Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 12 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: The Precise

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito The Precise

sono in procinto di acquistare il mio primo BB

premetto che la mia priorita su tutto sono gli ingombri perlomeno per quanto riguarda il diametro

ho gia un paio di papabili pero c'e ne uno che in effetti sarebbe perfetto....... solo che mi pare molto poco diffuso e non ne ho sentito parlare per niente sul forum

come si evince dal titolo il BB di cui parlo e il SuperT Precise Super T Manufacturing, Innovative manufacturer of electronic cigarette products.

premettendo che quello mi ha sempre colpito di questo BB e la sua bellezza, l'unico che trovo superiore da quel punto di vista anche al GGTS

guardando le sue caratteristiche non ho potuto non notare gli incombri veramente ridottissimi

Dimensions:

Precise 10440: 12mm x 83mm
    Precise 16340: 18.5mm x 74mm
    Precise 18650: 20mm x 104mm

ammettendo che gli ingombri non siano farlocchi,cosa di cui ahime nutro parecchie riserve,mi son detto

zioboia quanto è piu striminzito rispetto agli altri

a parita di capacita di ospitare una batteria da 18xxx ha 5mm di diametro in meno del Galileo e 3,5 meno del TS, mica poco

e anche giusto che lo sia per via della mancanza di sistema telescopico che ha ingombri ovviamente di un certo tipo, pero in effetti io del sistema telescopico non e che me ne faccia molto......

e quindi questa in effetti sarebbe un ottima soluzione

qualcuno qui del forum c'e l'ha o comunque informazioni su come possa andare questo prodotto?

alla fine non e che lo regalino e sarebbe decisamente fastidioso se poi desse problemi, la spedizione dei pezzi per un eventuale sostituzione in garanzia negli USA dubito che sarebbe particolarmente conveniente
    Ultima modifica di BeerBaron; 11-11-2010 alle 02:44

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

Beer anche a me questo BB piace molto, ma purtroppo non lo conosco molto bene

forse @Lonegunman può darti qualche dritta in più

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

anche io sono un po' indeciso sui vari BB, ce ne sono alcuni che mi piacciono esteticamente ma per me sono troppo grandi, non cerco un BB per lo svapo ad alti voltaggi, mi vanno benissimo gli atom LR a 3.7v, quello che cerco è soprattutto la possibilità di utilizzare batterie di almeno 1300 mAh.

la mia attuale F16 mi piace molto, è lunga solo 7cm e larga 1.6cm, la durata e lo spunto sono quello che mi ci vuole, 1300mAh vanno benissimo e per me ormai sono il minimo indispensabile. Purtroppo non sono facili da reperire e spesso arrivano rotte o si rompono dopo un po', io sono miracolato a quanto pare perchè le mie due F16 hanno ormai 5 mesi di vita senza problemi.

mi piacerebbe avere un BB su cui si possano montare batterie da 1300mAh in su che non sia molto più grande di una F16, semplice da utilizzare senza troppe menate, e che sia bello e solido, il precise 16340 sembrerebbe perfetto ma non so le 16340 a quanto possano arrivare come mAh.

però belli son belli ma il prezzo !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

E' un BB scritto da tempo sulla mia lista ma ancora non mi sono deciso a procedere all'acquisto, aspetto che esca lo shockwave per fare una scelta o magari per fare la doppia scelta.
    Per i pezzi di ricambio non ti devi preoccupare, è uno dei BB più solidi in circolazione ed è garantito a vita. L'unico punto debole secondo me è il pulsante di attivazione, perchè ti costringe a tenere il precious in una specifica posizione per poterlo attivare, dato che il dito si deve incastrare tra le pareti laterali del pulsante.

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    anche io sono un po' indeciso sui vari BB, ce ne sono alcuni che mi piacciono esteticamente ma per me sono troppo grandi, non cerco un BB per lo svapo ad alti voltaggi, mi vanno benissimo gli atom LR a 3.7v, quello che cerco è soprattutto la possibilità di utilizzare batterie di almeno 1300 mAh.

la mia attuale F16 mi piace molto, è lunga solo 7cm e larga 1.6cm, la durata e lo spunto sono quello che mi ci vuole, 1300mAh vanno benissimo e per me ormai sono il minimo indispensabile. Purtroppo non sono facili da reperire e spesso arrivano rotte o si rompono dopo un po', io sono miracolato a quanto pare perchè le mie due F16 hanno ormai 5 mesi di vita senza problemi.

mi piacerebbe avere un BB su cui si possano montare batterie da 1300mAh in su che non sia molto più grande di una F16, semplice da utilizzare senza troppe menate, e che sia bello e solido, il precise 16340 sembrerebbe perfetto ma non so le 16340 a quanto possano arrivare come mAh.

però belli son belli ma il prezzo !
    da quello che ho potuto capire leggendo questo forum rispetto ad un F16 con quel suo bel pezzo di batteria difficilmente troverai qualcosa di palesemente meglio almeno rimanendo sui 3,7 a meno di passare a prodotti con mAmperaggio molto piu alto in questo caso con la 1634o invece lo avresti addirittura dimezzato rispetto a quuello tuo attuale
    se parliamo di rimanere sui 1600mha di cui parlavi il 637 e il ggTB si prestano perfettamente allo scopo,sull'estetica non discuto perche e soggettiva ma in entrambi i casi gli incombri sono molto ridotti parliamo di 1mm rispetto a quello nominato e permettono di passare ai voltaggi piu alti

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    E' un BB scritto da tempo sulla mia lista ma ancora non mi sono deciso a procedere all'acquisto, aspetto che esca lo shockwave per fare una scelta o magari per fare la doppia scelta.
    Per i pezzi di ricambio non ti devi preoccupare, è uno dei BB più solidi in circolazione ed è garantito a vita. L'unico punto debole secondo me è il pulsante di attivazione, perchè ti costringe a tenere il precious in una specifica posizione per poterlo attivare, dato che il dito si deve incastrare tra le pareti laterali del pulsante.

in effetti te sei uno di quelli su cui puntavo, mi sono detto, sara mai possibile che Klimt non l'abbia gia comprato?

grazie per il commento comunque, in particolare il dettaglio del pulsante non l'avevo proprio preso in considerazione

ps sai per caso qualcosa riguardo al suo peso? non vorrei che alla fine si rivelasse tanto bellino e sottile pero pesante come il precius

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Bene, vedo che non sono l'unico ad esseresi innamorato dei prodotti SuperT...sto anch'io, come voi, valutando un acquisto ed il 16340 sarebbe il prescelto. Le sue dimensioni ridottissime lo rendono perfetto per le mie esigenze, ma ho lo stesso dubbio di Max sulla capacità delle batterie in questione (visto che solo quelle si potrebbero montare)!!!

P.S. SuperT spedisce BB anche in Italia??...perchè l'altra sera ho provato, per curiosità, a premere il pulsante "add to bascket"...ma la finestra che si è aperta non contemplava sped extraUSA!!!
    Ultima modifica di Dinger71; 11-11-2010 alle 12:13

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    Bene, vedo che non sono l'unico ad esseresi innamorato dei prodotti SuperT...sto anch'io, come voi, valutando un acquisto ed il 16340 sarebbe il prescelto. Le sue dimensioni ridottissime lo rendono perfetto per le mie esigenze, ma ho lo stesso dubbio di Max sulla capacità delle batterie in questione (visto che solo quelle si potrebbero montare)!!!

P.S. SuperT spedisce BB anche in Italia??...perchè l'altra sera ho provato, per curiosità, a premere il pulsante "add to bascket"...ma la finestra che si è aperta non contemplava sped extraUSA!!!

dubito che ci possa essere qualcuno che non si innamori dei super T, penso che siano qualcosa di veramente insuperabile......... perlomeno da un punto di vista estetico

il 16340 per come la vedo io e un giocattolino al pari del GG slim, giocattoli molto bellini e vezzosi ma veramente di poca utiliita pratica, il 16340 comunque arriva a 750mha con le icr 123

per la spedizione non saprei, io me lo vado a prendere direttamente negli US tra una 20ina di giorni se decido di acquistarlo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Non trovo dati relativi al peso, so di certo che il P18 pesa meno del precious, quest'ultimo pesa a vuoto 89 Gr.
    Per l'acquisto sul posto non credo che sarà così facile, ti conviene prima contattare Dave e prenotarlo perchè so che li fa solo su ordinazione.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    dubito che ci possa essere qualcuno che non si innamori dei super T, penso che siano qualcosa di veramente insuperabile......... perlomeno da un punto di vista estetico

il 16340 per come la vedo io e un giocattolino al pari del GG slim, giocattoli molto bellini e vezzosi ma veramente di poca utiliita pratica, il 16340 comunque arriva a 750mha con le icr 123

per la spedizione non saprei, io me lo vado a prendere direttamente negli US tra una 20ina di giorni se decido di acquistarlo.
    Il tuo discorso non fa una piega, il 16340 è un giocattolino a tutti gli effetti (come anche il 10440)...ma considera che sto per prendere il Galileo che sopperirebbe a qualsiasi esigenza/voglia di amperaggio e voltaggio delle batt.!!!
    Prenderei un Precise solo per togliermi l'ennesimo sfizio e perchè me lo regalerebbe mia moglie per Natale (la cara ha confermato la lodevole intenzione...)

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Non trovo dati relativi al peso, so di certo che il P18 pesa meno del precious, quest'ultimo pesa a vuoto 89 Gr.
    Per l'acquisto sul posto non credo che sarà così facile, ti conviene prima contattare Dave e prenotarlo perchè so che li fa solo su ordinazione.
    si avevo letto che ci vogliono 15 giorni di attesa, nnel caso ordinerei in questi giorni e farei in tempo a farmelo spedire

temo comunque che non se ne fara niente per il momento perche per quanto come dicevi tu pesa meno del precius, che te definivi nella sua recensione un mattone, non vorrei che fosse comunque un mezzo mattone anche perche mi pare di capire che sia fatto in inox

anzi adesso provo a contattare Dave e chiederli informazioni riguardo al peso