Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: alla ricerca di un nuovo BB tubo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BB
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito alla ricerca di un nuovo BB tubo

ciao a tutti, e da un po che non seguo forum o altro su la e_sig, sono rimasto ai BB (che tra l'altro mi ci trovo benissimo, svapo a 8W nico 15/18)che uso prevalentemente con atomizatore booge F17 con relativo cartom LR, possiedo un Innokin iTaste SVD (quasi in pensione, specie per quel che riguarda il pulsante centrale che non ha più ritorno a molla, un vamo (3 o 5 non ricordo bene quale) che non mi accetta le batterie 18350, e un piccolo meccanico COOL FIRE I, vado al dunque, vorrei comprare un'altro BB (da usare quasi esclusivamente con batterie 18350, ) e in rete mi è caduto l'occhio su questi: 1)Sigelei ZMAX V5, 2)Innokin iTaste SVD 2.0 Evolv, 3)Sigelei ZMAX V3 , 4)Sigelei Mini ZMAX, 5)SMOK Mini Zmax, prevalentemente mi piacciono per l'estetica, volevo chiedervi, se qualcuno li possiede, come si ci trova e/o se mi consigliate qualcosa di simile. p.s.: non mi andrebbe di spendere più di 100 euro.
    Grazie.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ipv mini + cloupor mini + vamo 7 + istick. Nautilus grande e mini + peakomizer + aerotank v2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Io ho una Joyetech Evic in configurazione Siam Mod 18350 messa in vendita ( 60€ trattabili) . Se vuoi un bb a tubo molto bello e 18350 potrebbe fare il caso tuo. Per onestà, in quanto non ti rispondo per vendere, per i miei gusti e ritmi è limitato. io oltre al muletto Vamo 7 adesso ho istick, ipv mini e cloupor mini in arrivo e mi trovo meglio. Come Atom ho Aspire Nautilus, kangertech Aerotank V2 e Anyvape Peakomizer. Mi trovo bene con tutti gli hardware che ti ho descritto e uso ancora Evic da passeggio insieme alla Istick. Quelli da te menzionati non li conosco particolarmente ma l'unico consiglio che ti posso dare è quello di avere pazienza e troverai quello che ti soddisferà maggiormente (1, 2, 3 o 4 dipende da quanto vuoi investire per smettere con le catramose). Cmq tra 3 giorni per me sono 100 giorni che non fumo quindi mi posso classificare come un neofita perciò ti invito ad ascoltare molto gli esperti di questo forum e ti dirò che ce ne sono tanti e buoni. Ciao.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BB
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Grazie @ceccostrama , al momento aspetto. ti anticipo i complimenti per i tuoi 100gg. so bene come ci si sente, penso che sia uno dei traguardi più importanti, nel senso che sembra quasi come l'ora della verità, uno dei pochi che si conta e racconta (almeno nel mio caso è stato così) poi, nei giorni, mesi e anni successivi non ci si fa quasi più caso

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Se vuoi un consiglio, aspetta, perchè quei BB (non che io li abbia provati )credo non abbiano nulla da darti che già quelli che possiedi non ti garantiscano.
    Anche io ho fatto l'errore (a mio avviso) di acquistare 3 elettronici di fascia media, e alla fine mi son ritrovato, bene o male, ad utilizzare sempre l'SVD anche con il pulsante rompiscatole.
    Un buon acquisto sarebbe un provarino, un dani o un semovar, li trovi usati in diversi lidi (qui compreso ogni tanto) e ti garantisco che allora sentirai la differenza e avrai una soddisfazione che va oltre al semplice entusiasmo della novità.
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BB
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Grazie @94radio94 , quoto e confermo che quello hai scritto mi è passato diverse volte per la mente, ma ho sempre avuto un po paura di investire una cifra che andava oltre il mio portafoglio "virtuale", di sicuro eviterò di avere fretta e mi guarderò intorno!

mcant64
    Guest

Predefinito

Io sono abbastanza fissato per i tubi, ma mi sto trovando veramente bene con alcune boxette elettroniche di questa generazione (se dico 'nuova' sbaglio perché nel momento in cui lo scrivo è già passata, vecchia, è uscita la v9999! ). Ce ne sono di veramente comode, però se vuoi un tubo vuoi un tubo, lo capisco.

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Provari Magoo, Ebaron Dripper pro
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 78 in 53 Posts

Predefinito

quoto quanto detto da @mcant64 attualmente con le box hai buone prestazioni ad un prezzo contenuto cosa che con i tubi non hai nel mid range ma devi andare verso i dani provari semovar.
    Se sei fortunato comunque un provari sotto ai cento lo puoi trovare non so chi aveva detto di averlo trovato anche sui 70

E ho speso circa 650 euro tra hardware liquidi e aromi fin'ora (10)

11. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

io possiedo sia lo smk zmax mini sia il provari mini.
    li sto usando insieme giá da un paio di mesi.
    sinceramente lo zmax mini non sfigura affatto vicino al provari anzi....il menú é di piú facile gestione e ha la funzione variwatt.
    figurati che quando ho preso l´ebaron, invece di prendere il pro(per il provari), ho preso lo spiral.
    relativamente al discorso batterie, il provari spreme fino all´ultimo, lo zmax si ferma due ampere prima.
    é un modo per dire che quando e batterie arrivano a 3.4v con lo zmax te ne accorgi un pochettino prima
    comunque se non vuoi spendere tanto, cerca una box. io per esempio ho preso una smok xpro m65 cn lo sconto, ma ce ne sono tante altre e ne stanno uscendo altrettante
    questo il mio umile parere

13. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

ti hanno dato tutti ottimi consigli.
    Due oggetti: 1) sul mercatino un Provari mini: oggi lo trovi anche a 70-80 euro (con un po di pazienza ... e di c.lo), un Dani usato è meglio, ma son visti e presi.
    2) Una boxettina leggera da ben 30 watt. Io ho una mini cloupor: 35 euro. Bellina!! Ma forse ce ne sono altre che ti possono piacere ...

Con due oggetti così, sei a posto per un bel pezzo ...

Ah, e lascia perdere gli altri tubi che hai menzionato. Ho avuto 2 Vamo e un SVD.
    Tra pulsanti che cedono e filettature che si rompono non danno alcuna garanzia di durata (nemmeno le boxettine, ma almeno quelle costano molto meno) ..

15. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BB
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Grazie @mcant64 , @ginux , @aldo.pt
    Non posso nascondere che un sguardo alle box ogni tanto lo do, però mi sono sempre tirato indietro dall'approfondire il discorso (forse perchè mi viene in mente che quelle che giravano tempo fa, o che vedevo nei video/recensioni, le vedevo sempre in "dripping" mi sembra si scriva così, ed io nonostante ogni tanto faccia qualche seratina relax in "dripping", sono molto attratto da sistemi dove monti un vaporizatore e svapi senza problemi di perdite o bagnarsi)... , di sicuro cercherò di capire come sono e come funzionano le box di questa generazione.
    In effetti @aldo.pt , a vederlo in foto già fa un figurone (sono stato molto attratto dall'estetica) e mi fa piacere che mi dici che funziona bene e fa il suo dovere!

- - - Updated - - -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima