Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: trasformazione Damn' small

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito trasformazione Damn' small

ciao a tutti!!
    visto che il creatore della mia unica box non risponde ai messaggi, ho deciso di cercare di risolvere da me...

Ho la prima versione della damn' small, che montava un Desvadj o come cacchio si chiama (scusate l'ignoranza), ha cortocircuitato, ed il buon @axio mi ha sostituito il circuito con uno equivalente (non chiedetemi quale perchè non lo ricordo)...una settimanella d'uso ed ha cortocircuitato di nuovo: sospetto che il liquido si infiltri in qualche modo, perchè aprendo lo sportellino, sotto alle batterie il legno si presenta umido.
    Ho pensato di cambiarmi il circuito e mettercene uno VW, senza spendere una fortuna. Ero interessato al DNA20, ma poi ho letto qui che non scende sotto i 4 volts....vi risulta?
    ho pensato anche al circuito del Vamo o dello z-Max, ma il primo è out of stock da stealthvapers e il secondo non so proprio dove trovarlo. Per entrambi non so se possono entrare nella mia box come misure...
    Consigli please!!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

2. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

Vuoi un consiglio ?

1) Tira via tutti il circuito
    2) Trova il motivo per cui entra liquido dentro la box
    3) Ritorna al punto se non lo hai trovato
    4) Se sei in loop tra il punto 3) e il 2) puoi sempre cestinare la box visto che è un punto cruciale
    5) montaci un Kick v2

Sei apposto.

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio ?

1) Tira via tutti il circuito
    2) Trova il motivo per cui entra liquido dentro la box
    3) Ritorna al punto se non lo hai trovato
    4) Se sei in loop tra il punto 3) e il 2) puoi sempre cestinare la box visto che è un punto cruciale
    5) montaci un Kick v2

Sei apposto.
    Grazie per i consigli Michele!
    Il problema è che non sono affatto certo di saper risistemare il circuito.....dove trovo il kick v2? È un pcb vw?
    Grazie!!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

mc0676
    Guest

Predefinito

Il kick v2 (rigorosamente v2 !) è un gingillo che interponi tra batteria e polo positivo (avendo premura di aver fatto fare contatto negativo agli appositi piolini) che trasforma la tua box meccanica in una box vari watt che può spingere fino a 15w.

Il suo bello è che non devi cablare nulla, lo monti e lo togli senza problemi.

Fatti una ricerca sul tubo o sul forum, è pieno di discussioni.

Esiste la v1 ed esistono tanti cloni. Io ho provato il v1 e i cloni. Ti consiglio il v2.

Se hai posto puoi fare la box per 18650 + kick e allora sarebbe perfetta e non avrebbe niente da invidiare ad una con DNA20D.

Il Kick v2 è fatto dalla stessa azienda che produce il DNA20d e nella versione v2 è stata riversata un pò della tecnologia del DNA20D.

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Bad_Viper
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 265 in 87 Posts

Predefinito

Se ti può interessare il circuito dello z-max io l'ho preso da ecig-tools per la mia prima box, 25€ e in una decina di giorni è arrivato.

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito R: trasformazione Damn' small

Citazione Originariamente Scritto da Bad_Viper Visualizza Messaggio
    Se ti può interessare il circuito dello z-max io l'ho preso da ecig-tools per la mia prima box, 25€ e in una decina di giorni è arrivato.
    Grazie! É VW vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Il kick v2 (rigorosamente v2 !) è un gingillo che interponi tra batteria e polo positivo (avendo premura di aver fatto fare contatto negativo agli appositi piolini) che trasforma la tua box meccanica in una box vari watt che può spingere fino a 15w.

Il suo bello è che non devi cablare nulla, lo monti e lo togli senza problemi.

Fatti una ricerca sul tubo o sul forum, è pieno di discussioni.

Esiste la v1 ed esistono tanti cloni. Io ho provato il v1 e i cloni. Ti consiglio il v2.

Se hai posto puoi fare la box per 18650 + kick e allora sarebbe perfetta e non avrebbe niente da invidiare ad una con DNA20D.

Il Kick v2 è fatto dalla stessa azienda che produce il DNA20d e nella versione v2 è stata riversata un pò della tecnologia del DNA20D.
    Moolto interessante sto kick!!! Non ha il problema dei 4v minimi come il dna , immagino?

Iliade

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Bad_Viper
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Si, fà VW ed anche VV a scelta, se guardi nel sito ci sono anche le dimensioni così vedi se ci può stare nella tua box

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Si, fà VW ed anche VV a scelta, se guardi nel sito ci sono anche le dimensioni così vedi se ci può stare nella tua box
    cacchio il V max non c'entra: io ho uno spazio di di 35 mm x 20mm.....Help!!! A sto punto la ricablo meccanica e ci schiaffo il kick V2? ma il kick non ha display, naturalmente....giusto? come si fa a capire a che wattaggio è settato?

Zmaxboard_blau.jpg
    Iliade

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Bad_Viper
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Non hai un pò di spazio da mangiare nelle parete interna? 2 mm per parte e dovrebbe entrare.
    Il kick non ho avuto modo di vederlo ma dalle foto direi che ha un selettore con dei numeri, se vedi le foto è quel cubo blu, alla posizione 1 farà tot watt e così via.
    Spero di non aver detto castronerie

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito R: trasformazione Damn' small

Non hai un pò di spazio da mangiare nelle parete interna? 2 mm per parte e dovrebbe entrare.
    Il kick non ho avuto modo di vederlo ma dalle foto direi che ha un selettore con dei numeri, se vedi le foto è quel cubo blu, alla posizione 1 farà tot watt e così via.
    Spero di non aver detto castronerie
    Purtroppo le pareti sono di 4mm ciascuna, quindi mangiando 2mm per parte si assottiglierebbero troppo.....o no? Cmq non ho l'abilità nè l'attrezzatura per fare una modifica così delicata :'(

Iliade

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima