Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Alternativa

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Alternativa

Ciao a tutti sono nuovo del forum e di questo mondo quindi scusate se la domanda è banale ma volevo sapere come big battery se C è un alternativa valida per qualità e durata al provari di cui non metto in dubbio la qualità ma esteticamente non mi fa impazzire !!!! Mi attirano di più le box potreste indicarmi qualcosa di pari qualità ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Le BBox hanno una storia troppo breve perché si possa parlare di affidabilità paragonabile a ProVape. C'è da dire che costan poco e che il ciclo vitale dell'hardware è relativamente breve, quindi non mi fascerei troppo la testa col problema della durata negli anni

Poi tu stai facendo una svolta per motivi estetici e non tecnici, quindi dicci che ti garba e magari ci si può sbilanciare dandoti un parere

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Le BBox hanno una storia troppo breve perché si possa parlare di affidabilità paragonabile a ProVape. C'è da dire che costan poco e che il ciclo vitale dell'hardware è relativamente breve, quindi non mi fascerei troppo la testa col problema della durata negli anni

Poi tu stai facendo una svolta per motivi estetici e non tecnici, quindi dicci che ti garba e magari ci si può sbilanciare dandoti un parere
    Grazie in realtà mi hai già risposto pensavo che qualcosa tipo Sx mini o ipv v2 potesse competere ma da quanto evinco dalla tua risposta non è cosi !!! Quindi penso che il prox mese prenderò il provari la durata e la qualità sono le cose che mi interessano di più non vorrei spendere soldi per altre BB per poi andare su quest ultimo perché non completamente soddisfatto tanto vale fare la spesa subito !! Grazie mille

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabriziosantoro Visualizza Messaggio
    Quindi penso che il prox mese prenderò il provari la durata e la qualità sono le cose che mi interessano di più
    Sono 2 tipologie di hardware diverse però... tubi versus BBox, impugnatura diversa, estetica diversa... possibilità di ricarica USB con le BBox, ecc.

Sicuro per il provari?

Hai citato la SX mini che sembra essere (a quanto si legge) un ottimo hardware

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Se ti piacciono i tubi un alternativa e' il dicodes dani
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito Alternativa

per poi andare su quest ultimo perché non completamente soddisfatto tanto vale fare la spesa subito !! Grazie mille
    Avevo inteso possedessi già un ProVari, io il P3 oggi come oggi non lo comprerei

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1303 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,843
    Thanks ricevuti: 2,634 in 1,263 Posts

Predefinito

Mi attirano di più le box potreste indicarmi qualcosa di pari qualità ?
    BBox con qualità simile al Provari non ne conosco. Il problema, se vogliamo chiamarlo tale, è che queste scatolette nascono come funghi. Ogni giorno escono sul mercato diversi modelli, e sono una realtà relativamente recente, pertanto non esiste ancora uno storico affidabile su guasti ed affidabilità.

Possiamo valutare semmai alcuni circuiti come il DNA30, che essendo sul mercato da parecchio, si è dimostrato affidabile, forse non come l'elettronica del Provari (per altro molto più conservativa), ma comunque robusto. Al giorno d'oggi è apprezzato da molti anche l'SX350, ritenuto per tanti aspetti superiore al DNA, ma tutto sommato con poca storia alle spalle per capirne l'effettiva durata nel tempo.

Puoi quindi cercare bbox con i suddetti circuiti, magari qualcosa anche nell'usato, specie per il DNA, e potresti cavartela attorno ai 100€. Sul nuovo invece i prezzi quasi raddoppiano. Sarebbe in ogni caso un acquisto ragionato, che con un discreto investimento, ti permetterebbe di svapare tranquillo per parecchio tempo. Altrimenti decidi di andare consciamente sulla fascia economica, con l'idea di usare quel device come banco di prova per capire se la categoria di PV possa fare al caso tuo.

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Avevo inteso possedessi già un ProVari, io il P3 oggi come oggi non lo comprerei
    Posso chiedere per quale motivo ? Comunque il mio dubbio era proprio sull sx 350 che mi piace molto !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e di questo mondo quindi scusate se la domanda è banale ma volevo sapere come big battery se C è un alternativa valida per qualità e durata al provari di cui non metto in dubbio la qualità ma esteticamente non mi fa impazzire !!!! Mi attirano di più le box potreste indicarmi qualcosa di pari qualità ?
    Ai miei tempi il Provari V2 era superiore a tutto quello che era in circolazione, come durata, affidabilità, fattura. Insomma comperare un Lavatube a 50€ o un Provari a 150 aveva il suo perchè. Anche perchè "l'investimento" iniziale poi si ripagava nel tempo, lo sanno i lavatubisti e i vamiani.

Ossia a parte il circuito infinitamente migliore comperare un V2 o un Lavatube, un Vamo aveva lo stesso "Value for money" prendere un Provari voleva dire avere un oggetto che durava due o tre vamo, garantito al limone....e anche a rivenderlo beh ci smenavi assai poco.

Oggi sono cambiati i tempi, le cinque Istick 30w che comperi con un Provari V3 dureranno sicuramente di più del Provari stesso.....o volendo una vapour shark piccola ben fatta longeva con un circuito di pregio....alla metà del costo.

se Provari significava il top oggi IMHO non fosse che per l'attacco proprietario idoneo a atom 22-23 mm che però non è sfruttato, non è più così....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]