Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mc Esis v2

mc0676
    Guest

Predefinito mc Esis v2

Stasera avevo un pò di tempo libero e cosi ho approfittato per fare un'altra volta un sistema a mesh.
    A dire il vero l'idea era farlo con il tank sopra ma non avevo voglia di mettermi li a pensare come e perché e cosi ho rifatto un tank non troppo diverso da quelli che avevo fatto in precedenza, però in questo caso ho affinato alcune soluzioni.

Intanto per la prima volta ho ridotto lo spessore del plexyglass, portandolo a 18.5 (anziché 16) di interno e in questo modo ho sicuramente guadagnato qualcosa in capienza.
    Furbamente ho messo il liquido e poi ho fatto la foto perché se avessi fatto la foto senza liquido mi avreste offeso, poiché è opacissimo, bruttissimo da vedersi. Però con il liquido sopra non si vedono differenze.

Questa volta per il fissaggio delle resistenze ho voluto fare lo sborone.
    Nel top ho maschiato M3 in 2 fori (uno per fissare la resistenza, l'altro per la carica). Inoltre ho realizzato un prigionierino M3 di alluminio che poi ho forato 2 e inserito a pressione nel pin centrale.
    Ho, ovviamente, usato l'anima di un CE2.

Alla base, dentro al tank, è presente una zona più larga, che era necessaria per poter ospitare l'attacco 510 del CE2.
    Il resto del tubo centrale è 6.5 mm con un foro passante di 4.5 mm.
    All'interno del tubo centrale il pin è isolato tramite un tubo di silicone.

Esteticamente non è venuto brutto, ma del resto anche gli altri erano carini anche se sono finiti nel secchio. Speriamo che questo sia più fortunato.

Al momento ho messo su una resistenza al volo giusto per vedere se funziona, ma lo metto li da parte.

Lo proverò la prox week con calma dato che ora devo spippolare il Grand VV.

La resistenza la farò con resistivo e non resistivo, in modo da concentrare la zona di riscaldamento.

Se non funzionerà pazienza, volerà nel secchio come i suoi predecessori !

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di mr.vinz
    P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

bhè funge allora? è molto bello secondo me
    complimenti
    Provari Mini - LavaTube Mini - Vivi Nova - A7 (Rigenerabile Fai-da-me)

mc0676
    Guest

Predefinito

L'ho regalato ad un amico, basta mesh nei tank.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    L'ho regalato ad un amico, basta mesh nei tank.
    Come mai? Non rendeva come doveva?

mc0676
    Guest

Predefinito

No no, rendeva tant'è che l'amico mi sfotte in uozzap mandandomi dei video vaporosi è solo che non c'ho voglia di starci dietro, oramai c'ho le box per la testa e non mi voglio complicare la vita specia ora che ho trovato la pace.

O-WK
    Guest

Predefinito

Azz... veramente molto bello! Se poi riuscissi a farlo dello stesso diametro di sopra del provari (vedo che è un poco più largo) e magari predisporlo per un dual coil ... te lo comprerei al volo!