Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Boulajus

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Darietto
    P.Vaporizer
    ego twist + evod bcc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Boulajus

Ciao Ragazzi,
    visto che il juis tarda ad arrivare e visto che sto realmente pensando di acquistare il provari vorrei acquistare questo tank che ho visto su un forum francese. Al momento mi limiterò a postare le immagini, nel caso in cui i moderatori mi dassero l'ok provvederò anche a postare il link.

Ho viato alcuni video di questo tank in azione e mi sembra abbastanza performante.

Avrei quindi bisogno del vostro aiuto per capire meglio come funziona e se è possibile migliorarlo in qualche modo.

Partiamo con le foto:

Componenti

- 3 Rondelle. Il diametro potrebbe andare sui 20 mm? Le trovo in ferramenta?

- Quello sotto la rondella superiore è un drip tip metallico secondo voi?

- Cartuccia 901

- Cilindro in plastica...secondo voi lo posso trovare sempre dal ferramenta?

- Il componente inferiore credo funga da serbatoio di recupero per il liquido in eccesso o che man mano viene perso dal tank

- Adattatore 510/901

- Adattatore 901/510

- Atom 510 Forato

In pratica si tratta di un ADE con qualche piccola modifica. Dalle foto non si nota ma la rondella superiore per esempio ha un foro molto utile che permette di ricaricare con una pipetta.

Domanda: ma questi sistemi che fanno uso di atom forati tendono ad allagare l'atom quando la esig non viene utilizzata?

Io tempo fa ho acquistato L'ade ma non mi ha soddisfatto per via delle eccessive perdite di liquido...anche se a dire il vero l'ho provato solo con atom 901 e a me questa serie di atom non è mai piaciuta.

Vabbè, credo di essermi dilungato abbastamza, grazie a tutti coloro che mi daranno una mano, ciao

Ah ps: il sito francese che li produceva ha chiuso, altrimenti lo avrei comprato

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

non vorrei dire sciocchezze,ma il principio mi sembra lo stesso del fog....questo è trasparente,ma senza dubbio il fog è + solido e duraturo,secondo me....senza considerare la capienza che dovrebbe essere + o - simile....
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

visto da solo ancora ancora... ma certo che una volta montato è inguardabile! esteticamente quella discontinuità tra corpo batteria e serbatoio è un pugno in un occhio, sarà per gli adattatori o quello che sia ma... evidenzia un punto di fragilità assoluta, oltre ad essere veramente brutto un simile restringimento di sezione!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

è un fog moooolto artigianale se è ciò che cerchi io andrei sull'originale sicuramente più solido e curato

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Io non lo comprerei, assomiglia all'ADE che sfrutta il foro nel 510 per alimentarsi e che qualche problema lo da.
    Ultima modifica di franconiglio; 12-04-2011 alle 20:43 Motivo: C'ha l'ADE!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Darietto
    P.Vaporizer
    ego twist + evod bcc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bho io il fog ce l'ho e lo uso anche se non tantissimo dato che 1 volta su 3 lo monti sempre allo stesso modo e non va...cmq un fog sul provari o sul galileo non ce lo vedo...questo tank qui fatto + corto certo non è bello ma imho meglio di tante cose che si vedono in giro, poi io con la esig in generale svapo quasi solo a casa e se vado in giro posso portarmi dietro una ego, cioè l'estetca è l'ultima cosa che vado a guardare

mc0676
    Guest

Predefinito

LOL stress da attesa del Juice !!!

Darietto l'ADE l'hai provato ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Darietto
    P.Vaporizer
    ego twist + evod bcc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si mikele l'ho provato, è stressante quanto il fog per problemi di pescaggio e ogni tanto tende a perdere liquido se vuoi provarlo io ce l'ho a casa, basta che fai un fischio ma porta l'atom forato perchè li ho finiti

ps: ho ordinato 7 cisco LOL

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di J10N
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darietto Visualizza Messaggio
    bho io il fog ce l'ho e lo uso anche se non tantissimo dato che 1 volta su 3 lo monti sempre allo stesso modo e non va...cmq un fog sul provari o sul galileo non ce lo vedo...questo tank qui fatto + corto certo non è bello ma imho meglio di tante cose che si vedono in giro, poi io con la esig in generale svapo quasi solo a casa e se vado in giro posso portarmi dietro una ego, cioè l'estetca è l'ultima cosa che vado a guardare
    Se guardi poco l'estetica che ne dici di un vapemate ? Credo che sia la cosa migliore a questo punto

mc0676
    Guest

Predefinito

lol addirittura 7, se me lo dicevi te ne facevo ordinare qualcuno per me !
    Io l'ade lo ebbi con il 637 ma non mi piacque il principio, troppo legato alla densità del liquido, neanche lo avviai.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •