Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio BB meccanico

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio BB meccanico

Ciao a tutti.
    Come primo messaggio, dico che è un piacere essere qua, quindi grazie per le info.

Vorrei una nuova sigaretta. Attualmente ho una Vision spinner 2 con Aerotank, ma ho scelto di passare ad un qualcosa di superiore, anche in modo da scalare sin da subito.

Vorrei un consiglio per la mia nuova BB meccanica. Guardando il catalogo Gus ho visto diversi modelli, quasi sempre intorno ai 50 euro. Quale mi consigliate di quelle? o se avete altri consigli dite pure.

Per l'atom, pensavo a un Kayfun. Che dite? Grazie!

Ma quanto andrei a spendere?

ps: mi sono accorto ora che forse la categoria non è giusta, visto che non solo devo comprare la BB, pardon

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Per i bb meccanici ne trovi tanti di "tubi " alla fine si tratta piu che altro di poce differenze , opterei per un bb che ti permetta di usare più clelle ,inteso come misure, come i telescopici o i Nemesis che netti un pezzetto di tubo in più o in meno per inserire delle celle 18650 o 18350 ,o in futuro un kick "circuito vari watt" , in questi sistemi la cosa importante è la fattura dei materiali "realizzazione vera e propria",ma ciò che fa la differenza è la vera e propria batteria che metti al suo interno , quindi se vuoi settare bene devi considerare anche la batteria e non solo il BB e l'atom.
    Il mio consiglio o ciò che farei è un Nemesis con celle che anno un fattore di scarica di 20A per metterci su il Kayfun ,che setterei tra 1 e 1,1 hom con cotone.
    Il Nemesis Tobeco costa circa 30€ dipende dallo shop tipo su mycigarette dove su tutti i bb meccanici c'è una efest 18650 da 2200 MAH in omaggio.
    In alternativa un Origin Mod Tobecoper pochi € in meno.
    Atomizzatore Kayfun V4 SS 1:1 Clone Tobeco o l' Atomizzatore Kayfun 3.1 Aircontrol Tobeco con circa 25€
    A conti fatti prendendo componenti Tobeco spendi 50/60€ che tu andavi a spendere solo per il BB.
    Poi ti ci vuole il caricatore per le batterie opterei per il Caricabatterie Efest Soda che costa poco più di una decina di euro.
    Spero di esserti stato utile.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1309 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,854
    Thanks ricevuti: 2,646 in 1,269 Posts

Predefinito

@alekkk benvenuto!

Come primo messaggio sarebbe stata opportuna una tua presentazione in cui ci racconti qualcosa in più sulle tue abitudini di svapo. Non è che siamo vecchie zitelle curiose , ma non sempre è chiaro quale sia il background di conoscenze maturate dall'interlocutore. Insomma aiutaci ad aiutarti.

La prima domanda che mi sporge spontanea è: hai già esperienza con la rigenerazione? L'uso di un BB meccanico, come l'ottimo Nemesis consigliatoti, richiede la realizzazione di coil ben calibrate sia per meri motivi di sicurezza, sia per trarne la giusta soddisfazione.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lorenzo80
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 230 in 96 Posts

Predefinito

Ciao alekkk
    Io ti posso dire che ho un golden greek stealth da pochi giorni con sopra un tilemahos .ti posso dire che insieme sono veramente belli e i materiali sono ottimi anche le filettature sono di alto livello.poi ho preso anche due estensioni e quando mi stufo di questa configurazione metto una 18650 e ci faccio tutta la giornata. Golden greek per me è una sicurezza di qualità e di estetica.