Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio base

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio base

Salve gente!
    So che ci sono tanti post dove ne parlate molto, ho addirittura letto il post che parla solo delle basi Avoria..ma non trovo le info che cerco.
    Io al momento sto usando la base Avoria a 9 50/50... Ma vorrei cambiare base con percentuali diverse per avere un pò più di hit.. Non mi interessa che faccia tantissimo fumo ma che si senta bene in gola.. so che il più dell'hit lo da la nicotina ma per non aumentarla vorrei usare un liquido con percentuali che mi diano un pò più di soddisfazione.

Cosa mi consigliate di fare? Comprare una base già pronta fatta da loro a percentuali diverse (se si quale?) Oppure prendere una base PG con nicotina più alta e poi diluire con vg per arrivare ad una base a 9 con percentuali giuste alle mie esigenze (se questa soluzione è la migliore mi spiegate come farmi il liquido come si deve?)?

Scusate tutte ste domande e se ho fatto un post su di un argomento che è già stato trattato più volte ma vorrei essere sicuro prima di fare un eventuale ordine e soprattutto essere sicuro nel caso di farmi un liquido come si deve.

Grazie a tutti!

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di fabiove84
    P.Vaporizer
    Phenomenon - KS Tank - Evic VTC
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 60 in 30 Posts

Predefinito

L'hit lo da essenzialmente la nicotina quindi non aspettarti miracoli dalla maggiore presenza di Pg. Ti consiglio di prendere una base 50/50 da 9mg di nico o se non ti soddisfa da 12mg che puoi trovare ad ottimi prezzi su svapoeliquid.com o pinkmule. In alternativa prova ad utilizzare atom a maggior wattaggio mantenendo lo stesso contenuto di nicotina. Sicuramente la differenza la senti in questo caso.

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Al momento utilizzo un nautilus mini con resistenza che danno insieme(tiro di guancia fenomenale come piace a me) alternato a due gs2 air con resistenze di serie da 0,8ohm(uno mini ed uno normale).
    A me piace molto il tiro di guancia duro e con questi mi trovo bene ma ovviamente non posso usare resistenze con meno ohm altrimenti con un tiro di guancia un pò più lungo rischierei di bruciare, no?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk