Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Curiosità e dubbi su vamo v5

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Curiosità e dubbi su vamo v5

BUONGIORNO BOYS! Come va? Apro questo post in quanto ho utilizzato il tasto cerca ma non ha prodotto molto risultati, ne qui sul forum ne su google... Allora veniamo a noi...

Come qualcuno saprà, qualche giorno fa ho acquistato il vamo v5 da Ebiecig... Quello a kit completo con 3 ce4 più 2 batterie 18350 più il caricabatterie che è già andato a p*****e e ovviamente il vamo...
    Bene fin qui tutto apposto... Sono esaltatissimo all'idea che anch'io possiedo un big battery, tantè che ho acquistato già un po di cose come un cartom boge f16 un caricabatterie nuovo... Ed una bella batteria 18650 da 3100 mAh...

Sfogliando in rete... Chi possiede il vamo qualcosa immagino saprà... Mi sono imbattuto nello scoprire che esistono varie versioni firmware montate all'interno di questo bb.. E l'unico modo per scoprirlo è tenere premuto il pulsante di accensione mentre si avvita il tappo di chiusura... Ed ecco che sul display dovrebbe apparire la versione fw... Bene... A me nn lo fa..!!!!
    Inoltre ho notato che tutti i vamo v5 che ho visto su utube... Hanno i caratteri del display a colore blu... Il mio invece ha i caratteri bianchi...!!!
    Premendo il pulsantino di sinistra per più di 10 secondi dovrebbe passare dalla modalità mean alla modalità rms... Il mio nn lo fa!!! Se imposto dal menù 2.Lcd display---> display current, quando svapo appare rms 1.8A... Quindi il mio ha la sola modalità rms? Non è che mi interessi fumare in mean... Dato che tutti consigliano l'rms... È solo per sapere se sto fumando in rms o mean... Inoltre quando svapo sul display appare una carinissima icona della batteria che si scarica... Più un conta pouff... Cosa che in altri a quanto ho capito nn appare... Ed ultima cosa... La voce 3 del menù... LCD on/off a cosa serve? Sia impostando in off sia impostando in on... Il display rimane acceso comunque quando svapo... Cioè alla pressione del tasto di erogazione si attiva cmq... Sia che la voce sia impostata su off che non...

Il mio quesito è... Ho un vamo farlocco??? Oppure dipende dal firmware??? Vi prego di rispondere... Soprattutto chi lo possiede... É anche un modo per confrontarci... Grazie sempre SALVO!

Vi allego le foto de mi bellissimi caratteri bianchi:

- - - Updated - - -

Inoltre ecco il mio messaggio nell'altra discussione sul vamo dove nn ho avuto risposte

Vorrei chiedere a gqn77 che ha la singola modalità sul suo vamo v5 o a chiunque altro non possa scegliere se selezionare avg o rms... L'unica modalità attiva su questo tipo di firmware è la rms o l'avg? Cioè il nostro vamo che non fa scegliere la modalità sta girando in rms o avg? Inoltre un altra domanda... Ma a voi le scritte del display del vamo che colore vi appaiono???? In molti ho visto azzurre-blu... Sul mio sono di un bel bianco accesso

Se seleziono dal menù 2. LCD DISPLAY e imposto display current è normale che mi dica quando svapo rms 1.9A? Sto svapando in rms? Quindi abbiamo l'rms di default noi che possediamo il vamo a singola modalità?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 141 in 91 Posts

Predefinito

Ciao Devil14..... se ti può confortare, la versione in tuo possesso è certamente una V5 del Vamo, e con grande sorpresa da parte mia, ha un nuovo firmware diverso da tutti i precedenti.
    Io ho tutti i vamo dalla V1 alla V5, e nessuna delle mie mostra info come quelle della tua immagine.
    Ma qual'è l'azienda produttrice?
    Hai la possibilità di postare una foto della scatola di imballaggio, sempre che ne abbia una?
    Proprio domani andrò a ritirare una nuova mod a base di Vamo V5 di ultima generazione, ci aggiorniamo......
    P.S.
    1) ormai l'impostazione di base standard è RMS perché è più performante e stabile,
    2) l'impostazione LCD ON/OFF ti consente solamente di visualizzare/non visualizzare il display quando pigi sul tasto power
    3) mai visto il conta pouf e nemmeno ne ho sentito parlare prima d'ora
    4) il colore dei display dipende dalla'azienda costruttrice, ma credimi bianco è meglio.... fai una prova a leggere con il sole piantato sopra..... ci riuscirai! Se avessi il colore blu non vedresti nulla.
    Ultima modifica di maxbullett; 28-06-2014 alle 00:12

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie! Sei confortante

Piuttosto quando imposto l'LCD su off nonostante sua impostato così, alla pressione del tasto power per svapare il display si accende comunque...

Il vamo lo preso in kit completo da Ebiecig

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da devil14 Visualizza Messaggio
    Ma a voi le scritte del display del vamo che colore vi appaiono???? In molti ho visto azzurre-blu... Sul mio sono di un bel bianco accesso
    Bianco anche il mio... preso da TBS, sulla scatola c'è stampato APV, versione firmware KSD 3.1. Non lo ho preso in kit.

Quanto tempo tieni premuto il pulsante di svapo mentre avviti il tappo batteria? La versione fw non appare subito, devi mantenere la pressione per alcuni secondi.

Comunque sia l'indicatore batteria grafico è una figata!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho provato a tenerlo per più tempo... Ma n succede niente... Mi sa che controllerò nella scatola... Tu il grafico c'è l'hai nel tuo?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da devil14 Visualizza Messaggio
    Ho provato a tenerlo per più tempo... Ma n succede niente... Mi sa che controllerò nella scatola... Tu il grafico c'è l'hai nel tuo?
    No... io ho solo la funzione classica dei vamo che mostra la tensione della batteria tenendo premuto il tasto di sinistra.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Cmq ragazzi questo vamo mi sta dando davvero delle grandi soddisfazioni... Ci fumo bene devo dire... Dura 3 giorni di carica l'accoppiata delle 2 batterie da 1200mah l'una... E l'unica cosa che aspetto adesso è il kayfun lite plus v2

Anzi... Sapete consigliarmi uno shop italiano dove acquistarlo? Ovviamente che il prezzo sia buono )))

Ho letto in giro che tra i cloni il più consigliato non è il tobeco ma l'altro di cui nn ricordo il nome.. Ovviamente non by svoemesto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Io ho un vamo v5 preso da TBS a dicembre, ma è diversissimo dal tuo. Firmware KSD, non ricordo la versione, ed è il classico con rms, mean, modalità cellulare, senza conta puff e senza indicatore di batteria.
    Sarebbe utile sapere che versione hai, in effetti.
    Per il Kayfun, io ti consiglio di prendere l'originale. Costa un tot, ma hai la ragionevole certezza che funzioni.

Gio'

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La modalità cellulare la ha anche il mio ho visto... Ho collegato un accessorio e la batteria dell'iPhone 5 era collegata e in carica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Ah...beh, allora ne hai solo guadagnato. Alla fine hai perso la modalità mean (capirai) ma hai guadagnato cosine simpatiche

Gio'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima