Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Boccaglio FOG -> FLAT - By Klimt

Danielino77
    Guest

Predefinito Boccaglio FOG -> FLAT - By Klimt

Ciao ragazzi, apro questo 3D per farvi vedere il boccaglio FLAT per i possessori del FOG che trovassero scomodo quello Tondo in dotazione. Per quelli che hanno visto il video di @klimt sul FOG, dove mostra la realizzazione e non c'hanno capito assolutamente nulla (io per primo) ecco come realizzarlo (gentilmente speditomi dal grande KLIMTIPS )

Le due parti che lo compongono sono:
    - Un Conetto Ego tagliato a misura (altezza, a partire dall'alto, di 1 Cm esatto) ed un Boccaglio di quelli in dotazione con Atom 801:

Le due parti montate tra loro:

Il Boccaglio montato sul FOG:

Volevo condividere con voi questa piccola chicca realizzata da Klimt.

Buone Svapatissime FLAT!

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Bravo danielino77! ma ti informo che @joe ideatore di questa trick a suo tempo aveva già aperto un 3d! ......

Danielino77
    Guest

Predefinito

Chiedo scusa allora a @joe ma proprio non lo sapevo... Nel video Klimt diceva di aver "preso spunto" da una Mod. fatta da Joe...

Vabbè grazie ad entrambe.... comunque sia siccome proprio non mi entrava in testa come si realizzasse, adesso che lo sò ho fatto un paio di foto

PS: Joe mi sembrava parlasse di conetto ricavato da Atom 801... invece questo è proprio il conetto di una EGO!!!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito

grande dani...sempre molto utile e gentile a condividere!alla fine ho acquistato anche io il fog,lo sto usando da poco,e credo di sbagliare qualche passaggio nell utilizzo o ricarica visto a volte nn parte a far fumo!!!!!!!e si che il liquido lo inserisco ....lo sto utilizzando per adesso con ego batterie 650 visto mi mancano per ora adattatori da montarlo sull infinity.....dove azz sbaglio si insomma per adesso tribolo piu che godermelo visto parte 1 volta su tre che lo carico

Danielino77
    Guest

Predefinito

@scalette anche io ci ho combattuto un po'... ma adesso lo lavo, lo asciugo, lo lucio e lo carico in max 5 minuti...
    Il consiglio che ti do (se usi la versione 510) per fluidificare le operazioni è questo: Quando attacchi l'Atom, avvitalo pure tutto fino alla fine; poi infila uno stuzzicadenti (come consigliato da molti), inserisci il liquido, avvita SOLTANTO il tappo assicurandoti che ci sia sempre l'oring inposizione nel tappo (senza il boccaglio nero). A questo punto con un paio di pinzette (quelle delle sopracciglia vanno bene) svita l'Atom di un po' acchiappandolo dal copriatom la cui punta si vede da sopra al tappo. Una volta svitato quel tanto che basta per far affluire il liquido, avvita anche il boccaglio nero e sei apposto... Appena senti un tiro con retrogusto bruciacchiato, ottura i forellini, fai un tiro senza batteria (sentirai un lieve gorgoglio) e vedrai che si riparte alla grande!
    Un po' di pazienza e riceverai le meritate soddisfazioni!

all'inizio nemmeno a me partiva, perchè col metodo di lasciar svitato l'atom di troppo, era talmente svitato che non prendeva corrente dalla batteria

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

ok grazie...si uso un 510,la carica la eseguo velocemente e la trovo anche comoda....ho capito la spiegazione l unico passo che perdo è dove infilare lo stuzzicadenti?credo sia l unico passo che ho perso.....si cmq sto eseguendo la ricarica con atom un po aperto,provero a rifare con le nuove indicazioni,e cercando di capire dove utilizzare lo stuzzicadente...intanto thank e a sto punto credo sia anche per me un discorso di atom troppo aperto!!spero di risolvere alla svelta anche perchè nel poco che fino ad ora sono riuscito a farlo partire mi ha gia dato soddisfazzione.....

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scalette Visualizza Messaggio
    ok grazie...si uso un 510,la carica la eseguo velocemente e la trovo anche comoda....ho capito la spiegazione l unico passo che perdo è dove infilare lo stuzzicadenti?credo sia l unico passo che ho perso.....si cmq sto eseguendo la ricarica con atom un po aperto,provero a rifare con le nuove indicazioni,e cercando di capire dove utilizzare lo stuzzicadente...intanto thank e a sto punto credo sia anche per me un discorso di atom troppo aperto!!spero di risolvere alla svelta anche perchè nel poco che fino ad ora sono riuscito a farlo partire mi ha gia dato soddisfazzione.....
    Lo stuzzicadenti va infilato nel buchino superiore del copriatom... serve a limitare le gocce di spurgo... a nient'altro

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Quoto @Danielino77, lo stuzzicadenti, assieme al cappuccio di ricarica, crea il vuoto nella camera dell'atomizzatore evitando che entrino le gocce che poi normalmente scolerebbero da sotto.
    Io ho trovato la pace cambiando l'o-ring del boccaglio con uno autocostruito dal buon @guecar (lo ha ricavato dal cappuccio di una siringa, ma non ho ben presente di che siringhe parli). Ora la tenuta stagna è garantita. Lo stuzzicadenti passa anche attraverso il tappo nero, quindi si può montare anche quello e togliere lo stecchino solo alla fine. Tra l'altro entra così bene nell'estensore dell'atomizzatore che riesco ad avvitarlo/svitarlo direttamente con lo stecchino. Attulmente sono già alla terza ricarica con zero spurghi.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Lo stuzzicadenti va infilato nel buchino superiore del copriatom... serve a limitare le gocce di spurgo... a nient'altro ma lo stuzzicadenti lo vende ginofumi ?????grazie mille provero e vi faro sapere

Danielino77
    Guest

Predefinito

No lo vendo io! 10 € iva esclusa ahhahahahahahahahaha

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima