Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: BB meccanici Cloni vs Originali

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito BB meccanici Cloni vs Originali

Salve a tutti. Mi chiedevo quale fosse veramente la differenza di qualità tra un meccanico originale e un suo clone. Voglio dire, visto che non vi è neanche l'elettronica, può la differenza di fattura giustificare questa differenza di prezzo? Ad esempio il nemesis si trova sui 140€ mentre un suo clone intorno ai 30! Quasi 5 volte di meno! Volevo capire quali erano le differenze principali tra originali e cloni, perchè al momento se dovessi scegliere prenderei sicuramente un clone, che si, sarà fatto un po peggio, le filettature non perfette, ma quando si rompe me ne compro un altro!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

"Clone" vuol dire tutto e nulla.
    C'è ad esempio in circolazione un clone del Caravela che io non userei mai dato che il tasto non è sicuro, ma un'altra versione invece è decente....http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post736951 . Riguardo agli atomizzatori, volgiamo considerare il Russian un clone del Keyfun? Oppure di Magoo ed Ithaka, o parliamo del clonaccio con tanto di seriale ed aquilotto? Oppure vogliamo parlare di quella emerita porcata della versione di FastTech del KeyFun 3.1 ES che mi è capitata in mano qualche settimana fa?

Se circoscriviamo il discorso ed il confronto, possiamo anche ri-parlarne, ma un discorso sui generis non sta in piedi IMHO

Riguardo alle specifiche differenze tra Nemesis e $24.63 Nemesis Style Mechanical Mod - stainless steel / with telescopic 510 contact pin at FastTech - Worldwide Free Shipping, sono minime e sicuramente sfuggono all'occhio dei più o di chi non abbia mai posseduto un BIG BATTERY "di rango"...io posseggo Nemesis e Clonesis e parlo a ragion veduta

Proseguiamo pure qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ginali-11.html

CHIUDO
    Ultima modifica di lordbyron77; 28-02-2014 alle 20:26

3. I seguenti User ringraziano: