Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Saratoga bb

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Smile Saratoga bb

Ciao a tutti,
    vista la febbre di mod che ci prende lancio un'idea che possiamo realizzare tutti. I pennarelli in alluminio (penso) tipo Saratoga e Uniposka sembra abbiano le dimensioni giustissime per una 14500 da 3,7 per il diametro. Sono molto leggeri e dal lato pennarello dove c'è la parte in plastica si può lavorare facilmente per inserire un micro interruttore. Volendo si ha anche il tappo.

Non ho un attimo di tempo altrimenti proverei...se qualcuno lo fa posti le foto del risultato.

A presto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vista la febbre di mod che ci prende lancio un'idea che possiamo realizzare tutti. I pennarelli in alluminio (penso) tipo Saratoga e Uniposka sembra abbiano le dimensioni giustissime per una 14500 da 3,7 per il diametro. Sono molto leggeri e dal lato pennarello dove c'è la parte in plastica si può lavorare facilmente per inserire un micro interruttore. Volendo si ha anche il tappo.

Non ho un attimo di tempo altrimenti proverei...se qualcuno lo fa posti le foto del risultato.

A presto
    Bhe per questo si possono usare anche i contenitori di alluminio dei sigari che non sono da ripulire

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao a tutti,

A presto
    Ops già provato hahahahahah ma la misura interna permette l'inserimento di batterie 10440, quindi non vale la pena tutto quel lavoro, perlomeno su quello che ho provato io
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Rivenditore
    Shop Online
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Bhe per questo si possono usare anche i contenitori di alluminio dei sigari che non sono da ripulire
    Azz....non ci avevo pensato. Ma che diametro hanno?

Ops già provato hahahahahah ma la misura interna permette l'inserimento di batterie 10440, quindi non vale la pena tutto quel lavoro, perlomeno su quello che ho provato io
    Mi sa Vikying che non parliamo dello stesso. Quello che ho io in casa (nel week end lo apro poichè tanto ormai è finito...... mica vero...) si chiama Saratoga Paint PM è giusto giusto per una batteria 14500 da 3,7 volts 900mAH. Per me come diametro di un bb siamo al limite ed è di 15,5 mm circa.

Pensavo di raccogliere tutti i BB curiosi ed ingegnosi in rapporto al prezzo in una pagina web del mio sito..... se qualcuno vuole li mettiamo anche in vendita a prezzi modici tipo massimo 10-20 euro che sarà la politica che farò per questi aggeggi.

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 30-09-2010 alle 13:06

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291

Predefinito

Azz....non ci avevo pensato. Ma che diametro hanno?
    il diametro di preciso non lo so ma dentro c'ho messo una 14500 senza problemi ...
    sono dei Romeo&Juiliet

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Rivenditore
    Shop Online
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

il diametro di preciso non lo so ma dentro c'ho messo una 14500 senza problemi ...
    sono dei Romeo&Juiliet
    Intendevo Vincenzo che non devono essere più grandi. Se la 14500 ci va giusta giusta sarebbe il massimo. Io ho i tubi in alluminio da 16mm che sono precisi per le 14500 ma chiaramente devono essere satinati o verniciati. Averlo già fatto non è male...

Hai la possibilità di misurare il diametro?

A presto

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291

Predefinito

Intendevo Vincenzo che non devono essere più grandi. Se la 14500 ci va giusta giusta sarebbe il massimo. Io ho i tubi in alluminio da 16mm che sono precisi per le 14500 ma chiaramente devono essere satinati o verniciati. Averlo già fatto non è male...

Hai la possibilità di misurare il diametro?

A presto
    Ora no stasera magari riesco a farlo e ti faccio sapere

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Mi sa Vikying che non parliamo dello stesso. Quello che ho io in casa (nel week end lo apro poichè tanto ormai è finito...... mica vero...) si chiama Saratoga Paint PM è giusto giusto per una batteria 14500 da 3,7 volts 900mAH. Per me come diametro di un bb siamo al limite ed è di 15,5 mm circa.

Pensavo di raccogliere tutti i BB curiosi ed ingegnosi in rapporto al prezzo in una pagina web del mio sito..... se qualcuno vuole li mettiamo anche in vendita a prezzi modici tipo massimo 10-20 euro che sarà la politica che farò per questi aggeggi.

A presto
    No decisamente non è lo stesso, quelli che ho io sono 14mm misura esterna, per la messa in web stò valutando un'altra persona poi vedremo
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Senior Member L'avatar di Kano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ci sono tubi porta sigari anche di 18, 20, 23 millimetri di misura interna, sono per sigari importanti come il mio SigloVI ma non so se ti conviene farci una MOD con quello che costano...

Rivenditore
    Shop Online
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

No decisamente non è lo stesso, quelli che ho io sono 14mm misura esterna, per la messa in web stò valutando un'altra persona poi vedremo
    Infatti mi sembrava strano. Dunque per la messa in vendita pensavo di fare una pagina con i miei prodotti (e quelli di coloro che intendono partecipare) a costi veramente bassi poichè anche nel caso della realizzazione di un atomizzatore il costo è veramente irrisorio. Pensavo che il prezzo di vendita debba essere intorno ai 20 euro massimo.
    Se hai preso impegni con altri ed hanno per così dire l'"esclusiva" o.k. come non detto.
    Premetto ragazzi che non ci voglio guadagnare niente sui vostri prodotti ma provvederò solo a rigirarvi qualche eventuale ordine.....una sorta di vetrina quindi e niente +.

Ci sono tubi porta sigari anche di 18, 20, 23 millimetri di misura interna, sono per sigari importanti come il mio SigloVI ma non so se ti conviene farci una MOD con quello che costano...
    In effetti il costo può essere alto. Fino a questo momento solo il semplice tubo in alluminio da 16mm ha un prezzo credo imbattibile di circa 20 centesimi a bb grezzo.

Comunque anche un BB in legno non sarebbe male.....si lavora piuttosto bene.....

A presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •