a cui ho suggerito la EVO di Intellicig (sempre egli ultimi 60gg visto che prima...ecigs? che è?) e dopo averne avuta una di queste per 1 settimana...bhè, stessa storia, la merce di HG, tutta un'altra musica

Commenterò l'HARDWARE anche di altri fornitori prossimamente (anche di primi acquisti in arrivo). Ciao, eMao (non mi stò salutando da solo! sono solo sotto l'effetto della nico )

PS: ricordo a tutti che dalle stesse linee di produzione escono pezzi finiti che superano livelli di qualità diversi e che in Cina, esistono molti cinesi copioni, anche dei loro stessi vicini (sarà una questine di cultura e mentalità...bah)
    Ultima modifica di eMao; 03-11-2009 alle 15:01

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Member L'avatar di palomo2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La mia esperienza con la Titan mi ha insegnato che gli atom janty dura-c sono potentissimi e molto hittosi.

Per quanto riguarda la m401, ho potuto provare solo gli atom by intellicig e devo dire che vanno bene ma in quanto a hit e sapore c'è di meglio, infatti la mia Chic (Titan con atom janty) e la mia 901 (anche se funziona male l'atom), lasciano assaporare meglio il gusto e l'hit del liquido. Presto vorrei provare anche gli atom di EstMall e di HG e, a proposito di quest'ultimo, ho visto che nelle informazioni sulla spedizione non è più possibile selezionare Italia... fà che non spediscono più da noi? O si tratta di un errore?

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palomo2 Visualizza Messaggio
    a proposito di quest'ultimo, ho visto che nelle informazioni sulla spedizione non è più possibile selezionare Italia... fà che non spediscono più da noi? O si tratta di un errore?
    Purtroppo è così! a me hanno cancellato un ordine pur avendo trovato il modo di bypassare quell'avviso sono inca..ato come una iena!

Cerberum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così! a me hanno cancellato un ordine pur avendo trovato il modo di bypassare quell'avviso sono inca..ato come una iena!
    E poi, diciamolo: la colpa è tutta di marfhi e dei suoi giochetti paypallosi

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cerberum Visualizza Messaggio
    Be se è davvero di Murfhi lo candido ufficialmente per il prossimo ban
    Volevo prendere le batterie manuali per dare una 901 alla mia consorte che ha iniziato a svapare pure lei solo che con quelle automatiche è impossibile fumare, dopo 5 minuti ti viene voglia di sbattere la ecig al muro! e di fumarti una analogica per consolarti

Cerberum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Be se è davvero di Murfhi lo candido ufficialmente per il prossimo ban
    Non lo so, ma ieri ero in giro per Verona e ho visto dei cinesi che inseguivano un uomo con la barba e gridavano: "malfi... malfi... alladlo! alladlo!"

Volevo prendere le batterie manuali per dare una 901 alla mia consorte che ha iniziato a svapare pure lei solo che con quelle automatiche è impossibile fumare, dopo 5 minuti ti viene voglia di sbattere la ecig al muro! e di fumarti una analogica per consolarti
    Come hai fatto a contagiarla?

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Non siamo stati noi dai..
    non possono farmi questo, avevo 2 batterie manuali steel 2 atom steel per 401, 10 cartucce vuote nere lo so che vanno male ma per fare il figo, l'usb passthru, l'atom 601... NOOOOOOO!!!

Member L'avatar di Paoletto
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Non siamo stati noi dai..
    non possono farmi questo, avevo 2 batterie manuali steel 2 atom steel per 401, 10 cartucce vuote nere lo so che vanno male ma per fare il figo, l'usb passthru, l'atom 601... NOOOOOOO!!!
    Purtroppo HG ci ha abbandonati...peccato...
    Ora sto provando gli atom 901 e M401 da Eastmall...per ora vanno bene, finisco il rodaggio e vi tengo aggiornati.
    Bonzuccio le manuali e il pass se vuoi li trovi pure dove ho preso gli atom e fungono pure mooolto bene (la M401 manuale da 280mAh)
    Le cartucce nere non vanno male cmq! Sto svapando proprio ora mentre scrivo con cartuccia nera, atom gold e pass usb (tutto M401)

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Dove.. dove.. sigh

O-WK
    Guest

Predefinito

Non lo so, ma ieri ero in giro per Verona e ho visto dei cinesi che inseguivano un uomo con la barba e gridavano: "malfi... malfi... alladlo! alladlo!"
    ROTFL

Come hai fatto a contagiarla?
    Ha fatto tutto lei, ha smesso completamente con le analogiche di punto in bianco (non ha mai avuto il vizio in 15 anni che fuma) e ogni tanto gli viene voglia e prende la ecig Solo che ora avendo il GG ho tolto di mezzo le altre ... e il GG non vuole fumarlo