Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: BB a 3.7 volts

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito BB a 3.7 volts

Per i Mods: se non è il posto giusto per questo thread chiedo venia e spostatelo pure.

Domanda: Leggo di molti utenti che utilizzano i BB a 3.7 ( d'altronde la loro multiconfigurazione lo permette, quindi un motivo ci sarà ) ma mi chiedo, che differenza c'è rispetto ad esempio ad una Ego?
    Devo dire che il Galileo mi attira e penso che sarà il regalo di Natale da me per me ( con tanto di bigliettino ) ma mi attira quella sensazione dello svapo a 6V, che immagino sia superiore alle mie attuali abitudini ( Ego con atom LR 1,5 ohm ).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

non ho un ego ma ti garantisco che svapare a 6 v e' tutta un altra cosa.come sostanza,hit e aromi
    poi dipende molto dai vari atom

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Si questo non lo metto in dubbio, vorrei capire quali possono essere i vantaggi a fumare un BB a 3,7, e quindi a procedere con l'acquisto di batterie anche in questa configurazione

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

per il discorso 3.7v credo sia più una questione di durata, monti una batteria 3000mAh e ci svapi per un bel po', se usi atom LR hai comunque prestazioni medio/alte. Inoltre le batterie che si utilizzano sui BB costano molto meno delle batterie delle normali e-cig.

inoltre c'è chi si è comprato il BB per sfizio, perchè è bello, gli piace, è versatile e lo può usare in tutte le salse se è un multi-atom multi-voltaggio. A quel punto la configurazione 3.7v è di solito quella più duratura in termini di batterie, oppure quella di minor ingombro se vuoi usare il BB in configurazione minimale, vedi BB telescopici o quelli che utilizzano contenitori batterie intercambiabili di varia lunghezza.

io ad esempio sto valutando l'acquisto di un BB per svaparci principalmente a 3.7v con possibilità di utilizzare, oltre alle batterie suddette, anche dei connettori atom che mi eviterebbero di utilizzare convertitori.

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Quindi lo svapo con un BB a 3,7 Volt, in termini di sensazioni, è lo stesso di un'altra ecig a 3,7 ( chiaramente a parità di atom )

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    per il discorso 3.7v credo sia più una questione di durata, monti una batteria 3000mAh e ci svapi per un bel po', se usi atom LR hai comunque prestazioni medio/alte. Inoltre le batterie che si utilizzano sui BB costano molto meno delle batterie delle normali e-cig.

inoltre c'è chi si è comprato il BB per sfizio, perchè è bello, gli piace, è versatile e lo può usare in tutte le salse se è un multi-atom multi-voltaggio. A quel punto la configurazione 3.7v è di solito quella più duratura in termini di batterie, oppure quella di minor ingombro se vuoi usare il BB in configurazione minimale, vedi BB telescopici o quelli che utilizzano contenitori batterie intercambiabili di varia lunghezza.

io ad esempio sto valutando l'acquisto di un BB per svaparci principalmente a 3.7v con possibilità di utilizzare, oltre alle batterie suddette, anche dei connettori atom che mi eviterebbero di utilizzare convertitori.

dire che ci sia poco da aggiungere

ci metterei un dettaglio che non necessariamente e a favore ma che io considero una discriminante

il BB si riconosce molto piu facilmente da una sigaretta o un sigaro

quello che sto usando adesso e un accrocchio casalingo piuttosto grosso e ingombrante e quindi la cosa e forse piu evidente di un BB piu bellino
    pero rispetto all'ego quando sono al supermercato per questo motivo,strane occhiate e vigilanti che chiedono spiegazioni si bloccano prima o si sistemano senza dare troppe spiegaizoni

ps se l'idea e svapare prevalentemente a 3,7 a mio parere forse e meglio un BB con sleeve aggiuntiva rispetto ad un piu ingombrante telescopico

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

si... pressapoco è cosi'....

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Si e no. In teoria si ma la batteria usata può influenzare l'erogazione. Ti faccio un esempio. Attaccando un usbpass da 5 volt ad un atom e mettendo la presa in un PC lo svapo è forte e caldo. Mentre invece se attacco lo stesso usbpass in un adattatore di rete il fumo è scarso. Il motivo è che l'adattatore di rete ha un erogazione in volt pari al pc ma la corrente erogata no. In pratica la pressione è uguale ma una è un tubo da 30 cm l'altro il buco di una siringa. Chiaro che dal buco della siringa passa molta meno acqua.

Per darti un idea.. se tu unissi 8 pile stilo avresti una batteria da 12 volt... i teoria con 8 pile stilo potresti accendere un automobile. Ecco.. non funziona
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Quindi lo svapo con un BB a 3,7 Volt, in termini di sensazioni, è lo stesso di un'altra ecig a 3,7 ( chiaramente a parità di atom )
    Ho sentito la differenza di prestazioni nel passaggio mini (510) ed eGo, a prescindere dal conetto, ma non sento quasi nessuna differenza tra eGo e BB a 3,7 (anche se è solo un giorno che lo uso).
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    direi di si, comunque in linea di massima si riscontrano aumenti di prestazioni degli atom anche solo con batterie più potenti pur essendo sempre da 3.7v, anche se poi dipende molto dalla qualità delle batterie che ci metti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima