Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: stickers su ecig

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito stickers su ecig

Dopo aver notato che in tre giorni non se ne è staccato uno ho deciso di farvi vedere questi.
    Si tratta di stickers da applicare sulle unghie ricevuti in omaggio con uno smalto.
    Allegato 1978
    Ecco il risultato, scusate se proprio questa non è molto a fuoco, ma l'effetto si vede ugualmente.
    Allegato 1981
    Capisco che fiorellini e stelline possono non essere di gradimento a tutti, però ho visto che su internet/profumerie si trovano in vendita anche con altri soggetti, diciamo un pò meno femminili.
    Questi che ho sono in rilievo, quindi danno anche un piacevole effetto antiscivolo e poi possono essere utilizzati anche per marcare e distinguere che ne so, magari la batteria più vecchia da quella di recente acquisto.
    Comunque a me l'effetto nota stilografica, sul led illuminato mi garba assai.
    Allegato 1980

Si staccano "volontariamente" con facilità senza lasciar residui sulla ecig, ma non con l'uso o riponendo la ecig nelle tasche, almeno questi.

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

buona soluzione per voi donne hehheheheh
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Fumetta
    Guest

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Iannaj Visualizza Messaggio
    Dopo aver notato che in tre giorni non se ne è staccato uno ho deciso di farvi vedere questi.
    Si tratta di stickers da applicare sulle unghie ricevuti in omaggio con uno smalto.
    Allegato 1978
    Ecco il risultato, scusate se proprio questa non è molto a fuoco, ma l'effetto si vede ugualmente.
    Allegato 1981
    Capisco che fiorellini e stelline possono non essere di gradimento a tutti, però ho ....
    Comunque a me l'effetto nota stilografica, sul led illuminato mi garba assai.
    Allegato 1980
    Si staccano "volontariamente" con facilità senza lasciar residui sulla ecig, ma non con l'uso o riponendo la ecig nelle tasche, almeno questi.
    Sono bellissimi ^^ complimenti...anche il musetto della gattina in avatar

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

grazie
    non riesco a copiare le foto però da internet vedo soggetti tribal,pelle di serpente ecc. e c'è anche gatto Silvestro .....devo comprarne alcuni assolutamente

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    495 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,398
    Thanks ricevuti: 1,032 in 536 Posts

Predefinito

L'adesivo con effetto logo simil-MontBlanc effettivamente non è male....gli altri sono davvero troppo "maschi" per permettermi di sfoggiarli!!!!

P.S. l'eGo o la 901 "pitonate" vorrei davvero vederle!!! Anche un bel BB potrebbe fare la sua porca figura conciato così!!
    Comunque visto che, specie con le batterie, non si raggiungono certo temperature importanti all'esterno del PV, penso che ci si possa sbizzarrire anche con il fai da te in qualunque modo possibile!!
    Ultima modifica di Dinger71; 17-10-2010 alle 15:26