Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rece BOGE leo

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito rece BOGE leo

tra saldatori e cacciaviti, si presenta come una "svapa da cummenda", un pò eccessivi i diamanti di plastica sugli estremi del tappo e del PV, IMHO

la dotazione prevede:
    1 atom 80X per BOGE (misurato da me a 2,8 ohm) senza primer
    2 cartucce con copri-cartuccia dotato di tappo
    1 cavo USB retrattile
    1 astuccio stile stilografica (da tavolo, non da trasporto perchè è pesante)
    1 corpo PV
    1 tappo per corpo PV (stile tappo penna)
    istruzioni in Inglese

durante la ricarica il tasto del PV rimane illuminato per spegnersi a ricarica terminata; la ricarica si effettua infilando un mini-usb nell'innesto nascosto dal diamante posto sul sedere del PV. durante la carica non è possibile utilizzare la Boge come usb-pass

l'atomizzatore si presente molto simile ad un 801 pur avendo un attacco diverso, il ponte è più basso rispetto ad un atom 801 ma lo ricorda nella forma (è praticamente uguale) e l'attacco per cartuccia è compatibile con cartucce e drip tip per 801 (calzano i delrin, non sono mai riuscito ad utilizzare un drip tip in alluminio con 801, sono sempre troppo abbondanti)

la batteria da 800 mHa ha il tasto d'accensione con un LED simile alle RIVA/SLB per colore e consistenza; mi aspettavo, visto il tasto, che la batteria erogasse i 4,2v a piena carica ma l'elettronica appiattisce la resa della batteria a 3,7v.

capienti le cartucce, al pari delle 801 ma non ne ho testato la capienza (sono allergico alle lanette) l'ho utilizzata in drip e le sensazioni sono affini per hit e fumosità a quelle di un atom 801 di pari resistenza.

è un PV da tenere sulla scrivania o da utilizzare quando si necessitano lunghe autonomie, per chi non ama la forma della eGo/Riva da 1000 mHa può essere un'alternativa.
    utile il tappo per non zozzare i taschini delle camicie con le sudate di e-liquidi

Collezione ampliata

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

azz. lord mi hai preceduto con la recensione,io aspettavo ancora per vedere la durata della batteria,che tra l'altro trovo ottima e questo atom proprietario boge,la trovo molto valida,complimenti per la recensione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

sempre esaudiente ottimo,anche l'ecig non sembra male

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Recensione utile. IMHO il fatto che accetti solo atom proprietari potrebbe essere un limite. Di positivo però c'è che ha il tappo di chiusura e l'estetica di una stilografica.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

La vedo anch'io come @franconiglio...il fatto che utilizzi solo atom. dedicati è sicuramente un limite, superabile ma pur sempre un limite!! Comunque trattasi di un gran bel PV, molto elegante nelle forme anche se monta quelle due orribili finte pietre alle estremità!!!
    Se mai prenderò una Leo la prima cosa che farei serebbe molare i "diamanti" per renderli il più possibile semisferici ed opachi (così almeno non sembreranno più l'imitazione china made del PV di un cumenda)

P.S. tanti auguri a tutti quanti!!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    boge leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

l'atomizzatore si presente molto simile ad un 801 pur avendo un attacco diverso, il ponte è più basso rispetto ad un atom 801 ma lo ricorda nella forma (è praticamente uguale) e l'attacco per cartuccia è compatibile con cartucce e drip tip per 801 (calzano i delrin, non sono mai riuscito ad utilizzare un drip tip in alluminio con 801, sono sempre troppo abbondanti)

Ciao, chiedo un aiuto... ho un boge leo, ma volevo mettere un atom piu' diciamo "potente". Mi confermi che l'attacco e' proprietario e non posso agganciarci un altro atom? (tipo il dctank, che mi consigliano...). MIlle grazie, Emiliano.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emiweb Visualizza Messaggio

Ciao, chiedo un aiuto... ho un boge leo, ma volevo mettere un atom piu' diciamo "potente". Mi confermi che l'attacco e' proprietario e non posso agganciarci un altro atom? (tipo il dctank, che mi consigliano...). MIlle grazie, Emiliano.
    In tutta onestà non mi ricordo nulla di quella e sig, fa parte dei tanti cadaveri del passato, se guardi la data è di quasi due anni fa