Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Parto gemellare box bf

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di microchip
    P.Vaporizer
    provari box- arb - provari v1
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 100 in 29 Posts

Predefinito Parto gemellare box bf

E' stato un parto gemellare, dopo la nascita della paperino box a distanza di qualche ora la mini box ha emesso i primi vagiti
    Paperino box perchè è stata proprio sfigata. Il circuito ha subito un allagamento nelle bolle di sapone di mia figlia, pulito ma all'atto pratico per aver un minimo di friggitrice deve essere impostato al massimo .
    Non bastando, dopo la disavventura del circuito ho fatto il foro di squonk, rovescio , ovviamente due calamitine non coincidevano più, così ulteriori calamite e sportello box a sei calamite.
    E' la sorella maggiore della seconda box ciop, gli spazi sono stati però sfruttati meglio diminuendo gli spessori del legno di testa a base, questo mi ha consentito adesso di poter mettere qualsiasi tipo di batteria 18350 (con e senza polo) e, come da progetto originale, ci sta la boccetta da 10 ml (al momento messo quella da 6 perchè sto aspettando bocce e tubetto).

A destra la sorellina maggiore

Come può succedere in un parto gemellare, la seconda deve aver mangiato poco in pancia ed è nata magrolina:
    23mm di spessore per 80 di lunghezza ma capace di contenere una 18650 e una boccia da 6ml, dimensioni da box sweet

L'interno è stato scavato sia sulla base che sul coperchio per poter permettere di ridurre gli spessori, ho voluto poi provare a fare il coperchio in tutta la lunghezza senza il classico appoggio della base e del top.

Ho riunito così tutta la sacra famiglia a festeggiare l'evento, visto che la prima nata,la box cip ormai maggiorenne, è tornata a casa dopo un lungo viaggio (me l'avevano gia ciullata al lavoro)
    Si vede che sono tutti figlie dello stesso papà

quella che vedete dietro è la futura box twist al 4 mese che ha appena finito la colonna vertebrale
    Quando nascerà anche quella gli farò la boxfesta

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks