Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto per acquisto clone nemesis

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di gregorsamsa
    P.Vaporizer
    Gemini Dual Coil 2ml
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Post Aiuto per acquisto clone nemesis

Ciao a tutti! Scrivo questo messaggio per chiedere a chi più esperto di me (sì sono un novizio dei BB) aiuto per assemblare un kit BB clone nemesis ed opinioni riguardo all'acquisto delle relative batterie/kick/fusibile. Ho letto molto, e ad oggi solo tanta confusione!
    I miei dubbi sono fondamentalmente legati a tre punti

Dove acquistare:
    Scarto l'acquisto su FT per tempistiche di spedizione, è da tanto che vorrei acquistarlo e conoscendomi non riuscirei a sopportare la lunga attesa.
    Ho verificato su alcuni siti italiani (non so se si possano pubblicare i link) la disponibilità con cifre leggermente più alte ma sempre abbordabili, 30,00-33,00 euro. Unico dubbio, in alcune immagini sembrano mancare degli anellini più sottili (se è il caso posso pubblicare la foto). che fare? Corro il rischio di prendere un catorcio inutilizzabile per non aspettare qualche mese in più?

Rigenerabile da accoppiare:
    Premesso che sono consapevole che si tratti di una scelta molto personale legata alla percezione di aroma o hit, vorrei lo stesso un consiglio
    Avevo pensato ad un Kayfun 3.1 Clone 1:1 Svoemesto (35,00 Euro) o Kayfun Lite Plus V2 Tobeco Clone (35,00 Euro). che ve ne sembra?

Kick e fusibili con batterie:
    Quale kick per iniziare?E' necessario o all'inizio posso farne a meno (magari per esigenze di budget dato che devo acquistare tutto di sana pianta e ho visto che costicchiano parecchio - mi pare 25,00 Euro da shop italiano) E il fusibile è necessario solo con batterie non protette, giusto?

Grazie a tutti per le risposte, ve ne sarò sempre grato!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wlazio2000
    P.Vaporizer