Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: tasto galileo

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Unhappy tasto galileo

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Una piccola considerazione : e' uno strano mercato quello delle ecig. Si acquista un prodotto piu' o meno caro, lo si paga regolarmente, il medesimo e' "garantito a vita" e poi in molti casi ci si deve trasformare in archimede pitagorico per far funzionare piu' o meno, quello che dovrebbe funzionare perfettamente al ricevimento. Se lo si fa perche' piace moddare mi sta' benissimo. Se c'e' un vizio del prodotto...allora non e' colpa dell' acquirente e non e' giusto doversi sbattere cosi' per un articolo che "dovrebbe" funzionare. Questo ovviamente e' un problema a 360 gradi. Vedi altro notissimo BB che io posseggo ed aprezzo, uscito con un problema conclamato al tasto di azionamento. Ora pare che il problema sia risolto, ma tu, acquirente che lo hai pagato come perfettamente funzionante, ti devi far carico della spesa del nuovo pulsante + spese spedizione. Mi sorgono seri dubbi : siamo tester paganti ? Forse proprio furbi, anzi parlo solo per me, non lo sono.
    Hai ragione, avevamo già valutato la cosa.
    Da domani sarà disponibile gratuitamente un pezzo aggiornato per risolvere il problema per chi non vuole cambiare il pulsante.
    Il nuovo blocco pulsante invece sarà disponibile sempre da domani sullo shop a prezzo di costo, come già segnalato.
    Colgo l'occasione per ricordare inoltre che qualora ci fosse bisogno dell'assistenza è necessario rivolgersi allo shop tramite l'apposito modulo di contatto e vedremo di risolvere ogni eventuale problema.

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    Da domani sarà disponibile gratuitamente un pezzo aggiornato per risolvere il problema per chi non vuole cambiare il pulsante.
    Il nuovo blocco pulsante invece sarà disponibile sempre da domani sullo shop a prezzo di costo, come già segnalato.
    non so chi ha ancora problemi di pulsante dopo le mod indicate per intervenire sulle molle, ma imho, il costo di 9 euro + ss per il nuovo tasto, con il blocco zigrinato e l'escursione variabile lo vedo piu' come un upgrade che mi piace fare piu' che una necessità E' davvero bello e impreziosisce il BB.
    Poi de gustibus..

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    non so chi ha ancora problemi di pulsante dopo le mod indicate per intervenire sulle molle, ma imho, il costo di 9 euro + ss per il nuovo tasto, con il blocco zigrinato e l'escursione variabile lo vedo piu' come un upgrade che mi piace fare piu' che una necessità E' davvero bello e impreziosisce il BB.
    Poi de gustibus..
    Io solo una cosa vorrei dire, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole: il nuovo blocco pulsante racchiude in sè una caratteristica che scoprirete solo una volta che ne entrerete in possesso, non chiedetemi altro, ve ne renderete conto da soli.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Io solo una cosa vorrei dire, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole: il nuovo blocco pulsante racchiude in sè una caratteristica che scoprirete solo una volta che ne entrerete in possesso, non chiedetemi altro, ve ne renderete conto da soli.
    Marcello non c'e' proprio nulla di personale in cio' che ho scritto. Solo parlavo per difendere un principio; spendere 15 euro non mi uccide di certo e credo di essere stato fra i primi a prenotarmi per il nuovo pulsante. Nel caso del Galileo in effetti c'e' stato anche un secondo settore centrale centrale come gift.
    Io sicuramente il Galileo non lo tengo "in un cassetto" (...), purtroppo se si guarda a 360 gradi non si possono omettere certe cose pena venir accusati di partigianeria. Spero tu mi abbia capito...

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    ...purtroppo se si guarda a 360 gradi non si possono omettere certe cose pena venir accusati di partigianeria. Spero tu mi abbia capito...
    ...siamo completamente OT, ma vorrei chiudere questo discorso, non vogliatemene quindi...
    Se si guarda la cosa a 360°, da altre parti viene fatta pagare l'assistenza e pure gli aggiornamenti vengono dati a prezzo pieno, venduti.
    Detto ciò, vedrò come comportarmi.

marfhi
    Guest

Predefinito

Hai ragione, avevamo già valutato la cosa.
    Colgo l'occasione per ricordare inoltre che qualora ci fosse bisogno dell'assistenza è necessario rivolgersi allo shop tramite l'apposito modulo di contatto e vedremo di risolvere ogni eventuale problema.
    Io vado invece controcorrente,parlo esclusivamente di prodotti trattati da me,
    upgrade gratuiti finiti,pezzi nuovi inviati gratuitamente(esclusa spedizione) solo previo reinvio del pezzo vecchio,solo ed esclusivamente tramite contatti con canali ufficiali via sezione forum o email dello shop.
    lo ripeto di nuovo il prezzo richiesto e' solo il costo di produzione che si azzera previo reinvio del vecchio pulsante,se io fondo il motore della macchina nuova e me lo sostituiscono il vecchio fuso lo devo restituire.

Svapo in Pace
    ESP User
    L'avatar di MojiTTo
    P.Vaporizer
    Ogni Genere
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

...siamo completamente OT, ma vorrei chiudere questo discorso, non vogliatemene quindi...
    Se si guarda la cosa a 360°, da altre parti viene fatta pagare l'assistenza e pure gli aggiornamenti vengono dati a prezzo pieno, venduti.
    Detto ciò, vedrò come comportarmi.
    Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    upgrade gratuiti finiti,pezzi nuovi inviati gratuitamente(esclusa spedizione) solo previo reinvio del pezzo vecchio,solo ed esclusivamente tramite contatti con canali ufficiali via sezione forum o email dello shop.
    lo ripeto di nuovo il prezzo richiesto e' solo il costo di produzione che si azzera previo reinvio del vecchio pulsante,se io fondo il motore della macchina nuova e me lo sostituiscono il vecchio fuso lo devo restituire.
    qua hanno anche loro ragione, ragazzi
    Ancora alla ricerca di un profumo gradevole, sapore divino...

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Scusa @marfhi solo per chiarezza ma se si vuole prendere il corpo centrale in gift ti devo spedire il vecchio ?? e così anche con la modifica per il tasto (non il tasto nuovo ma la modifica a cui faceva riferimento @yasu75) ??

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo73 Visualizza Messaggio
    Scusa @marfhi solo per chiarezza ma se si vuole prendere il corpo centrale in gift ti devo spedire il vecchio ?? e così anche con la modifica per il tasto (non il tasto nuovo ma la modifica a cui faceva riferimento @yasu75) ??
    il corpo centrale era gift per i primi 100,dopo i primi 100 il corpo e'/sara' quello nuovo e il problema non si pone.
    la restituzione vale solo per il tasto completamente nuovo,per la piccola modifica non serve restituire ma solo richiederla,anche se a mio avviso il nuovo pezzo completo e la situazione ottimale.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    499 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,411
    Thanks ricevuti: 1,038 in 540 Posts

Predefinito

Bho, siceramente non mi sono posto il dubbio se restituire o meno il pulsante+tappo posteriore per avere "in garanzia" il nuovo. Oltretutto non ho avuto problemi insormontabili con il vecchio e me lo voglio tenere...sono affezionato al mio n.23!!
    Naturalmente trovo molto bello anche il nuovo pulsante+tappo...e quindi lo pago volentieri i 9€+sped. richiesti (non mi sembrano tanti). Oltretutto ho fatto fare anche un'incisione diversa(...@marfhi fammi sapere se la devo pagare a parte) proprio perchè è un accessorio "in più", un upgrade che andrà ad affiancare l'originale n.23. Almeno nel mio caso lo considero un acquisto a sè stante e non la sostituzione di un pezzo difettoso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima