Questa "mod" sono 3 giorni che la stò usando e poiché sembra funziona egregiamente, ve la posto.

Materiale occorrente:
- 1 pz corpo siringa 5 ml;
- 1 pz guarnizione siliconica superiore del giantomizer (tutte ne avrete uno che perde liquido e lo avete nel cassetto inutilizzato);
- 2 pz di guarnizione nera tolta dal tampone della siringa;
- 1 pz di drip tip;
- 1 pz di corpo clearomizer XL;
- 1 pz tubo di un cartomizer.

Procedura:
Prendete il corpo della siringa e tagliarlo circa 10 mm dopo la scritta 5 ml.
Ripulite eventuali bave del taglio con un coltellino ben affilato.
Prendere le 2 guarnizioni ricavata dai tamponi:
- una tagliatela di netto dopo la seconda lamella di tenuta, in modo che la parte superiore (quella a piramide) venga via e vi rimanga un foto centrale;
- nell'altra tagliate leggermente la testa della piramide (quindi mantenete le 3 lamelle): a questo punto prendete il tubo di un cartom privato dell'interno lo inserite nel foro della pirametro e utilizzando un piano (tavola di legno) con una martellata andate ad asolare la guarnizione, in pratica il tubo del cartom assolve alla funzione di fustella.

Il montaggio è semplice.
Inserite nella siringa prima la guarnizione tagliata di netto con la parte "non tagliata" rivolta verso l'attacco siringa.
Quindi inserire la guarnizione trasparente originale del giantomizer.
Prendete quindi il corpo del clearmizer e infilate l'altra guarnizione nera, in modo che la piramide sia rivolta verso la resistenza: la infilate in modo che incastri alla fine come il tubetto di plastica originale del clear.
L'incastro sarà solito e molto, ma molto robusto.
A questo punto potete inserire il corpo del clear nella siringa, però NON inseritelo fino in cima, fermatevi appena avete abboccato tutte le lamelle della guarnizione nera.
A quel punto prendere circa 3.6 ml di eliquid e con una siringa dall'alta caricate il map tank.
Quando avete finita di caricarlo potrete spingere verso l'altro il corpo del clear che andrà a calzare a pennello nella guarnizione grigia del giantomizer.

La tenuta è sbalorditiva, da sotto tiene che è una bellezza. E' anche molto robusto come attaccato.

Sopra potete agganciarci un drip tip che ci calza a pennello.

Il funzionamento è analogo ad un clear, che in un contesto provari riesce a funzionare perfino egregiamente ottimizzando il voltaggio.

Ovviamente è da usarsi quando si è dinanzi al PC vista l'estetica non bellissima.

Tagliando + in basso la siringa si può arrivare a coprire anche la filettatura delle ego/riva, in modo da simulare il funzionamento del conetto, per chi ritiene che l'aria che passa sia troppa.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting