Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: eGo T Vs Fog

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito eGo T Vs Fog

Quale sistema secondo voi prevale sull'atro?
    Quale scegliereste? (e perchè?)
    Qualcuno li ha provati entrambe?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

non posso rispondere alla prima e terza domanda perche penso bisognerebbe averli tutti e due

alla seconda invece risponderei almeno per il momento il FOG

il tank sembra a giudicare dai feedback degli utenti del forum un ottimo sistema, ha pero per quanto mi riguarda 3 limiti

1 il prezzo, 36 euro per un atom e 5 tanichette sono tanti soldi, sono tanti soldi se va tutto bene, sono un enormita se dovesse capitare l'esemplare sfigato,Murphy parlava di un eventuale ridimensionamento del prezzo in futuro e in quel caso non me lo faro' mancare di certo questo oggetto ma al momento preferisco evitare

2 1ml o poco piu non e neanche tantissimo come capacita,per carita portare una boccetta dietro non e uno sforzo immane e alla fine per quanto una capacita maggiore possa far comodo, la cosa importante e poter svapare senza l'assillo ogni 10 tiri di ricaricare, cionostante visto che il FOG ne contiene il doppio è anch'esso un limite

3 l'impossibilita di utilizzare atom LR, per me è un limite enorme per quanto i 2,2 ma solo con batteria SLB o Riva mi diano comunque una certa soddisfazione

altre cose che considererei al momento dell'acquisto sono l'eventuale possibilita di utilizzo di un sistema in altri contesti, il Tank non ho prestato attenzione se vada bene in qualsiasi situazione dove c'e l'attacco 510, in questo caso sarebbe certamente un ottima cosa, il fog sappiamo che e limitato alle EGO ma per chi come me ha il GGTB cui imeo dovrebbe fare un attacco apposito è certamente un motivo di interesse in piu

ovviamente cosa da valutare molto bene e anche gli ingombri a vantaggio netto del Tank e questo non è un dettaglio mica da poco, anzi......
    Ultima modifica di BeerBaron; 21-12-2010 alle 21:13

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Condivido lo scritto di @BeerBaron e aggiungo che il Fog è per sempre, il tank è a consumo.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    495 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,397
    Thanks ricevuti: 1,032 in 536 Posts

Predefinito

Bella domanda, me la stavo ponendo anch'io!!!
    Non ho nè l'uno nè l'altra...e quindi non posso rispondere al quesito (se non in via del tutto teorica...), posso però dire cosa mi sta frenando dall'acquistare sia eGo-T che Fog:
    - atom.510NR su batt. eGo Joye non mi piace, il vapore è troppo freddo e troppo poco corposo; l'atom. del Tank sembra andare bene, ma lette le impressioni chi chi ce l'ha non credo che possa piacermi. Dovrei provare, ma sinceramente non mi va comprare un kit per poi magari veder confermati i miei "timori". Il sistema sembra comodo e funzionale, ma non è abbastanza per convincermi a provarlo. Non ora almeno...

- il Fog ha, viceversa, tutte le caratteristiche tecniche che mi piacerebbero. Si possono montare atom.LR sia 901 sia 510 e leggendo qua e la mi pare che funzioni abbastanza bene. C'è solo un problema...le dimensioni. Non riuscirei ad usarlo in nessuna situazione, manco in studio o a casa!!! E' più grande di una batteria eGo 650mah!!!
    Sorry, ma questo dettaglio per me è basilare...non mi basta la sola funzionalità, un oggetto deve anche piacermi ed almeno illudermi che possa essermi utile. Se mancano queste condizioni non faccio l'acquisto. Il Fog proprio non riesco a farmelo piacere...
    Ultima modifica di Dinger71; 21-12-2010 alle 20:35

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Non c'è paragone il fog è piu' perfomante contiene piu' liquido ci puoi montare nr o lr, vapore denso e caldo.
    Il tank è praticissimo ma per uno svapatore abituato ai 6/7 e piu' volt non è il massimo (almeno per me), già lo screwdriver
    che è un bb a 3.7 volt funziona meglio.

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Attualmente il tank è in assoluto il sistema più pratico e funzionale da portare in giro... e in casa è più comodo usare un sistema più capiente del fog... che a mio avviso è abbastanza inutile.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di shark03
    Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    97
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

Io la mia scelta l'ho fatta a favore del Fog basandomi sulle caratteristiche... In particolare per tutti e tre i motivi che ha detto beerbaron...
    A che serve passare i giorni se non si ricordano??

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito

Beh...a questa "sfida" (sempre sul piano teorico perchè non ho nessuno degli articoli in oggetto) aggiungerei il nuovo atomizzatore A2. E' vero che non è un serbatoio ma:

contiene comunque 1 ml di liquido (poco meno dell'Ego -t) e a quanto pare non soffre di problemi comuni ad altri sistemi con lanetta legati a difficoltà di alimentazione

E' "più eterno" del Fog in quanto è rigenerabile, per giunta con resistenze diverse

Non credo sia + grande del Fog, anzi forse è più piccolo

E' un attacco 510, quindi va bene con Ego ma anche con altri BB; le combinazioni tra resistenze diverse e voltaggi da 3,7 a 7,4 sono dunque tutte possibili.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

ognuno ha le sue prerogative

Il fog ha ottime prestazioni rispetto il tank per via dell'atom LR ,ma a che serve aver 3ml di liquido se in giro non te lo puoi portare?? ( io non me lo porterei mai fuori di casa quel siluro) :P e in casa non ne vedo l'utilita' visto che ci sono sistemi anche piu capienti.

Il tank ha prestazioni inferiori per via dell'atom NR , ma è di una comodita' assoluta , la scelta da fare per andare a spasso! si ricarica in un attimo e cmq 1,2 ml sono abbastanza.

presi entrambi cmq

Una Parte Della Mia Collezione!!

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

la tua considerazione come diceva anche Andy e giustissima

ovviamente pero tutto è soggettivo

a me ad esempio la lunghezza dal FOG pur non facendomi piacere non da particolare fastidio, quello che mi incasina in genere e il diametro abbondante in un BB

quello pero che apprezzo del FOG rispetto a serbatoi piu capienti e il fatto appunto di poter essere solidamente montato sull'ego

mi spiego meglio, personalmente trovo i BB piuttosto mediocri in configurazione 3,7v,per dare vera gioia li vedo bene solo a voltaggi piu alti
    voltaggi piu alti pero vogliono dire una considerevole diminuzione della durata delle batterie che ovviamente saranno piu piccole di una 18650 singola
    per me quindi e altri che apprezzano particolarmente gli atom LR comunque il FOG risulta un ottima soluzione per quanto un po ingombrante

io comunque sogno ancora che facciano qualcosa di simile anche per l'801, per un F16 syle 1300mha con 801LR e fog darei un rene

Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    ognuno ha le sue prerogative

Il fog ha ottime prestazioni rispetto il tank per via dell'atom LR ,ma a che serve aver 3ml di liquido se in giro non te lo puoi portare?? ( io non me lo porterei mai fuori di casa quel siluro) :P e in casa non ne vedo l'utilita' visto che ci sono sistemi anche piu capienti.

Il tank ha prestazioni inferiori per via dell'atom NR , ma è di una comodita' assoluta , la scelta da fare per andare a spasso! si ricarica in un attimo e cmq 1,2 ml sono abbastanza.

presi entrambi cmq

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •