Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: GGTS V2 e regolazione del tiro

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito GGTS V2 e regolazione del tiro

Sono convinto che Imeo su questo nuovo GG abbia veramente fatto le cose al meglio, soprattutto per ciò che riguarda l'anello che regola il passaggio d'aria all'atomizzatore. La regolazione è millimetrica e questo permette di scegliere l'ariosità del tiro in base alle proprie esigenze e all'atomizzatore in uso, dopo un PV così mi auguro che anche altri "costruttori" tengano conto di questa funzione che per me oramai è indispensabile.

[mod-lordbyron77: divido le discussioni]
    Ultima modifica di lordbyron77; 06-09-2010 alle 01:49

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

E' Fatto bene utilizza materiali di prima qualità e questo è il risultato una regolazione così fatta qui da noi ce la farebbero digerire un bel pò di euro.......... poi dice che il GGts è costoso.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

senza mettere in discussione la bonta' del prodotto,una cosa e' certa E' COSTOSO

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    senza mettere in discussione la bonta' del prodotto,una cosa e' certa E' COSTOSO
    Per chi è già provvisto di batterie caricabatterie e atom la spesa non è pazzesca, questo costa 130 euro, 30\40 euro in più di altri prodotti della stessa categoria.

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Per chi è già provvisto di batterie caricabatterie e atom la spesa non è pazzesca, questo costa 130 euro, 30\40 euro in più di altri prodotti della stessa categoria.
    Poco più di 2 eGo..................... fai il confronto, metti vicino 2 eGo e un GG...........................ti rendi proprio conto quanto costano le eGo
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di domdom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cercasi tutor per acquisto GGTS

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Sono convinto che Imeo su questo nuovo GG abbia veramente fatto le cose al meglio, soprattutto per ciò che riguarda l'anello che regola il passaggio d'aria all'atomizzatore. La regolazione è millimetrica e questo permette di scegliere l'ariosità del tiro in base alle proprie esigenze e all'atomizzatore in uso, dopo un PV così mi auguro che anche altri "costruttori" tengano conto di questa funzione che per me oramai è indispensabile.
    Ciao Klimt,
    Svapo già in dripping con la ego ma mi sono stufato di continuare a inserire gocce nell'atom.
    Mi faresti da tutor per l'acquisto ovvero dove mi consigli di acquistarlo? Ho letto da qualche parte che ci sono 2 versioni dell'AVS. Quale mi consigli? Occorre comprare un atom particolare? insomma ... HELP ME
    Grazie in anticipo
    Dom
    Ultima modifica di lordbyron77; 06-09-2010 alle 01:50

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

[QUOTE=klimt;120924]Sono convinto che Imeo su questo nuovo GG abbia veramente fatto le cose al meglio, soprattutto per ciò che riguarda l'anello che regola il passaggio d'aria all'atomizzatore. La regolazione è millimetrica e questo permette di scegliere l'ariosità del tiro in base alle proprie esigenze e all'atomizzatore in uso, dopo un PV così mi auguro che anche altri "costruttori" tengano conto di questa funzione che per me oramai è indispensabile.[QUOTE=klimt;120924]

Prima o poi.... anche se la speranza è l'ultima a morire....

La speranza è (quasi era vista la stitichezza dei produttori), di avere una ecig portatile che dia soddisfazione.

Gli speranzosi (come me) che hanno seguito questa linea, si sono ritrovati ad inseguire i vari stiticissimi aggiornamenti, spendendo cifre che equivalgono a diversi GGts (completi di batterie e caricabatterie), ritrovandosi invece con una marea di cose obsolete o quantomeno insoddisfacenti.

Non tutti (io per primo) hanno la voglia o la possibilità o la capacità di sbolognare i suddetti ammennicoli...

Infine sarebbe stato meglio spendere subito qualcosina in più per un aggeggio del genere che oltre ad uno svapo (immagino) di qualità superiore, avrebbe permesso anche di risparmiare.

PS: Klimt dalla foto postata non si capisce un gran chè, oltretutto, spero che la regolazione sia micrometrica e non millimetrica, altrimenti bisogna avere la sensibilità di uno scassinatore di casseforti...

Edit si può avere un link...?
    Ultima modifica di joe; 05-09-2010 alle 20:10
    Joe

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

La regolazione è precisa per essere un prodotto artigianale. In foto si vede un foro ma ce ne sono quattro, la regolazione dapprima è lenta, quando arrivi sui fori inizia a lavorare un gommino interno alla ghiera che indurisce la regolazione rendendola precisa. E' il primo in questo genere già è una bella cosa che ci sia e funziona.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domdom Visualizza Messaggio
    Ciao Klimt,
    Svapo già in dripping con la ego ma mi sono stufato di continuare a inserire gocce nell'atom.
    Mi faresti da tutor per l'acquisto ovvero dove mi consigli di acquistarlo? Ho letto da qualche parte che ci sono 2 versioni dell'AVS. Quale mi consigli? Occorre comprare un atom particolare? insomma ... HELP ME
    Grazie in anticipo
    Dom

Il GG lo puoi comprare QUI
    Ti serve:
    1 Golden Greek telescopic storm
    1 AVS (automatic Vape System) se ti interessa avere il "serbatoio" per il liquido ma per il drip non è necessario
    Il GGTS ti arriva con il LID (anello nel quale va infilato l'atom) per atom 510 e 901, se hai intenzione di usare gli 801 devi prendere a parte il "GGTS adjustable draw lid 801"
    Poi ti servono una batteria 18650 per usarlo a 3,7 volt
    2 CR123 da 3 volt per usarlo a 6 volt e 2 da 3,7 o 3,6 per i 7 volt e più
    1 caricabetterie per le batterie da 3,7
    1 caricabatterie per le batterie da 3
    per l'uso a 7 volt e più ti serve anche un atomizzatore HV
    Questo è il minimo indispensabile, se poi vuoi qualche scorta devi raddoppiare il numero di batterie. Adattatori per atom non ne servono perchè è già predisposto per tutte le configurazioni.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,860 in 6,532 Posts

Predefinito

alla configurazione di klimt, correttissima, mi permetterei di consigliare il "fusibile"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima