Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto riguardo i box

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aiuto riguardo i box

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato in questo fantastico mondo!
    Cercavo l'aiuto di un esperto per quanto riguarda una mod box a voltaggio variabile con led indicatore del livello di batteria (led che cambia colore in base al livello di carica se nn si è capito), perchè ho cominciato creando una mod stupidissima sfruttando varie guide e video in lingua italiana ed inglese trovati qua e la, ma è al livello principante con voltaggio fisso, ora volevo passar ad un livello più elevato solo che non ho trovato nulla di che, mi han consigliato questo forum e spero che qualcuno possa essermi d'aiuto.
    Grazie mille

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Prova a dare un'occhiata qui:

Box-Mod e Bottom Feeder

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CloudStrife88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo arrivato in questo fantastico mondo!
    Cercavo l'aiuto di un esperto per quanto riguarda una mod box a voltaggio variabile con led indicatore del livello di batteria (led che cambia colore in base al livello di carica se nn si è capito), perchè ho cominciato creando una mod stupidissima sfruttando varie guide e video in lingua italiana ed inglese trovati qua e la, ma è al livello principante con voltaggio fisso, ora volevo passar ad un livello più elevato solo che non ho trovato nulla di che, mi han consigliato questo forum e spero che qualcuno possa essermi d'aiuto.
    Grazie mille
    Mai sentito di box con indicatore di scarica della batteria che cambia colore. Dove ne hai sentito parlare?
    Le sole box che indicano il livello di carica delle batt sono la boge revolution, oppure le box equipaggiate con il DNA20 (finora prodotte solo da rarissimi artigiani oppure a livello amatoriale), circuito che ha un display a led su cui è indicata anche la carica residua.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Mai sentito di box con indicatore di scarica della batteria che cambia colore. Dove ne hai sentito parlare?
    Le sole box che indicano il livello di carica delle batt sono la boge revolution, oppure le box equipaggiate con il DNA20 (finora prodotte solo da rarissimi artigiani oppure a livello amatoriale), circuito che ha un display a led su cui è indicata anche la carica residua.
    Ho visto un video di un box con montato un led di quelli che cambiava colore..nel circuito avevan montato un particolare "aggeggio" che aveva un led tricolore, e in base al livello di carica della batteria questo led cambiava colore (rosso giallo e verde) e avevo pensato di montare una cosa simile o comunque un indicatore di batteria, per evitare rogne nel capir quando la batteria finiva o comunque per esser preparato prima a quell'eventualità ho visto un post precedente sul DNA20 ma per uno che ha fatto giusto 2 saldature e che non è un gran esperto credo sia parecchio complicato..se avete una guida sul dna se potete darmi un link sarebbe molto gradito!
    Tanto una cosa essenziale mi è chiara riguardo i mod: non ti riusciranno mai perfetti al primo tentativo, ma fa niente perchè poi quando riesce quello come volevi ti senti veramente soddisfatto..ed è questo l'importante!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Ho visto un video di un box con montato un led di quelli che cambiava colore..nel circuito avevan montato un particolare "aggeggio" che aveva un led tricolore, e in base al livello di carica della batteria questo led cambiava colore (rosso giallo e verde) e avevo pensato di montare una cosa simile o comunque un indicatore di batteria, per evitare rogne nel capir quando la batteria finiva o comunque per esser preparato prima a quell'eventualità ho visto un post precedente sul DNA20 ma per uno che ha fatto giusto 2 saldature e che non è un gran esperto credo sia parecchio complicato..se avete una guida sul dna se potete darmi un link sarebbe molto gradito!
    Tanto una cosa essenziale mi è chiara riguardo i mod: non ti riusciranno mai perfetti al primo tentativo, ma fa niente perchè poi quando riesce quello come volevi ti senti veramente soddisfatto..ed è questo l'importante!!
    In un mio post di questo 3d, ho messo un paio di link riguardo al DNA20: http://www.esigarettaportal.it/forum...dna-20d-2.html

Riguardo alla box di cui hai visto il video, se riesci a ritrovarlo e linkarlo, sarei curioso di vedere di cosa si tratta.

In generale, però, devo dirti una cosa: di tutte le importanti caratteristiche che fanno la qualità di una boxmod (dimensioni, struttura, efficienza del sistema di alimentazione, circuito, portabilità, materiali, ecc...), a mio avviso ti sei andato a fissare su un optional abbastanza superfluo come il misuratore di carica delle batt. Come per tutti i PV, anche con le box si gira muniti di batt di scorta, in modo da poter sostituire quelle montate appena esaurita la loro carica....e questo lo faresti sia avendo un indicatore, sia senza. Il fatto, quindi, di sapere in anticipo che una batt sta per esaurirsi, dal punto di vista pratico, cambia poco o nulla. Senza contare poi, che dopo aver preso familiarità con la propria box (così come con qualsiasi esig), si impara a conoscere quanto consuma e di conseguenza quanti ml di liquido si hanno di autonomia con un cambio di batt.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mi sono letto tutta il post e preso le varie immagini linkate e la guida così poi andrò a montarmelo..io giro fisso con l'altra batteria e liquido di riserva quindi da quel punto di vista hai ragione, però purtroppo mi sono come dici te fissato, perchè ho visto delle mod in giro abbastanza particolari e volevo puntare a farne una pure io, nonostante non abbia le minime competenze. Alla fine proprio per render l'idea non saprei nemmeno quali batterie siano migliori nel mio caso o quale tipo di atomizzatore, visto che sono passato dal fumare prima una sigaretta con vivinova e vision spinner al Dc tank con Vamo sotto, e mi sono trovato bene in entrambi i casi, e i liquidi me li faccio da me, ora volevo passar ad avere una sigaretta bella anche come aspetto esterno ma non assemblando componenti già fatte, voglio farla di mio fin dove posso, e quel display dopo aver letto le sue caratteristiche e tutto lo considero un must!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

che poi ho un dubbio, ma funziona bene con l'intento di renderla vv? e quel display mostra l'attuale voltaggio? (sono un povero neofita xD)
    Ultima modifica di CloudStrife88; 29-03-2013 alle 17:08

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

che poi ho un dubbio, ma funziona bene con l'intento di renderla vv? e quel display mostra l'attuale voltaggio? (sono un povero neofita xD)
    Non ti capisco. Quel circuito è un VV, solo che invece di regolare il voltaggio, regola direttamente i watt (ossia la potenza) a cui stai svapando. Il display indica quindi i watt effettivi, ma ha anche funzioni per indicare la res dell'atom ed il voltaggio sotto carico...per maggiori informazioni leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...i-idee-33.html

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

letto grazie mille..