Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 801 travestito!

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito 801 travestito!

Perdonate il titolo, non ho resistito.
    Ho notato che molti sentono l'esigenza di utilizzare gli ottimi atomizzatori 801 con le ottime batterie eGo, e come dargli torto? Il problema estetico però scoraggia molti, che si sono ingegnati con le tecniche più disparate per rendere visivamente gradevole l'accoppiata, agendo prevalentemente sul classico conetto eGo filettato originale ed ottenendo spledidi risultati (vedi i lavori di @klimt, ad esempio).
    Dopo che si è bruciato il mio primo mega atomizzatore conico Joye ho pensato che sarebbe stato un gran peccato buttare quel bellissimo conetto (lo trovo molto più armonico del classico eGo, forse perchè con quella doppia curva mi ricorda un'elegante polpaccio femminile).
    Mi sono quindi accinto a svuotarlo dal "morto" per metterlo nella cassetta delle robe "in futuro probabilmente utili", fino ad oggi.
    Per staccarlo, non sapendo come fosse attaccato, ho macinato l'atomizzatore interno, per poi scoprire che è semplicemente incollato. Credo che il modo migliore per estrarre il "morto" sia capovolgerlo con la base larga verso un piano, infilare un cacciavite con testa a taglio poggiandolo sull'atomizzatore, e martellare, spostando di tanto in tanto il punto di appoggio del cacciavite.
    Il cono che si ottiene è abbastanza differente dai coni filettati: prima di tutto mi pare più sottile, vista anche la mancanza di filettatura. Inoltre tende ad essere leggermente più largo alla base stretta.