Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Confronto Ego janty e X-power

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Confronto Joke Ego e X-power

Natale è ormai vicino,il carrello è quasi pronto(quello dello shop dove comprerò gli articoli)mi sorge solo un dubbio...anzi no 2!
    Ci sono sostanziali differenze di hit,prestazioni batterie,svapo tra le mie Joke Ego e le X-power 900?Insomma mi conviene prendere anche le X-power?
    Infine un consiglio:Vorrei un prodotto simil sigaretta tipo categoria(3-4 boccate e non svapi più nulla e batterie che durano 10 minuti) ma il migliore sul mercato come prestazioni e sopratutto durata delle batterie e possibilmente usabile anche con i liquidi.
    Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di francescofloyd; 24-11-2010 alle 09:59 Motivo: errore

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescofloyd Visualizza Messaggio
    Natale è ormai vicino,il carrello è quasi pronto(quello dello shop dove comprerò gli articoli)mi sorge solo un dubbio...anzi no 2!
    Ci sono sostanziali differenze di hit,prestazioni batterie,svapo tra le mie Joke Ego e le X-power 900?Insomma mi conviene prendere anche le X-power?
    Infine un consiglio:Vorrei un prodotto simil sigaretta tipo categoria(3-4 boccate e non svapi più nulla e batterie che durano 10 minuti) ma il migliore sul mercato come prestazioni e sopratutto durata delle batterie e possibilmente usabile anche con i liquidi.
    Cosa mi consigliate?

io se fossi in te prenderei in considerazione anche la brother ossia l'evoluzione della F-16 batterie da 1300 mah

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Mi associo steam's - 402

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Cosa mi consigliate?
    le x power necessitano di uno specifico atom l'302 , ricordati di metterlo in conto

riguardo alla sigaretta simil piccola da un paio di boccate puo essere interessante la 801 hv do cio so è parlato proprio da poco

immagino che il tuio scopo sia fare nei momenti di massima voglia una svatata in simulazione delle bionde con gestualita simile e ottime prestazione, mi pare che al momento anche se non e la classica mini sia l'unica soluzione

****edit*****

avevo mal interpretato e mi accorgo solo ora che cercavi qualcosa che durasse non per un uso limitato a qualche boccata, sorry

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Vi ringrazio tutti per le risposte.In effetti Beerbaron ha centrato il punto sulla e-sig leggera che cerco perchè dato che svapo per la maggior parte del tempo a casa al pc capirete che diversamente da quel tipo di e-sig avrei molte difficoltà nei movimenti e a interagire col pc.
    Per questo cercavo un modello affidabile come batteria e svapo.

Invece oltre le x-power vedo un mercato in pieno fermento con l'arrivo prossimo del tank per ego che risolverebbe i problemi che ancora fumare una e-sig mi dà ad altri prodotti potenti come la f-16 che però non trovo in nessun shop online e la nuova Bauway 155d da 3000.
    Considerando che ho già la ego joke che prodotto big battery mi consigliate per aumentare ancora la durata delle batterie e migliorare hit e svapo?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Vi ringrazio tutti per le risposte.In effetti Beerbaron ha centrato il punto sulla e-sig leggera che cerco perchè dato che svapo per la maggior parte del tempo a casa al pc capirete che diversamente da quel tipo di e-sig avrei molte difficoltà nei movimenti e a interagire col pc.
    Per questo cercavo un modello affidabile come batteria e svapo.

Invece oltre le x-power vedo un mercato in pieno fermento con l'arrivo prossimo del tank per ego che risolverebbe i problemi che ancora fumare una e-sig mi dà ad altri prodotti potenti come la f-16 che però non trovo in nessun shop online e la nuova Bauway 155d da 3000.

la trovi da ecosmoking, prendi il kit brother non quellllo F1 , e il nuovo modello della stessa con batteria da 1300mha e il cono separabile

Considerando che ho già la ego joke che prodotto big battery mi consigliate per aumentare ancora la durata delle batterie e migliorare hit e svapo?

secondo me il prodotto adatta alle tue esigenze puo' essere la f16
    in alternativa non disdegnerei i clone-ego da 1100mha

riguardo alla bauway 155 aspetterei un pochino le recensioni degli altri utenti
    tieni presente comunque che entrare nel discorso BB vero e proprio e abbastanza costosetto alla fine e spesso mi pare non dia le soddisfazioni,vedendo le cose da un punto di vista molto pratico, di una maxiego

per quanto riguarda gli ego tank non sarei neanche in questo caso troppo frettoloso di feteggiare
    piuttosto costosi e con un serbatoio molto piccolo
    tutti erano in festa all'inizio, ma il sito dichiarava 2,5ml di liquido, ziocaro ottimo direi

ma adesso che lo hanno ridimensionato a 1,2,be la cosa la trovo molto meno interessante, per via dell'utilizzo di atom specifici

cioe ziocaro, alla fine un cartom xl ne contiene 1,5/1,8ml

non e che ci metta una croce sul tank,pero non sarei troppo entusiasta a priori, meglio aspettare che qualche cavia umana dia il suo parere

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Purtroppo dal sito di Ecosmoking le f-16 sono sparite: ovvero le porta sul menù a sinistra ma cliccandolo non esce fuori nulla

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Purtroppo dal sito di Ecosmoking le f-16 sono sparite: ovvero le porta sul menù a sinistra ma cliccandolo non esce fuori nulla
    Vai sul menù "Brother accessories", trovi la batteria ed il conetto.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ty^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima