Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: chi si può dire pienamente soddisfatto del FOG ???

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito chi si può dire pienamente soddisfatto del FOG ???

l'AVS del GGTS non mi è mai funzionato a dovere, è servito solo a farmi cristonare e inzuppare di liquidi, il tank mi è indispensabile quando sono in giro ma è di prestazioni troppo incostanti e ha il vapore freddo.

Ho letto tanto sul FOG, ma più che altro di perdite e scocciature varie.... però vorrei capire se adesso, tra voi, c'è qualcuno che lo utilizza con piena soddisfazione e senza più problemi, tanto da non dover cercare alternative. Se sarò confortato darò sicuramente una chance anche a lui !

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

io ne sono pienamento soddisfatto

sono stato fortunato trovandomi bene dall'inizio

diciamo che la mia fortuna e stata quella di aver subito utilizzato un atom LR

un'altra cosa che mi ha avvantaggiato sono le Brother 1300, ci sono pareri discordanti a riguardo, pero quelle che mi sono arrivate sono decisamente meno ariose rispetto alle standard 650/750, questo mi ha reso superfluo il trick dell'o-ring

una volta poi montato il 510 1,5ohm, anche in questo caso con un comune adattatore ho raggiunto la pace dei sensi

se dovessi trovargli veramente un difetto sarebbe il posizionamento dei fori, sono troppo vicini,limitano molto l'eventuale manipolazione del flusso d'aria attraverso essi
    sicuramente in posizione piu separata, magari anche uno per lato l'avrebbero reso ancora piu gestibile

normalmente trovo la svapata col FOG vada da buona a ottima,ogni tanto ma parlo di eventi molto molto isolati da qualche stilettata, ma non e assolutamente la norma

una volta imparato ad usare si capisce per tempo quando si sta per scaricare, con un tot di tirate di anticipo quando bisogna leggermente occludere l'aria e fare un accenno di tiro per farlo proseguire al meglio

imho ovviamente

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Anche io sono molto contento del fog, utilizzato però con atom 510 LR, con il 901 avevo parecchi problemi di atom asciutto. Secondo me però se non ti sei trovato bene con l'AVS non ti troveresti bene nemmeno con il fog visto che il sistema è molto simile.
    Ultima modifica di klimt; 29-01-2011 alle 15:36

Member
    ESP User
    L'avatar di RobertStrife
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Guarda io con il FOG ho raggiunto la pace dei sensi! =P pensa che mi porto sto "cannone" anche in giro senza problemi, lasciando a casa liquidi e atom vari che prima mi portavo sempre in tasca con un pò di fastidio! onestamente non ho mai avuto problemi di perdite o di poca costanza, anche con la batteria quasi scarica sento comunque un buon hit e un buon vapore! io ho ancora la configurazione standard con atom 901 montato su batteria Ego 650 mha, aspetto comunque l'adattatore per sfruttarlo con un atom 510 lr e vedere come và, ma non posso che ritenermi soddisfattissimo! Personalmente lo consiglio, ma come già detto da tantissimi utenti del forum, bisogna prenderci la mano per sfruttarlo al meglio. Ma dopo un paio di giorni ti ritrovi a caricarlo e ad utilizzarlo al meglio senza neanche pensare a cosa stai facendo! Ti consiglio comunque di visionare il video di Klimt che spiega passo passo la procedura per il montaggio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Si in effetti quando riesci a trovare la giusta configurazione ne puoi veramente benficiare, innanzittutto come ha detto klimt con l'atom 510 LR è un'altra cosa, il trick del tip 801 fa il suo, quello di limare l'adattatore fa il resto, per poi finire ocn il appare in qualche modo uno dei due buchini. Per quanto mi riguarda dopo giorni che lo uso riesci a capire quando è il momento di far un tiro a vuoto tappando con il dito anche l'altro buchino senza dover sentire stilettate in gola, capisci quando è il momento di ricaricarlo. Certo che se vuoi un prodotto "prendi e svapi" non mi sento di consigliartelo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di macgiver76
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Debian Visualizza Messaggio
    l'AVS del GGTS non mi è mai funzionato a dovere, è servito solo a farmi cristonare e inzuppare di liquidi, il tank mi è indispensabile quando sono in giro ma è di prestazioni troppo incostanti e ha il vapore freddo.

Ho letto tanto sul FOG, ma più che altro di perdite e scocciature varie.... però vorrei capire se adesso, tra voi, c'è qualcuno che lo utilizza con piena soddisfazione e senza più problemi, tanto da non dover cercare alternative. Se sarò confortato darò sicuramente una chance anche a lui !
    Io vado controcorrente rispetto agli altri e quoto appieno, tranne il fatto che i Tank mi soddisfano abbastanza, anche se il vapore è un po freddo.
    Il Fog troppo complesso, l'AVS ci sto litigando questi giorni ma va sicuramente meglio del FOG a mio avviso.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

@BeerBaron, scusa puoi dirmi come hai fatto a montare il Fog sulle brother 1300? mi sembra che l attacco non combaci

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    @BeerBaron, scusa puoi dirmi come hai fatto a montare il Fog sulle brother 1300? mi sembra che l attacco non combaci
    l'attacco combacia perfettamente, solo che lo standard della brother mi pare sia piutosto variegato

a me delle 2 prese me ne arrivata una con le tacche e l'altra senza,le mie sono meno ariose delle standard mentre un altro utente le diceva piu ariose

le mia hanno la stessa identica filettatura del conetto originale, stessa cosa e accaduta ad altri, adesso sembra che c'e ne sia in giro un altra versione che abbia un attacco diverso

stessa cosa che era successa proprio da poco con le riva 1300, a questo punto ipotizzo che sia uno stesso produttore a farle e vengano semplicemente ribrandizzate

un po' un terno a lotto quindi, penso che la soluzione piu pratica e al momento dell'acquisto chiedere al venditore se è una versione che monta il conetto originale

ti linko comunque le foto che avevo messo

http://upload.centerzone.it/images/2...2513901892.jpg

http://upload.centerzone.it/images/4...5019771120.jpg

Senior Member L'avatar di giovy17
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 3 Posts

Predefinito

chiedo a voi esperti ma ade 2 sara facile come il tank o complicato come fog / aws

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

grazie Beer, infatti a me sono arrivate una coppia di batterie che non combaciano... solo ad averlo saputo prima col cavolo che le prendevo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima