Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: percentuale successi

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito percentuale successi

Che percentuale di successo dareste alla ecig, tra tutti quelli che avete visto amici/conoscenti etc. quanti hanno mollato le analogiche e ancora svapano? tra gli amici ottimi risultati un'amica in un mese è passata a zero e poi ha smesso del tutto un mio amico è sceso anche a lui a zero un'altra mia amica invece fatica parecchio ancora fuma mentre tra tutti i colleghi e persone varie un disastro totale sono tutti tornati a fumare io direi un 2/3 % siamo bassini...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

uhmm non molto bene, ho visto ricominciare 4 persone che conosco: due perchè avevano mal di gola mentre con le sigarette no e quindi hanno ricominciato, uno la usa si e no una volta a settimana, un altro mi ha detto che non aveva voglia di perder tempo in manutenzione, cambio liquidi, ricambi atom. insomma la casistica di scuse è varia.
    altri due invece molto determinati hanno anche quasi smesso con le e cig.Una fa giusto due tiratine dopo il caffè.Nella cerchia di amici siamo pochi a svapare, io non insisto quindi poi non so cosa abbiano deciso alcuni conoscenti.
    edit: scordavo due successi pieni, svapano pure poco!
    Ultima modifica di Arancia; 10-03-2013 alle 23:26
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Tutti quelli che conosco hanno diminuito, anche parecchio, di fumare ma aimè nessuno ha mollato le puzzone...mah !
    Fanculo analogiche !!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Per ora va molto bene. 5 persone su 5 hanno abbandonato le analogiche (di cui una sono io).
    E' probabile che possano avere delle ricadute, in futuro, ma per il momento tengono botta.
    Quello che mi preoccupa un po' e' che le altre 4 persone dipendono troppo da me per la fornitura di ricambi e per la manutenzione del tutto. Una di queste anche per la fornitura del liquido perche' svapa quello che faccio in casa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Per ora va molto bene. 5 persone su 5 hanno abbandonato le analogiche (di cui una sono io).
    E' probabile che possano avere delle ricadute, in futuro, ma per il momento tengono botta.
    Quello che mi preoccupa un po' e' che le altre 4 persone dipendono troppo da me per la fornitura di ricambi e per la manutenzione del tutto. Una di queste anche per la fornitura del liquido perche' svapa quello che faccio in casa.
    Èpiù o meno la situazione che ho io, solo che siamo rimasti in 2 ...le altre 5 hanno mollato, purtroppo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

L'ho sempre detto: le ricadute sono la regola, non l'eccezione.

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Ragazzi siamo sinceri, fino a che non si faranno liquidi identici alle puzzone (come molti di voi chiamano) la percentuale di chi smetterà sarà minima.
    Da quando scrivo che ho difficoltà a fumare (svapare) questi liquidi caramellosi, ricevo un sacco di mail di persone che hanno la mia stessa difficoltà.
    Rischio di mollare nonostante tutt'ora sia volenterosissimo nel rimanere alle elettroniche. Ma come fare per chi come me (e siamo in tantissimi) vuole passare alle elettroniche ma mantenere il gusto puzzone, orrendo e schifoso ma che tanto ci piace delle analogiche?
    Quando esisteranno a larga scala (senza diventare pazzi in un'eterna ricerca) liquidi che ci assomiglieranno, aumenterà esponenzialmente anche la percentuale di persone che riusciranno a smettere con le analogiche.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da murdock Visualizza Messaggio
    Ragazzi siamo sinceri, fino a che non si faranno liquidi identici alle puzzone (come molti di voi chiamano) la percentuale di chi smetterà sarà minima.
    Da quando scrivo che ho difficoltà a fumare (svapare) questi liquidi caramellosi, ricevo un sacco di mail di persone che hanno la mia stessa difficoltà.
    Rischio di mollare nonostante tutt'ora sia volenterosissimo nel rimanere alle elettroniche. Ma come fare per chi come me (e siamo in tantissimi) vuole passare alle elettroniche ma mantenere il gusto puzzone, orrendo e schifoso ma che tanto ci piace delle analogiche?
    Quando esisteranno a larga scala (senza diventare pazzi in un'eterna ricerca) liquidi che ci assomiglieranno, aumenterà esponenzialmente anche la percentuale di persone che riusciranno a smettere con le analogiche.
    Vero, io per adesso non ho grossi problemi , ma prima di mollare proverei questi, ne parlano molto bene The Finest eLiquid Brands Worldwide il problema è che sono #estratti/macerati e molti li sconsigliano, comunque sarebbero l'ultima spiaggia.

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    Vero, io per adesso non ho grossi problemi , ma prima di mollare proverei questi, ne parlano molto bene The Finest eLiquid Brands Worldwide il problema è che sono #estratti/macerati e molti li sconsigliano, comunque sarebbero l'ultima spiaggia.
    No l'ultimo tentativo saranno i DKS e i Puff. Ma il punto non è questo. Io ho avuto tempo soldi e voglia per provare e comprare un sacco di liquidi.
    Il problema e che non tutti hanno voglia, tempo, soldi , capacità e mezzi (esiste ancora chi non usa internet non lo dobbiamo dimenticare) quindi fino a che non si troveranno veri liquidi tabaccosi in ogni negozio specializzato, di ogni marca, sempre più gente smetterà. E' inutile negarselo. Questo è il grosso e peggior limite della sigaretta elettronica. E non è poco...

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da murdock Visualizza Messaggio
    No l'ultimo tentativo saranno i DKS e i Puff. Ma il punto non è questo. Io ho avuto tempo soldi e voglia per provare e comprare un sacco di liquidi.
    Il problema e che non tutti hanno voglia, tempo, soldi , capacità e mezzi (esiste ancora chi non usa internet non lo dobbiamo dimenticare) quindi fino a che non si troveranno veri liquidi tabaccosi in ogni negozio specializzato, di ogni marca, sempre più gente smetterà. E' inutile negarselo. Questo è il grosso e peggior limite della sigaretta elettronica. E non è poco...

Beh, i DKS nò, ma i puff sono abbastanza diffusi, di negozi che ne sono molti.....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima