Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto per acquisto clone nemesis

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di gregorsamsa
    P.Vaporizer
    Gemini Dual Coil 2ml
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Post Aiuto per acquisto clone nemesis

Ciao a tutti! Scrivo questo messaggio per chiedere a chi più esperto di me (sì sono un novizio dei BB) aiuto per assemblare un kit BB clone nemesis ed opinioni riguardo all'acquisto delle relative batterie/kick/fusibile. Ho letto molto, e ad oggi solo tanta confusione!
    I miei dubbi sono fondamentalmente legati a tre punti

Dove acquistare:
    Scarto l'acquisto su FT per tempistiche di spedizione, è da tanto che vorrei acquistarlo e conoscendomi non riuscirei a sopportare la lunga attesa.
    Ho verificato su alcuni siti italiani (non so se si possano pubblicare i link) la disponibilità con cifre leggermente più alte ma sempre abbordabili, 30,00-33,00 euro. Unico dubbio, in alcune immagini sembrano mancare degli anellini più sottili (se è il caso posso pubblicare la foto). che fare? Corro il rischio di prendere un catorcio inutilizzabile per non aspettare qualche mese in più?

Rigenerabile da accoppiare:
    Premesso che sono consapevole che si tratti di una scelta molto personale legata alla percezione di aroma o hit, vorrei lo stesso un consiglio
    Avevo pensato ad un Kayfun 3.1 Clone 1:1 Svoemesto (35,00 Euro) o Kayfun Lite Plus V2 Tobeco Clone (35,00 Euro). che ve ne sembra?

Kick e fusibili con batterie:
    Quale kick per iniziare?E' necessario o all'inizio posso farne a meno (magari per esigenze di budget dato che devo acquistare tutto di sana pianta e ho visto che costicchiano parecchio - mi pare 25,00 Euro da shop italiano) E il fusibile è necessario solo con batterie non protette, giusto?

Grazie a tutti per le risposte, ve ne sarò sempre grato!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wlazio2000
    P.Vaporizer
    Serpent ALTO - Evic Mini 50w - Q-BOX - SXK Doggy style
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Io acquisto regolarmente fa FT e devo dire che non ho mai avuto problemi a parte l'attesa, che comunque sta diventando sempre piu' accettabile.
    Il mio clonesis l'ho ricevuto dopo 19 gg che era stato spedito, ma la media di FT è di circa 30/40gg.
    Come rigenerabile io ti consiglierei il KFLP, io ho anche la V2 della Tobeco che funziona divinamente.
    Il kick, secondo me, potresti anche evitarlo, basta fare la res dell'impedenza giusta al tuo stile di svapo.
    Io il kick l'ho preso insieme al clonesis ma l'ho tenuto montato non piu' di due giorni.
    Per il fusibile.... bho!... che ti devo dire, se monti il kick è inutile, senza.... vedi tu! io personalmente non lo uso, magari prendi batterie protette.

edit: dai un'occhiata anche a sito FOCALECIG trovi cosine molto interessanti a prezzi ridicoli, e poi c'e' anche un codice sconto in giro del 10%

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di PyRo
    P.Vaporizer
    nemesis/4nine/vamo v5/kf3.1/kfl+/iclear30s/vivi nova/t3s/spinner
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

5. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

Ci sono delle discussioni aperte riguardo a quello che ti interessa se cerchi nemesis e the kick 2 avrai tutte le informazioni

Sent from my iPhone

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di gregorsamsa
    P.Vaporizer
    Gemini Dual Coil 2ml
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Grazie ragazzi! Appena rientro a casa do un'occhiata su FOCALECIG come consigliato da wlazio2000 e guarderò i link postati da PyRo.
    Appena deciderò il setting definitivo, vi renderò partecipi della mia scelta!

ps: ma l'UFS V3 made by Tobeco? Come lo vedete?

- - - Updated - - -

S1m0n3 perdonami, non era mia intenzione creare una discussione-duplicato.
    Il problema è che alle volte certe discussioni già esistenti sfociano troppo nel tecnico risultando così parecchio criptiche per chi si avvicina senza esperienza ai BB.
    Risultato: tanta confusione in più e sempre più dubbi!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wlazio2000
    P.Vaporizer
    Serpent ALTO - Evic Mini 50w - Q-BOX - SXK Doggy style
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gregorsamsa Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi! Appena rientro a casa do un'occhiata su FOCALECIG come consigliato da wlazio2000 e guarderò i link postati da PyRo.
    Appena deciderò il setting definitivo, vi renderò partecipi della mia scelta!

ps: ma l'UFS V3 made by Tobeco? Come lo vedete?

- - - Updated - - -

S1m0n3 perdonami, non era mia intenzione creare una discussione-duplicato.
    Il problema è che alle volte certe discussioni già esistenti sfociano troppo nel tecnico risultando così parecchio criptiche per chi si avvicina senza esperienza ai BB.
    Risultato: tanta confusione in più e sempre più dubbi!
    Se ti muovi su focalecig dai un'occhiata al kit kayfun V2 infinity.
    Di clonesis ce ne sono un bel po' e a tutti i prezzi, io ho preso da loro un'altro clonesis in versione mix, ossia con colore del tubo in stainless steel e interventi in brass che mi servirà come muletto e come riserva del mio clonesis che già posseggo che è solo di colore stainless.
    Ieri ho anche ordinato l'infinity anche per il fatto che ha il kit nano nella stessa offerta.
    Ricordati che esiste anche un codice sconto del 10% che a ieri era ancora valido.
    Spero di esserti stato di aiuto

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Non ho mai acquistato all' estero, tantomeno in cina, benché non escuda di farlo.
    Gli arnesi li ho sempre trovati presso siti on line italiani, ma il punto che ti voglio dire è che possiedo un clonemesis tobeco che trovo perfetto, su cui ci posso montare qualsivoglia rigenerabile, sia cloni che originali.

A seconda delle res realizzate, monto un kick sigelei, che eroga non più di 10 watt, ma li eroga bene, strizzando le batterie fino in fondo, come si deve.

Il miglior accoppiamento estetico, ma anche funzionale direi, l'ho realizzato sia con il genesis Smok RSST pyrex v2, sia con il clone kayfun style tobeco (clone del russian più che del kayfun lite plus). In questo momento lo sto utilizzando con quest'ultimo in versione kit nano più drip tip del kay2014 originale svoemesto, che mi piace più tenerlo montato sul dicodes dani.

Il nemesis è uno dei tubi più versatili in commercio, in quanto è tra i pochi a poter montare il kick anche con batterie 18650.
    Pochi lo possono fare.
    In più credo esista un raccordo per rendere ibrido il nemesis con il kayfun, ma non lo possiedo ...

11. Il seguente User ringrazia :

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gregorsamsa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Scrivo questo messaggio per chiedere a chi più esperto di me (sì sono un novizio dei BB)
    I fusibili in italia li trovi a 3 euro

Io ho un clonesis HCIGAR e uno FT, quello FT è fatto meglio, ma anche l'altro non è male. Parlo delle versioni stainless steel

Negli shop polacchi trovi tutto quello che ti serve compreso un hybrid kit (quello universale) che se usato con il kayfun torna molto utile

Io non comprerei un clone del 3.1, meglio il like plus che è più + corto e con le stesse caratteristiche e la stessa quantità di liquido

13. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di gregorsamsa
    P.Vaporizer
    Gemini Dual Coil 2ml
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Stavo optando per un Nemesis Mechanical Mod ehpro a 38,90 € dall'Italia ma è terminato e hanno solo il generico da 29,90 €
    Dieci euro sono tanti in un un prodotto da 40, credo che ci sia differenza sostanziale - o magari la semplice cosa del tasto di attivazione non proprio scorrevole -

Inoltre quello della ehpro lo danno come verificato in ogni singola parte. Ho mandato una mail al negoziante per vedere se riavranno disponibilità a breve.
    L'unica cosa certa nel mio setting e non ho avuto modo di comprarla, non so se ridere o meno!