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Discussione: GGTS 2010 installazione/sostituzione oring perno centrale

  1. #1
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    Predefinito GGTS 2010 installazione/sostituzione oring perno centrale

    YouTube - Re-installing or replacing GGTS center pin o-rings

    Oggi ho messo a nudo il mio GGTS per pulirlo per bene...
    Ho notato, rispetto al video, che nella versione 2010 manca il secondo esagono, e la guarnizione si infila/avvita direttamente al buco del serbatoio, il resto, compresi due oring piccoli, sembra uguale.
    Mi confermate che è così?
    Ultima modifica di BADDAO; 04-12-2010 alle 17:47









  2. #2
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    Qual'è il tuo problema, nello specifico?
    Joe

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Qual'è il tuo problema, nello specifico?

    Vorrei capire se manca un pezzo a me, oppure è normale...









  4. #4
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    Devi essere più preciso, serie GGTS etc, che cosa ti mancherebbe?
    Joe

  5. #5
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    GGTS serie 2010 con ghiera tiraggio aria ultima versione ( non zigrinata ma liscia ).
    Svitato serbatoio, lato batteria, c'è il piolo color argento che si infila nell'esagono dorato.
    Nella mia versione sotto l'esagono c'è direttamente una guarnizione avvitata all'esagono stesso che entra nel buco serbatoio.
    Nella vecchia versione ( vedi video/tutor ) c'è un esagono sempre dorato più piccolo che si pone tra la guarnizione e l'altro esagono più grande. ( In sostanza la guarnizione è chiusa tra i due esagoni, al secondo 33 del video si vede bene )
    Ultima modifica di BADDAO; 04-12-2010 alle 19:59









  6. #6
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    In entrambe le versioni c'è un esagono in delrin nero che si avvita all'interno dell'esagono in ottone.

  7. #7
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    anche il mio ha un solo esagono (è l'ultima versine con ghiera tiraggio aria liscia).
    "Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe."
    Elogio alla follia - Erasmo da Rotterdam


  8. #8
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    Le parti sono tre in tutte le versioni: pioletto, esagono in ottone e parte nera in delrin che si svita dall'esagono in ottone per poter ripristinare il pioletto centrale con i suoi oring.

  9. #9
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    Klimt, hai visto il video?
    Gli esagoni sono due, uno più grande ed uno piccolo, poi in mezzo delrin che passa nel serbatoio.









  10. #10
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    OK, ho capito. Nella vecchia versione c'è un esagono in più, in tutte quelle nuove non c'è.

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