Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: GGTB Problemi Vari....I need your Help!!

Member
    ESP User
    L'avatar di giangi3000
    P.Vaporizer
    Ego Twist con Phantom, Lavatube VV, ZMax RMS
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 15 in 7 Posts

Exclamation GGTB Problemi Vari....I need your Help!!

L'esperienza di questo primo mese con il mio GGTB è piena di contraddizioni e domande irrisolte.
    Provo a postarle nella speranza di capirci qualcosa di più, dopo aver cercato di leggere i vari thread...

Inizio ottimo, durato pochissimo...

Le batterie in mio possesso, due 15266 1000 mah 3V, due 15266 UF 500 mah 3.6V e due 17335 1000 max 3V mi fanno impazzire.

Andiamo per ordine, prima di tutto il GGTB sembra fatto solo per le 17335. Le 15266, più corte, necessitano quindi dell'adattatore telescopico.
    Ridotto alla minima dimensione, risulta quasi inutilizzabile con le 15266 1000mah, leggermente più lunghe delle 15266 500mah UltraFire, e devo svitare quasi totalmente la parte inferiore e superiore del BB...

A parte le 17335, le 15266 in generale, hanno perso dopo la prima ora di utilizzo totalmente potenza ed autonomia, nonostante le abbia messe in ricarica con un charger UltraFire universale per 3.2V e 3.7V...

Anche caricate, misurate con tester come voltaggio, non vanno, il GGTB è lontano parente di quello dei primi minuti e non c'è verso di tornare a svapare come all'inizio.

Secondo dubbio: è possibile che molti degli atom da me utilizzati si siano già distrutti dopo un limitato utilizzo col GGTB?

terzo dubbio, banale direte voi, ma il lato giusto per inserire le batteries nel GGTB qual'è? Il polo positivo deve restare verso l'atom o verso il pulsante di attivazione?

L'adattatore telescopico deve essere posizionato dove c'è la molla oppure in alto vicino all'atom, dopo aver posizionato già le due batterie?

Queste sono le principali domande, ne avrei altre ma non voglio ingenerare troppa confusione.

Ringrazio già da adesso chi avrà la pazienza di leggere questo post e tentare di darmi risposte o consigli per capire come far funzionare questo "simpatico" aggeggio...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

Anche io ho il GGTB per quanto riguarda il primo dubbio,ho solo le 17335 (che uso raramente perchè non protette) e le UF16340 e quindi sulle dimensioni delle 15266 non potrei risponderti...per quanto riguarda invece che hanno perso "potenza" direi che è colpa delle batterie e non certo del GGTB,in fondo è solo un tubo portabatterie. Per il secondo dubbio riguardante gli atom posso dirti che a me non è successo nulla fino ad ora,anzi utilizzo dei 510 a 2,8ohm anche a 6 ohm e vanno benissimo,quindi anche qui potrei dire solo che è un problema di sfiga dei tuoi atom.Per quanto riguarda invece la posizione delle batterie io metto il polo positivo verso l'atom e quando uso una sola batteria la metto lato pulsante e la batteria telescopica in alto, ma non credo che cambierebbe nulla metterla sotto.

Uploaded with ImageShack.us

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Hai dei problemi con atom e batterie, non col ggtb

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi3000 Visualizza Messaggio
    L'esperienza di questo primo mese con il mio GGTB è piena di contraddizioni e domande irrisolte.
    Provo a postarle nella speranza di capirci qualcosa di più, dopo aver cercato di leggere i vari thread...

Inizio ottimo, durato pochissimo...

Le batterie in mio possesso, due 15266 1000 mah 3V, due 15266 UF 500 mah 3.6V e due 17335 1000 max 3V mi fanno impazzire.

Andiamo per ordine, prima di tutto il GGTB sembra fatto solo per le 17335. Le 15266, più corte, necessitano quindi dell'adattatore telescopico.
    Ridotto alla minima dimensione, risulta quasi inutilizzabile con le 15266 1000mah, leggermente più lunghe delle 15266 500mah UltraFire, e devo svitare quasi totalmente la parte inferiore e superiore del BB...

fai conto che il GGTB ha una dimensione adatta a inserirci la maggior parte delle batterie compatibile, questo anche grazie all'aiuto dello spessore telescopico,ovviamente questo sistema ha comunque dei limiti,se fatto piu corto escluderebbe altra batterie e se fatto piu lungo sarebbe piu ingrombrante o ipotizzo creerebbe lo stesso problema con altre batterie
    penso comunque che puoi risolvere con delle calamite che normalmente si usano per questo utilizzo
    mi viene in mente un altra cosa,pero è il caso che chiedi nel dettaglio a riguardo a qualcuno piu competente, l'estensore telescopico anziche ridurlo al minimo puoi separarlo direttamente in due parti di modo da ridurlo di volume
    puntato la parte diciamo posizionato dalla parte dell'atom e con il foro passante sempre verso di esso
    l'unico dubbio che mi viene e riguardo alla possibilita che ri possa rovinare la filettatura in questa maniera, solo che adesso sono senza gli occhiali adatti e non riesco a vedere bene, ma cosi a occhio mi pare non ci dovrebbero essere problemi se non lo serri in morsa.

A parte le 17335, le 15266 in generale, hanno perso dopo la prima ora di utilizzo totalmente potenza ed autonomia, nonostante le abbia messe in ricarica con un charger UltraFire universale per 3.2V e 3.7V...
    Anche caricate, misurate con tester come voltaggio, non vanno, il GGTB è lontano parente di quello dei primi minuti e non c'è verso di tornare a svapare come all'inizio.

stesso problema mio con le 17335, ma probabilmente ci sta, come ho visto nel forum sono molti che hanno un autonomia del genere con queste batterie in ogni caso il problema non e relativo al ggtb ma alle batterie appunto

Secondo dubbio: è possibile che molti degli atom da me utilizzati si siano già distrutti dopo un limitato utilizzo col GGTB?

dipende che atom hai utilizzato e a che voltaggio, comunque se hai un altra esig compatibile puoi fare delle prove cosi vedi se ci sono delle differenze

terzo dubbio, banale direte voi, ma il lato giusto per inserire le batteries nel GGTB qual'è? Il polo positivo deve restare verso l'atom o verso il pulsante di attivazione?

L'adattatore telescopico deve essere posizionato dove c'è la molla oppure in alto vicino all'atom, dopo aver posizionato già le due batterie?

Queste sono le principali domande, ne avrei altre ma non voglio ingenerare troppa confusione.

Ringrazio già da adesso chi avrà la pazienza di leggere questo post e tentare di darmi risposte o consigli per capire come far funzionare questo "simpatico" aggeggio...

...

Member
    ESP User
    L'avatar di giangi3000
    P.Vaporizer
    Ego Twist con Phantom, Lavatube VV, ZMax RMS
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 15 in 7 Posts

Predefinito

[QUOTEpenso comunque che puoi risolvere con delle calamite che normalmente si usano per questo utilizzo[/QUOTE]

Grazie per le risposte..
    Cosa sono queste calamite e dove si trovano?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

devi guardare nei vari shop.le uso pure io con le cr2 protette,per il resto mai avuto nessun problema

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Magari in qualche ferramenta riesci a trovarli.
    Joe

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

[QUOTEpenso comunque che puoi risolvere con delle calamite che normalmente si usano per questo utilizzo
    Grazie per le risposte..
    Cosa sono queste calamite e dove si trovano?[/QUOTE]

prova un po in negozi di elettronica tipo GBC o di modellismo e probabilmente li trovi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS v1 + reo grand+reo grand VV
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 63 in 43 Posts

Predefinito

[QUOTEpenso comunque che puoi risolvere con delle calamite che normalmente si usano per questo utilizzo
    Grazie per le risposte..
    Cosa sono queste calamite e dove si trovano?[/QUOTE]

io le ho trovate in una merceria ,vengono usate come bottoni magnetici per i capi di abbigliamento al posto dei bottoni classici....costo 20 cent l'uno!!!!

3500 € spesi finora per liquidi e marmitta!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io le presi su un sito cinese 2 dollari una ventina,ma penso che da un ferramenta o in un market cinese non siano difficile da reperire.al massimo una ricerca sul web o come detto nei vari shop.potresti provare con delle monetine ma non saprei il risultato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima